Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    30/11/2008    6 recensioni
Cercò di far apparire la sua risposta nel modo più naturale possibile, ma non ci riuscì.
Abbandonarla ancora una volta, dopo averla avuta davanti solo qualche minuto, e senza nemmeno salutarla.
Poteva veramente andarsene in questo modo?

OneShot EdWin, la prima parte fedele al film, da lì in poi un finale di mia invenzione.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
⋲ Goodbye


Tutto era finito.
Bertrin Eckheart ora non c’era più, la minaccia era passata.
Edward lanciò un’occhiata veloce al fratello ritrovato dopo tanto tempo, prima di poggiare le mani a terra e separare in due parti l’enorme piattaforma volante su cui erano.
-Fratellone…?-
Al lo guardò stranito, sotto la presa salda di Roy Mustang.
Ed alzò lo sguardo, sorridendo appena.
- Il materiale che ti ho lasciato lì dovrebbe esserti sufficiente .-
Al non seppe rispondere, a suo posto lo fece l’ora soldato semplice Roy Mustang.
- E tu invece, dove stai andando?-
Ed  si girò di poco, guardando ciò che rimaneva del mezzo volante su cui erano.
- Riporterò indietro questa gente dall’altra parte del portale .-
Al allora alzò il tono della voce, dopo aver ormai capito l’intenzione del fratello.
- Ma non c’è bisogno che ci vada anche tu!-
Ed lo guardò nuovamente, rispondendolo con calma estrema.
- Al, bisogna distruggere il portale. Tu devi fare la stessa cosa con quello che si trova da questa parte, così il passaggio non si potrà aprire mai più.-
Si voltò, dirigendosi all’interno della piattaforma, ma le parole del fratello lo fermarono di scatto.
Forti, taglienti.
- E Winry? L’abbandoni in questo modo?! –
Si, Winry, la sua Winry.
L’idea di abbandonarla nuovamente gli doleva non poco, ma cos’altro poteva fare?
Si voltò, sorrise al fratello e gli mostrò l’auto mail.
- Ringraziala, per quello che ha fatto .-
Cercò di far apparire la sua risposta nel modo più naturale possibile, ma non ci riuscì.
Abbandonarla ancora una volta, dopo averla avuta davanti solo qualche minuto, e senza nemmeno salutarla.
Poteva veramente andarsene in questo modo?
Il suo sguardo si rattristì appena, il tutto sotto gli occhi di Al e Mustang.
- Sicuro che dobbiamo dirle solo questo? –
Ed alzò gli occhi, incontrando quelli di Roy.
Sorrideva.
- Va da lei Acciaio, salutala come si deve .-
Ed lo guardò incredulo, prima di ricevere anche il sorriso del fratello minore.
- C’è ancora tempo?-
- Quanto basta per un ultimo saluto .-
Ed sorrise ai due, prima di saltare nel vuoto e atterrare al suolo sulla gamba d’acciaio.
Corse veloce, ansioso, verso la ragazza che amava.
Quando poi la vide, in piedi tra me macerie del posto, con le mani al petto e lo sguardo triste.
Allora aumentò il ritmo, corse più veloce, finchè anche lui non rientrò nella visuale della ragazza.
- Ed…-
Winry sgranò gli occhi, stupita, incredula.
Si fermò, lui, piegandosi in due ansimante, stremato.
- W-Winry…io…io…-
L’affanno era troppo, non riusciva a parlare come avrebbe voluto.
- Io…i-io…-
O forse era la timidezza, perché si sa, Edward Elric è uno che a parole non ci sa fare per niente.
- Aah, dannazione!-
Fece quello di cui era più capace; parlare con i gesti.
Dunque l’abbracciò, in una frazione di secondi.
Winry arrossì di non poco, tra le braccia di Ed.
Lui aveva affondato le narici tra i suoi capelli, e si inebriava del suo odore, così terribilmente venuto a mancargli per troppo tempo.
Quando Winry realizzò ciò che era appena successo, si aggrappò alla sua schiena, tuffando il viso nella camicia di Ed, posandolo sul torace.
Calde lacrime cominciavano a bagnarle gli occhi.
- Scusami per tutto quello che ti ho fatto…-
La voce di Ed ruppe il silenzio creatosi, in tono basso.
- Scusami di tutto .-
Winry non proferì parola, chiuse nuovamente gli occhi e si stringe ancor di più al biondo, aggrappata alla camicia di quest’ultimo.
- Avrei dovuto dirti queste parole tanto tempo fa…-
Avvicinò le labbra all’orecchio di Winry, sussurrando appena con voce flebile.
- Ti amo .-
Le lacrime di Winry cominciarono a rigarle il volto, sempre, sempre più veloci.
Singhiozzava, stretta al corpo caldo di Ed, con il viso ancora affondato sul suo torace.
- Non…non dire così…altrimenti finirò per chiederti…di non andare via..-
Sapeva che Ed doveva tornare in quel mondo sconosciuto, per una qualche ragione, e non voleva fermarlo, nonostante volesse il contrario.
Ed la strinse a sé ancora di più,  conscio di ciò che le avrebbe detto.
- Non farlo, se me lo chiedessi finirei col rimanere qui con te…e io non posso…-
Una timida lacrima gli rigò il volto.
- Non posso…-
L’amava, l’amava tanto, ma doveva andare.
Il portale andava chiuso, solo lui poteva farlo, e nuove minacce avrebbero avuto fine.
Doveva salvare il suo paese, la sua gente, anche se a ripagare il tutto sarebbe stato solo lui.
Stringeva Winry tra le sue braccia, ascoltando il suo pianto, scosso dai suoi singhiozzi, scaldato dal tepore del suo corpo.
Quanto il tempo a loro disposizione finì.
- Devo andare .-
L’allontanò da sé di poco, specchiandosi negli occhi azzurri di lei, ancora traboccanti di lacrime.
Le prese il viso tra le mani, l’avvicinò a sé e unì le loro labbra in un così tanto bramato bacio.
Un bacio così desiderato da entrambi, pieno d’amore, pieno di malinconia.
Un bacio che, per un attimo, sarebbe durato per sempre.
Quando le loro labbra si staccarono, si ritrovarono a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altra.
Ed la teneva ancora il suo viso saldamente tra le mani, con gli occhi incostantemente incrociati con i suoi.
Le lacrime di Winry cadevano copiose sul volto, senza tregua.
- Winry, ti ho sempre amata, e continuerò a farlo…non dimenticarlo .-
- Come potrei farlo, scemo .-
Nonostante la parola finale, il dolore in Winry era straziante.
L’idea di non rivederlo mai più, la consapevolezza che lui non ci sarebbe più stato.
In lei, tutto si lacerava di un dolore insopportabile, che nemmeno quel forte pianto poteva trasmettere.
Lo amava più di ogni altra cosa, e non poteva averlo.
Ancora una volta.
- Ed, io non so se riuscirò a stare…senza te…-
Un ultimo abbraccio, un ultimo bacio sulla fronte calda.
- Continua a tenermi vivo nella tua mente, e ricorda che tu in me ci sarai sempre . –
Ed strizzò gli occhi umidi, prima sciogliere quell’abbraccio in uno scatto improvviso e correre verso ciò che lo avrebbe riportato all’altro mondo.
Senza voltarsi, perché sapeva che altrimenti sarebbe tornato da lei.
E non poteva.
E, ancora, una calda lacrima scivolò giù per la guancia, nascosta a tutti.


Quando Winry da lontano realizzò che Ed ormai non c’era più, alzò gli occhi al cielo e sorrise malinconica.
Se un giorno Ed sarebbe tornato, questo non poteva dirlo.
Se avrebbe continuato ad aspettarlo, non lo sapeva.
Di una cosa era certa: il loro amore non si sarebbe mai spezzato, nonostante la distanza che entrambi li separava.
Il ricordo del loro amore sarà sempre vivo nella loro mente, a qualsiasi costo.
E non importa quanto essi stiano lontani l’uno dall’altra;
il loro è un amore destinato a vivere per sempre.
Per il momento…

-Addio…-


























Credo che questa sia la Fic più triste che abbia mai scritto xD
Il fatto è che non mi sono ancora ripresa dal finale del film…
Sono pure d’accordo che Ed doveva ritornare in questo mondo per chiudere il portale, ma almeno un saluto decente a Winry glielo doveva fare! E checcacchio ò_ò
Troppo timido e testone, niente da fa v.v
In questa Fic Ed e Winry dichiarano il loro amore, ma sono consapevoli entrambi che Ed andrà via, e che quindi si separeranno per l'ennesima volta. Ecco un mio finale alternativo ^_^
Spero che questa Fic sia di vostro gradimento ^^
Come sempre, i commenti sono ben accettati ^^
Un bacio, vostra MellyVegeta.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MellyV