Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuggiolaGiuly20    06/02/2015    1 recensioni
Il 14 febbraio è noto a tutti per San Valentino, dove si festeggiano gli innamorati e il loro amore e questa volta anche Maxi e Naty potranno festeggiarlo insieme dopo un anno che sono fidanzati. Ma come lo passeranno i due piccioncini questa bella festa?
Coppia Principale: Naxi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il 14 febbrai noto a tutti come i giorno di San Valentino , questo non è un giorno qualsiasi ma una festa dove si festeggiano gli innamorati e il loro amore, in questo giorno si trovano da tutte le parti coppiette che lo festeggiano  con cene romantiche, cioccolatini, fiori e dichiarazioni d’amore eterno. E per la prima volta anche Naty e Maxi una delle coppie più dolci dello Studio On Beat lo festeggeranno dopo un anno di fidanzamento.
Ed ecco Naty che sta aspettando il suo dolce fidanzato che deve venire a prenderla per poi andare insieme allo Studio dove i loro amici, ognuno con la propria anima gemella , a parte Andres che non riesce ancora a trovarla, li aspettano. Però non fraintendete ognuno starà per i fatti suoi a sbaciucchiarsi e dirsi smancerie e non passeranno nemmeno un momento tutti insieme ridendo e scherzando come loro solito.
DIN DON
Ecco che Maxi è arrivato e Naty è al settimo cielo impaziente di sapere cosa avrà organizzato il suo ragazzo, ma rimarrà delusa dal risultato.
Naty: “Ciao tesoro, come stai?” chiese lei sorridente come sempre, Naty è nota nello studio per la sua tenerezza ,la sua dolcezza , il suo dolce sorriso e anche un po’ per la sua ingenuità, ma questo fino all’anno scorso , adesso non più.
Maxi: ”Ciao amore, bene e te?” disse lui dandole un dolce bacio sulle labbra della sua dolce fidanzata.
Naty: “Bene adesso che sei arrivato e comunque buon San Valentino” disse ricambiando il bacio.
Maxi: “Buon San Valentino anche a te piccola” rispose per poi prendendola per mano e andare insieme allo studio, una volta arrivati incontrarono i loro amici e si augurarono “Buon San Valentino” a vicenda , poi si formarono due gruppi: i ragazzi e le ragazze, ognuno che parlava di San Valentino, di cosa avessero preparato, ma Maxi non aveva preparato niente per la sua Naty come invece si aspetta lei, per lui San Valentino è un giorno qualunque e non una ‘festività’ da passare con la propria metà.
Dopo le lezioni ogni coppia se ne andò per i fatti suoi e restavano solo loro, Maxi per non sembrare menefreghista nei confronti della sua Naty decise di andare a comprargli almeno dei fiori, anche se sapeva che si sarebbe arrabbiata comunque. Le coppie che si erano formate erano tutte diverse , c’erano alcuni più litigiosi, altri più timidi, dolci, passionali e molti altri tipi.
Naty: “Maxi amore…cosa mi hai preparato per questa sera?” chiese lei al suo rapper… Maxi era agitato non sapeva che rispondergli e sapeva che se la sarebbe presa tantissimo.
Maxi: “ Ehm…Ehm…” disse lui agitato come non mai e Naty capii subito.
Naty: “Ehm … cosa Maxi? Mi hai preparato qualcosa vero?” disse lei con tono un po’ alterato…Maxi sapeva che era giunta la sua fine.
Maxi: “Ehm.. no?” disse lui chiudendo gli occhi sapendo che gli sarebbe arrivato una di quelle sberle che non tardò ad arrivare.
Naty: “Io pensavo che ti importassi ,che tu mi amassi ma vedo che non è cosi visto che non mi hai preparato niente per San Valentino!” disse lei andandosene via in lacrime.
Maxi l’aveva combinata grossa e sapeva che Naty non lo avrebbe perdonato facilmente… ma lui doveva chiarirsi con lei e dirgli la verità.
Naty non avrebbe mai pensato che il suo dolce Maxi non le avesse preparato niente per San Valentino dove potevano manifestare il loro amore solo in quel giorno dell’anno. Non voleva crederci e entrata in camera sua si buttò sul letto e iniziò a piangere rumorosamente.
Lena: “Naty sta tranquilla, sicuramente avrai frainteso” disse cercando di consolare la sorella.
Naty. “No non ho frainteso, lui mi ha detto che non mi ha preparato niente! Ma non mi interessa con lui ho chiuso!” disse Naty anche se non voleva chiudere con Maxi ma era furiosa con lui!
Lena: “Sicura sorellina?” disse lei sapendo che sua sorella stava mentendo a se stessa.
Naty: “Ssi…sono sicura!” disse insicura.
Maxi invece era corso subito a casa di Naty per chiarire tutto con lei, entrò in casa salutando cortesemente i genitori e la sorella della ragazza per poi salendo le scale e avvicinandosi di soppiatto a Naty mettendole le mani sugli occhi.
Maxi: “Chi sono?” disse lui cercando di camuffare la voce per non farsi scoprire.
Naty: “Non lo so e chiunque tu sia non ho voglia di scherzare!” disse lei togliendosi le mani dagli occhi e vedendo davanti a sé Maxi, l’ultima persona che voleva vedere.
Naty: “Che ci fai tu qui? Oltre a non farmi nessun pensierino per San Valentino , vieni anche da me sperando che ti perdoni?” disse lei arrabbiata con Maxi.
Maxi: “Non voglio farmi perdonare perché so che sei arrabbiata ma volevo fare questo” disse lui per poi prendendo Naty per la vita avvicinandola a sé e baciarla dolcemente .
Maxi e Naty continuavano a baciarsi, lei seguiva i suoi movimenti ,ricambiava il bacio , le loro lingue danzavano dolcemente e passati secondi che sembravano minuti si staccarono.
Naty: “No no no! Io sono furiosa con te e non dovevi baciarmi!” disse lei staccandosi da Maxi .
Maxi: “Scusami se non ti ho preparato niente ma c’è un motivo…” disse guardando la ragazza negli occhi.
Naty : “Ah e quale? Quello che io non ti importo?” disse la riccia arrabbiata.
Maxi: “ No, Naty tu mi importi e ti amo e sai perché non ti ho preparato niente per San Valentino?” chiese il rapper.
Naty:  “Perché? Su avanti dimmelo!” disse lei ancora arrabbiata!
Maxi: “Perché per me San Valentino non è una festa! È un giorno qualunque e non si festeggiano gli innamorati!” esclamò lui e Naty ci restò veramente male… come faceva Maxi a dire una cosa simile?
Naty: “Come fai a dire una cosa simile Maxi?!” esclamò lei sorpresa.
Maxi: ”Chi lo dice che San Valentino è la festa degli innamorati? Per me l’amore deve essere festeggiato ogni giorno dell’anno non solo il 14 febbraio!” esclamò lui, la ragazza restò sorpresa a quelle parole... che poi notò che era vero… l’amore si dovrebbe festeggiare sempre non solo un giorno all’anno.
Naty: “Sai che adesso che ci penso hai ragione? È vero… l’amore si festeggia sempre non solo il 14 febbraio!” disse lei dando ragione al ragazzo di fronte a lei.
Maxi: “Questo è il motivo per cui non ti ho preparato niente, tutti gli altri sbagliano a festeggiare solo oggi l’amore… si deve festeggiare sempre, ed è per questo che oggi ho fatto apposta a non prepararti niente, per fartelo capire e anche perché non sopporto la gente che solo oggi prepara cenette romantiche, compra fiori o cioccolatini. Adesso capisci? Mi perdoni?” disse lui sorridendo a Naty.
Naty: “Certo che ti perdono sciocchino” disse lei ridendo e baciando il suo ragazzo, adesso anche lei la pensava in questo modo, San Valentino non è una festa , è un giorno qualunque e l’amore si deve festeggiare sempre e non solo questo giorno. D’ora in poi non festeggeranno mai più San Valentino.
Angolo Autore
Ciau a tutti! Sono nuova qui su efp e questa è la mia prima storia,come vedrete l'ho scritta in occasione di San Valentino (si lo so l'ho scritta in anticipo xD) la coppia di questa One Shot è la Naxi, la mia coppia preferita. Spero che la storia vi piacca e se volete lasciate una recensione. Un bacio :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiolaGiuly20