Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Ofeliet    07/02/2015    1 recensioni
Dieci drabble sulla Revolutionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Revolution
{ R - Rupee } « Yugi, non starai esagerando ...un pochino? » (+ Omake)
{ E - Emoticon } Eppure, in quella perfetta perfezione, c'è un 'ma'."
{ V - Vanity } « Anzu, per favore, esci. » / « Yugi, ancora cinque minuti. » / « Hai detto la stessa cosa anche prima. »
{ O - Optional } « Credo proprio che la mia opinione sia facoltativa. »
{ L - Leisure } Era da un po’ che non passavano del tempo insieme, e farlo la rendeva infinitamente felice.
{ U - Upend } Non era un mistero quanto l’altro Yugi fosse estraniato dalla vita reale.
{ T - Three } Da quando Anzu aveva iniziato quella relazione, o almeno si era approcciata ad essa con determinazione, aveva anche inteso quanto lei e l’altro Yugi non sarebbero rimasti mai da soli.
{ I - Illusion } Anzu credeva che Yugi le piacesse veramente.
{ O - Obscure } Aveva sempre notato la differenza tra Yugi e l’altro Yugi.
{ N - Nothing } Non c’era più niente da fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection - Quando il crack incontra il canon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - R - Rupee

Dieci drabble sulla Revolutionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Revolution


[R - Rupee] "- Yugi, non starai esagerando ...un pochino?"


Autore: Moonless Mistress
Fandom: Yu Gi Oh
Prompt: R - Rupee {Rupia}
Paring: Yami Yugi/Masaki Anzu
Rating: Verde
Genere: Comico
Avvertimenti: drabble, OOC per l'omake (?), verse un po' particolare
Disclaimer: Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra.Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Noticine: O my finalmente.
Sono riuscita a finire questa raccolta.
Mi sento una highlander, adesso.
*sospiro* La Revolution è stata il mio supplizio e diletto, mi ha fatto ridere (??) e soffrire. E ora è pronta per i vostri occhi e le vostre falci. Accomodatevi.


~

« Yugi, non starai esagerando ...un pochino? » Anzu guardò preoccupata il ragazzo seduto accanto a lei. Che la ignorava.
« Non sto esagerando. »
« Stai facendo una maratona di quindici ore, non hai mangiato niente da ieri e hai delle occhiaie che sembri un panda. » constatò la ragazza, tastandogli una guancia. « Yugi, non puoi fare la maratona di tutti i giochi di Zelda per festeggiare la release di Hyrule Warriors! Non ti sei più staccato dal DS! »
« Anzu! ...Dove accidenti sono quelle rupie?! Ho bisogno di comprare uno scudo! »
La ragazza sospirò, sconsolata.




Extra ~ Indian rupee

« Anzu! Ehi, Anzu! » la giovane donna alzò lo sguardo dalla sua rivista.
« Sì, Yugi-kun? »
« Stavo guardando qualche rivista turistica per il viaggio di nozze e ho notato che in India c'è la rupia come moneta. Che ne dici, andiamo lì? Immagina, tutte quelle gemme! » gli occhi dell'uomo brillavano, tanto era l'entusiasmo. « Ti ricordi, no, delle rupie di Zelda? Potremmo emulare le loro gesta e... »
Non riuscì a terminare la sua frase che Anzu fece l'unica cosa che potesse per azzittirlo. Gli lanciò la sua rivista.
« No, anata. Per quel viaggio andremo a Okinawa. Storia chiusa. » e sorrise. Yugi capì solo in quel momento quanto potessero essere spaventose le donne. E crudeli.
« Ma... Anzu! E' il sogno di ogni uomo andare in India! Mio soprattutto. »
« Fino all'altro giorno il tuo sogno era avere la torna nuziale a forma di duel disk. » sospirò la donna. « La mia risposta è no. »
« Ma... »
« No. »


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet