Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    06/02/2015    1 recensioni
La donna si fermò accanto al suo futuro re,raccolse il mantello da terra e fece un inchino ad Odino. Thor non la notò più di tanto nonostante fosse la donna più bella di Asgard,ma Loki,Loki ne era ammaliato più di qualsiasi altro: sorrise ampiamente al gesto della ragazza e poi si morse appena il labbro per la sua bellezza. Il suo nome era Mia: Mia era una ragazza arrivata ad Asgard poco tempo prima dei due fratelli,ma le sue origini erano sconosciute. Mia capiva Loki più di Odino ed era la sua migliore amica.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Il Bifrost portò Mia e Loki su Jotunheimr,il mondo freddo in cui erano nati entrambi. La ragazza portò il figlio al cospetto del padre,per chiacchierare di come i Giganti Di Ghiaccio avrebbero preso Asgard.

-E così è lui.- esclamò Laufey,osservando da capo a piedi Loki con gli occhi rossastri.

-Si,mio re.- annuì Mia,che fece un piccolo inchino con il mantello.

Loki non sapeva cosa dire: se accettarlo come padre o semplicemente dirgli il piano che avevano in mente. Ma il Dio vedeva che tra se stesso e il Gigante davanti a se non vi era alcuna somiglianza. Perciò come poteva egli essere suo padre sanguigno? Allora Loki ci pensò due volte e gli rivolse la parola.

-Odino ha avuto un malore giorno orsono e quindi è al massimo della vulnerabilità. Se io ti faccio entrare ad Asgard,tu sarai in grado di conquistarla?- spiegò Loki,cercando di non provare nessun’emozione ad avere davanti a se il padre e accanto a se la donna che amava. Perché si trattava di avere finalmente il trono tutto per se e a questo non avrebbe mai rinunciato.

 

Mentre i futuri sovrani erano impegnati nel paese del gelo,Haimdell era appena riuscito a scongelarsi e attivò il Bifrost per far tornare Thor e i suoi amici ad Asgard. Aveva promesso a Jane che sarebbe tornato presto,ma aveva degli impegni diplomatici da eseguire. Si diresse subito al letto del padre per osservare da vicino il modo in cui era ridotto,quando entrò nella stanza anche Mia.

-Thor! Ma che bella sorpresa!- esclamò Mia,con un falso sorriso e fingendosi contenta.

Notando la sua falsità,il Dio le afferrò il collo e la spinse al muro,creando una crepa su di esso.

-Ti credevo mia amica.- mormorò a denti stretti,guardandola male.

La ragazza non rispose,poiché era solo un ologramma creato da Loki che era giunto sul posto con il padre e altri Giganti di Ghiaccio.

-Bentornato Fratello.- disse poi,con un sorriso compiaciuto.

I Giganti di Ghiaccio uccisero le guardie e Laufey era pronto ad uccidere Odino mentre i due fratelli litigavano.

Frigga fu sorpresa e spaventata allo stesso tempo che Loki avesse fatto una cosa talmente orrenda.

-Per chi lo stai facendo? Perché? Noi ti vogliamo bene.- singhiozzò la donna,guardando il figliastro negli occhi verdi.

Per l’ennesima volta Loki non si sentì accettato da nessuno se non da sua madre e da Mia,così strinse bene lo scettro tra le mani e colpì Laufey alla schiena,come da piano. A quel punto apparve un eroe agli occhi della madre,ma non a quelli del fratello.

 

A furia di litigare e di combattersi a vicenda,i due fratellastri erano arrivati al ponte arcobaleno,dove Mia stava distruggendo Jotunheimr,la sua terra natia, una volta per tutte. Il piano,in realtà,stava andando a rotoli,perché sapeva che Thor era più forte di Loki. Non restò ferma a guardare,anzi,cercò di trovare in se tutta la forza che aveva. I tacchi dei suoi stivali rompevano il vetro sotto di lei e l’arcobaleno del ponte iniziò a spegnersi.

-Adesso mi ha davvero stancato!- gridò Mia. La sua voce si fece bassa e roca,la sua pelle blu,ma la sua bellezza rimase. Avanzò verso Thor ed infine diede un forte pugno a terra da cui una scia di ghiaccio ed infine dei ghiaccioli appuntiti che ferirono Thor al petto e al viso.

Loki sorrise maliziosamente vedendo la vera natura della ragazza. – Sexy.- commentò a voce bassa.

Ma Thor si rialzò e afferrò il collo di Mia stringendo forte il braccio e quasi soffocandola.

-Non la toccare!- gridò l’altro Dio,colpendo ancora una volta Thor al petto con il proprio potere.

Mia cadde a terra e svenne mentre Loki accorse a controllare che respirasse ancora. Allora lanciò un grido e continuò quello che Mia aveva iniziato: ovvero distruggere Jotunheimr.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G