Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Madworld916    07/02/2015    1 recensioni
Sono passati diversi anni dalla scomparsa di naraku e Rin , ormai cresciuta , trascorre una vita semplice e tranquilla ma caratterizzata dalla costante presenza del suo amato signor Sesshomaru. Ma una nuova minaccia incombe sulle vite di inuyasha e dei suoi amici , che ancora una volta si troveranno riuniti per uno scopo comune : riconquistare la propria libertà.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La figura si fece avanti tra il fumo e le fiamme.
Aveva un'andatura lenta ma allo stesso tempo risoluta.
Nonostante fossi ancora molto scossa e destabilizzata per il rischio che avevo da poco corso , riuscii , con un considerevole sforzo, ad associare al volto un nome e a fare chiarezza nella mia mente : era stato Inuyasha a sferrare il colpo fatale al demone , e non Sesshomaru.
Provai un senso di riconoscenza nei confronti del mezzo demone per il quale nutrivo  un affetto sincero e fraterno ; infatti , nel corso di quei lunghi anni trascorsi al villaggio, lui , Kagome , Sango e Miroku , insieme a Kaede , erano stati una sorta di famiglia e mi avevano aiutato nel mio percorso di crescita , aiutandomi ad affrontare le mie paure e difficioltà e  diventare una persona più responsabile . Ma non potevo nascondere anche il sentimento di delusione dovuto all'assenza di Sesshomaru. In Fondo che cosa mi aspettavo ? Che il potente principe dei demoni sarebbe corso ad aiutare una sciocca ragazzina imbranata? sebbene avessi ormai 17 anni , ero ancora legata alle fantasie della tipica ragazzina immatura.Del resto era anche comprensibile.
Venni bruscamente riportata a galla dalle grida di inuyasha : " stupida! Cosa fai lì impalata?Devi Correre da kagome e dirle che da questa parte ci peno io ! Non fartelo ripetere , hai capito? ". Lo guardai con un'espressione sorpresa e risposi :" Stupido tu! Pensi davvero che dopo quello che hai fatto ti lascerei quì da solo ? non ci pensare proprio! Lo sai che posso diventare  anche più cocciuta di  te se mi impegno! ". Detto ciò , Inuyasha non potè far altro che acconsentire , anche se non vi nascondo qualche imprecazione iniziale su quanto fossi testarda e inopportuna , ma era consapevole che non avrei cambiato facilmente idea , in  particolare in una situazione del genere. Ci preparammo perciò all'imminente arrivo di nuove possibili minacce , ma così non fu.
Rimanemmo in attesa di un suono, un movimento , qualcosa che potesse indurci a stare in allerta e ad attendere un nuovo attacco. Ma evidentemente l'artefice di quella maligna opera si voleva tenere all'oscuro, oramai che era arrivato un mezzo demone di considerevoli capacità. Infatti Inuyasha poteva anche dare l'impressione di essere un ragazzino arrogante e saccente , ma nessuno sapeva adoperare le armi come lui .
Nella mia mente si manifestò l'immagine di Sesshomaru e mi corressi immediatamente , come imbarazzata del mio pensiero.
Improvvisamente Iuyasha ruppe quel  silenzio assordante :" Rin , ascoltami bene , sono abbastanza convinto che non ci siano pericoli in questa zona , non percepisco alcuna aura demoniaca , perciò corri da sango e miroku , i loro bambini sono rimasti da soli e entrambi i genitori erano molto preocupati . Non fare sciocchezze e non obbiettare , intesi ? ". Lo guardai comprensiva e capii che era il momento di darmi da fare e rendermi utile in qualcosa che sapevo di poter tenere al sicuro. Avevo accudito spesso i figli di sango e di miroku , e loro mi conoscevano , non avrebbero provato paura con una figura amica accanto. Convinta di ciò che avrei fatto annuii al mezzo demone che ricambiò il mio gesto con uno sguardo di profonda gratitudine.
Ero sul punto di voltarmi non appena una improvvisa sferzata di vento investì entrambi.
Fu talmente violenta e al tempo stessa inaspettata che rotolai sul terreno , mentre Inuyasha,dal canto suo , riuscì  a mantenere l'equilibrio e la lucidità necessaria per affrontare con coraggio quel nuovo pericolo. Sfortunatamante nella caduta , mi ero procurata delle pericolose ferite all'altezza del gomito e delle ginocchia. Il sangue misto a terra cadeva copioso dal taglio  fresco , ormai infettato dal fango , e il dolore divenne anche più insopportabile e fastidioso.  Mi voltai spaventata , ma allo stesso tempo confusa : qualcosa non tornava nei miei calcoli, come era possibile che una folata di vento si potesse materializzare dal nulla ?
 Non era dovuto ad una questione metereologica , sembrava pilotato da qualcuno , come se ...  Ma non feci in tempo a controbbatere che una profonda voce proruppe senza preavviso , una voce decisa e seducente , la stessa  che avevo atteso con impazienza per più di un mese: "Vedo che sei tornata , kagura , signora del vento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Madworld916