Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: seddie_love    07/02/2015    4 recensioni
"...c'era un grande scambio di parole, facce buffe e risate, erano in piena primavera ed erano tutti molto elettrizzati. Eccetto Robbie. Lui se ne stava seduto silenzioso a guardare il suo piatto.."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cat Valentine, Robbie Shapiro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata di sole all'Hollywood Arts.
Tori e i suoi amici erano seduti al solito tavolo per pranzare.
C'era un grande scambio di parole, facce buffe e risate, erano in piena primavera ed erano tutti molto elettrizzati. Eccetto Robbie. Lui se ne stava seduto silenzioso a guardare il suo piatto. Andrè capì subito che c'era qualcosa che non andava, ma quando gli chiese cosa gli stava succedendo lui rispose scontroso che stava bene. Beck continuò a insistere per far cercare di parlare Robbie, ma al contrario l'amico si irritò e scocciato si alzò dal tavolo.
Si guardarono stupiti. Era raro che Robbie si comportasse in quel modo.
Jade:Secondo voi cosa gli è preso?
Tori:Non lo so, ma da quel che vedo non ne vuole parlare.
Beck:Già.
Cat odiava quando uno dei suoi amici era triste,ancor di più se era Robbie.
Era ora di tornare a fare lezione,avevano un'altra prova di recitazione nell'aula di Sikowitz, il che non li rendeva molto entusiasti. La stessa sera ci sarebbe stata l'esibizione di Tori e André dove avrebbero cantato una canzone per l'anniversario della Hollywood Arts, per festeggiare i cinque anni di quella magnifica scuola. Cat era più drammatica del solito. Non faceva altro che pensare al comportamento del suo migliore amico a pranzo.
Ormai Robbie non si vedeva da più di cinque ore. Tutti gli amici si erano riuniti a casa di Tori per ascoltare la nuova canzone che avevano composto per l'evento.
Era veramente bella, parlava di amicizia e di cose dolci, argomenti che resero Cat molto felice, facendola distrarre dalle sue preoccupazioni. Era chiaro a tutti che la rossa era in pensiero per Robbie, ma nella loro testa per il momento c'era solo l'anniversario della scuola. Si vestirono eleganti ma non troppo vistosi.
Tori mise i soliti jeans blu scuri con un maglioncino rosa scollato al petto; Andrè una bella felpa molto accattivante con dei pantaloni a vita bassa; Jade il suo solito completo da dark insieme a Beck che si vestì in base ai comandi della ragazza. Cat si era messa dei pantaloncini di jeans con una t-shirt a maniche corte bianca con dei fiocchetti neri sparsi ovunque.Era tutto pronto. Erano molto emozionati, queste feste negli anni scorsi erano state abbastanza noiose, il loro intento era quello di far divertire e urlare la gente in modo che la mattina dopo sarebbero rimasti senza voce.
Andarono con la macchina di Trina, la sorella di Tori, che non fece altro che straparlare sul quanto le sarebbe piaciuto partecipare come solista alla manifestazione. Iniziò a cantare a squarciagola una canzone davvero orribile, finché Jade non gli mise la mano davanti la bocca tirandole i capelli.
Tori e gli altri:Grazie Jade.
Trina offesa li guardò e continuò la guida. Arrivati a destinazione, corsero tutti da Sikowitz impazienti di iniziare.Cat si guardava intorno,sapeva che Robbie doveva essere lì da qualche parte,non si sarebbe mai perso l'esibizione dei suoi amici.La rossa ritornando alla realtà notò che tutti i suoi amici erano scomparsi. In cerca di un posto a sedere vide un ragazzo su una sdraio,con una camicia a quadri rossa e bianca con dei pantaloni scuri. Non c'erano dubbi,era Robbie-pensò.
Quest'ultima corse da lui e si sedette su la sdraio accanto.
Robbie!-urlò.
L'amico sorpreso si girò di scatto.
Robbie:Hei Cat.
Cat:Dove sei stato tutto questo tempo?
Robbie:Qui-rispose con tono abbattuto.
Cat:Che hai Robbie?
Robbie:Non ho niente-disse cercando di giustificarsi.
Cat:Allora perché oggi a pranzo sei stato così scontroso?
Robbie:Bhé vedi Cat...
Cat:Cosa?
Robbie:Sono un po' giù di morale,c'è una ragazza che mi piace davvero tanto,ma non ho il coraggio di dirglielo.
Cat:Se non ce la fai a parole dimostraglielo con i fatti.
Robbie:Cioè?
Cat:Non so, potresti provare a baciarla.
Robbie:Scherzi?Non ho il coraggio di farlo perché vedi io..
Non ebbe tempo di finire le frase che Cat lo baciò. Mise la mano sopra quella di Robbie,continuando.
Quando si staccarono, la rossa lo guardò e gli disse-fai come ho fatto io-.
Il moro guardava l'amica con un espressione confusa.
Robbie:Perché l'hai fatto,vuoi dire che io?
Cat lo guardò con un sopracciglio alzato-Robbie,era solo un esempio.
Robbie:Potresti farmelo rivedere,non so,cosi magari,capisco meglio?
Cat:Si ti piacerbbe -rispose ridendo.
L'esibizione era ormai finita. I due amici andarono da gli altri a congratularsi, anche se in realtà non avevano ascoltato minimamente la canzone.
Siete stati grandi-dissero Jade e Beck.
Cat:Si ha ragione veramente bravissimi.
Tori:Hei Robbie eccoti finalmente cosa ti era preso?Hai visto me André?-disse con un sorriso.
Robbie:Si si veramente bravi.
Robbie e Cat si guardarono e scoppiarono a ridere.
Tori:Cosa avete da ridere?
Cat:Niente niente stai tranquilla.
Gli altri erano confusi, ma non fecero altre domande, infondo sapevano che loro due erano un po' strani.
Beck:Andiamo da Sikowitz.
Tutti approvarono e si diressero da lui. Erano tutti molto felici,ma soprattutto Robbie,che era riuscito,diciamo, nel suo intento.La ragazza di cui era innamorato era Cat,e il fatto si erano baciati l'ha messo di buon umore,certo non era riuscito a dirglielo,ma per il momento gli andava bene così.


*ANGOLO AUTRICE*Rieccomi qui a scrivere un altra fan fiction, stavolta su victorious,ammetto che non è il massimo, nella mia pagina ce ne sono di migliori,ma spero comunque che vi piacerà.Mi raccomando recensite
Un bacio seddie_love <3
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: seddie_love