Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ludo22    08/02/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e one shot che narrano il mio amore per la famiglia Originale e tutti coloro che gli gravitano intorno.
1. I'm constantly on the cusp of trying to kiss you. (Klaus e Caroline)
2. I want you to play with my hair while we watch our favorite tv shows. (Hayley and Elijah)
3. We suppose that one morning you get up and you love me. (Klaus e Caroline)
4. Someday it will be happen (Caroline e Klaus)
5. Everything that kills me makes me feel alive (Rebekah e Nik)
6. Are you running away from something that you do not want or are you running away from something you're afraid to want? (Caroline e Klaus)
7. Words can't say how much I want you to be mine (Klaus e Caroline)
8. The right moment requires the right time (Klaus e Caroline)
9. Have you got colour in your cheeks? […] How many secrets can you keep? […] We both know that the nights were mainly made for saying things that you can't say tomorrow day […] (Caroline e Klaus)
Personaggi: KlausCaroline, Elijah/Hayley, Rebekah/Klaus
Genere: Angst, Romantico, Fluff, Introspettivo, Malinconico
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm constantly on the cusp of trying to kiss you (E' solo che sono costantemente sul punto di baciarti)
[Klaus e Caroline]



Caroline sospira, ammirandosi allo specchio, mentre lui le passa dietro e le bacia lievemente la spalla. 
Poco dopo lui ripassa e la rivede nuovamente sospirare ammirandosi allo specchio e non può fare a meno di notare quanto sia bella.
Così se la tira vicino e le da un casto bacio sulla bocca, che presto diventa famelico e insazialbile, come se entrambi fossero alla ricerca di aria dopo una staffetta di nuoto durata chilometri e chilometri.
Caroline non dovrà mai sapere che la prima cosa che l'ha colpito quando la vide per la prima volta sono state le sue labbra.
Labbra sottili.
Labbra morbide.
Labbra accoglienti.
Labbra da riempire di baci.
Labbra.

N/A
E' la prima volta che mi cimento in un'impresa così difficile come una raccolta.
Premetto che non saranno tutte flashfic, ma che ci saranno anche alcune drabble e one shot e che non sono brava con i titoli, ma questo è di una canzone degli Artict Monkeys che mi sta particolarmente a cuore, quindi beccatevelo tutto.
No beta.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ludo22