Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow Eyes    30/11/2008    14 recensioni
Misa volse di nuovo lo sguardo dinanzi a sé, cercando di ignorare il cuore che le martellava impietosamente nel petto e le gambe che le diventavano sempre più molli. La sua prima volta. E con Ryuzaki, per giunta.
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: L, Misa Amane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zdvgf
La Prima Volta





Misa si sporse leggermente in avanti e deglutì.
Lanciò un’occhiata di sfuggita a Ryuzaki, che se ne stava tranquillamente appollaiato al suo fianco in quella strana posizione senza batter ciglio. Si morse il labbro inferiore.
La sua prima volta. E con Ryuzaki, per giunta.
L’ultima cosa al mondo che si sarebbe aspettata dall’assenza di Light – fuori con il padre Soichiro per verificare una testimonianza decisamente poco attendibile su Kira – era di finire in una situazione del genere con quello strano, inquietante ragazzo.
Volse di nuovo lo sguardo dinanzi a sé, cercando di ignorare il cuore che le martellava impietosamente nel petto e le gambe che le diventavano sempre più molli. «Ryuzaki, M-Misa non crede c-che sia una buona idea…»
Il ragazzo voltò il capo verso di lei e la squadrò accigliato. «… Dici? Eppure sei stata tu a trascinarmi in questa situazione, Amane.»
«Cooosa?!» Misa fece una smorfia indispettita, «Misa non ha costretto proprio nessuno!»
«Amane…»
«Misa era certa che fossimo d’accordo!» La ragazza sbatté un piede a terra, facendolo sobbalzare.
Con tutta la flemma che lo caratterizzava, il giovane detective si alzò, avvicinandosi a lei.
«Ascolta, Amane, sei stata tu a chiedermi di farlo, quindi non vedo come una costrizione del genere…» Ryuzaki si bloccò di colpo quando notò che gli occhi nocciola della ragazza erano diventati lucidi. «Senti, Amane, non volev…»
«E piantala di chiamare Misa per cognome! È una cosa che Misa detesta!», urlò l'idol, dandogli improvvisamente le spalle.
Ryuzaki chiuse gli occhi e serrò la mandibola contando fino a dieci. Poteva anche essere il più grande detective di tutti i tempi ma quando si trattava di animo femminile, brancolava nell’oscurità più totale. «Scusami, Misa. Non volevo…»
«Non devi scusarti, è tutta colpa di Misa.»
«... Oh?»
La giovane singhiozzò, asciugandosi gli occhi arrossati; quando si voltò a guardarlo, sembrava quasi una bambina spaventata. «È che Misa… Misa ha paura, Misa è terrorizzata, Misa…!»
«Ok, capisco. È normale.», disse con calma Ryuzaki, passandole goffamente una mano tra i capelli biondi, «La prima volta è così per tutti.»
«Davvero?» Misa spalancò gli occhi sorpresa, «Vuoi dire che anche tu hai paura?»
«Be’, no.»
«Eh?! Ma…!»
Ryuzaki sorrise. «Stavo scherzando.»
Misa sentì il cuore accelerare i battiti. La voce bassa e calma di Ryuzaki la faceva sentire così strana. Adesso il suo intero corpo vibrava di una leggera eccitazione. Ora ne era certa, lo voleva.
«Allora, sei pronta?»
«Sì!»
«Bene.»
«Cioè, no… ah, io…»
«Misa…»
«Ok, facciamolo!», disse infine una Misa imbarazzatissima, afferrando le mani Ryuzaki e stingendole nelle sue.
«Sicura?» Il ragazzo sentì il sangue irrorare le sue guance, che ben presto si imporporarono.
Misa annuì e si sfilò il cappotto di pelle, lasciandolo scivolare con incuranza al suolo.
Un piccolo sorriso increspò le labbra di Ryuzaki, che si chinò ai suoi piedi e afferrò la fune che aveva lasciato a terra, passandola attorno alle caviglie della ragazza.
«Sei proprio sicuro che serva?»
«Sì, questo te lo posso assicurare.» replicò Ryuzaki. Quando fu sicuro che la fune fosse ben assicurata attorno alle caviglie della ragazza, si apprestò a passargliela attorno alla vita.
«Ok, fatto.» Ryuzaki per un momento fu inebriato dal profumo dolce di Misa e la fissò negli occhi con incredibile intensità. «Misa…»
«Ryuzaki…»
«Allora, avete fatto o no?!» Un uomo sulla quarantina scattò verso di loro come un bufalo infuriato. «Ma quanto vi ci vuole, idioti?! Qui dietro c’è come minimo mezzo chilometro di fila che sta aspettando che finiate i vostri comodi!»
«Aspet…»
Con un calcio rotante ben assestato, l’uomo centrò in pieno i regali sederi dei due ragazzi, sparandoli oltre la piattaforma.
«Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!»
L’uomo si sporse in avanti e si grattò la nuca, fissando le due figure penzolare metri e metri sotto i suoi piedi. «In vita mia non ho mai visto nessuna coppia fare tanto casino per un po’ di bungee jumping!»









.:~*~:.

E beeeeeeeeeee'!? Cosa vi aspettavate? XD Aaaaaaaaaaaah, l’ennesima scemata!! Chiedo venia! XD Una MisaxL leggermente, ma proprio leggermente, stupida. (<-- come chi l’ha scritta, del resto!) È scritta di getto, quindi, se ci dovessero essere errori, fatemi sapere!
Stupida scuola, mi sta facendo impazzire!! è_é In questo periodo, tra compiti in classe e interrogazioni, mi sto letteralmente fondendo… =_=
Nel frattempo, fatemi sapere che ne pensate di questa, eh? ;-P

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes