Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    08/02/2015    1 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Matal Mogamett ~ Reminescence

Camminiamo insieme per questa strada senza fine. L’uomo ed il dio, il mago ed il Magi. Mano nella mano, come se ci conoscessimo da una vita. E forse per te io sono davvero tutta la vita, creatura effimera che non vivrà più di un anno, perfetta e candida come le farfalle che piacevano tanto alla mia bambina. Hai scelto di donare l’ultimo battito delle tue ali a me, che mi ero perso nell’oscurità. Un oceano di tenebre senza fine, durate oltre settant’anni. Un oceano che la tua luce ha saputo attraversare. Sei andato oltre la mia vendetta, e mi hai trovato.
Se avessi un nipotino, ora avrebbe la tua età.


Nota: come mi ha fatto notare un mio amico, la bambina di cui parla Mogamett potrebbe essere sia Yamuraiha che la sua vera figlia. Io ero partita pensando alla seconda opzione, ma lascio a voi il piacere (sempre che ci sia) di immaginarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom