Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Ricorda la storia  |      
Autore: zine93    09/02/2015    3 recensioni
LIAR AND LOVE
"Bugiardo Bugiardo Bugiardo". Ognuno di noi ha sofferto quando una promessa non veniva mantenuta, specialmente quando quel qualcuno è la persona, che consideriamo la più importante della nostra vita.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: JR, Ren
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liar and love?

 

“Bugiardo... Bugiardo... Bugiardo”

Lo specchio che avevo davanti, non rifletteva ciò che sentivo dentro. Il mio volto non era sofferente, nessuna lacrima che marcasse il mio volto. Il nulla. Dentro di me, invece, sentivo un vuoto, una ferita che mai e poi mai nessuno avrebbe potuto ricucirla.

“Bugiardo”

Ero ferito, lo ero davvero ma in qualche modo, non ero sorpreso. Anzi lo percepivo da tempo, ma alla fine, forse, mi stavo aggrappando a un qualcosa che sapevo, non sarebbe durata a lungo.

“Bugiardo”

Continuavo a ripeterlo forse come se fosse una giustificazione, non volevo ammettere le mie colpe... La mia colpa di aver iniziato tutto questo.

<< Ren ti va di uscire?>> La voce di Baekho mi fece tornare alla realtà.

<< Si, aspetta un attimo che finisco di prepararmi.>> Mi sciacquai la faccia, volevo pulirmi da quella sofferenza che in qualche modo, non traspariva nel riflesso dello specchio. Mi sentivo come se non fossi umano.

Uscii con Baekho, era l'unico con cui potevo confidarmi quando stavo male perché non giudicava mai il mio mal carattere; mi accettava per quello che ero. Anche Jr sapeva tutto di me come del resto sapevo tutto di lui. Eravamo una “coppia” affiatata, per quanto potessimo essere diversi avevamo una grandissima affinità. L'unico a cui non potevo nascondere nulla... “Se fossi stata una ragazza - diceva sempre- mi sarei innamorato, e ti avrei fatto di te, la mia ragazza”.

“Idiota” Dissi pensando a quel ricordo, mentre nel mio viso comparve un sorriso amaro.

<< Ren?>>

<< Mh..>>

<>

<< Vieni al punto>> Lo guardai, sapevo benissimo dove volesse arrivare.

<< E' successo qualcosa, vero?>>

<< Nulla d'importante… Ho avuto solo una conferma>> Per l’ennesima volta il mio volto era indecifrabile, impassibile come se non fosse successo nulla.

<< Ren, per favore, non tenerti tutto dentro… Posso capirlo che non stai bene.>> La voce in cui disse quelle parole era come se fosse miele, mi fece sentir meglio quella sensazione. Forse perché non ero rimasto completamente solo. Feci un cenno di sorriso e Baekho disse: << Ecco, finalmente posso vedere il miglior sorriso di Ren!.>> Iniziammo a ridere, era bello star insieme a lui.

Andammo nel nostro locale preferito, era pieno di gente, ci sedemmo al nostro tavolo di sempre e iniziammo a mandar giù alcolici. Eravamo anonimi, nessuno ci riconosceva e nessuno ci disturbava.

Fino a quando una ragazza seducente, si avvicinò a noi.

<< Ciao, volete un po' di compagnia?>> Guardava intensamente Baekho, lo stava divorando con lo sguardo.

In quel momento mi tornò in mente un’esperienza passata insieme a Jr.

** * (FLASHBACK)

<< Ciao, volete un po' di compagnia?>> Disse una ragazza con un mini abito. Aveva adocchiato Jr, infatti si era avvicinato pericolosamente a lui ma, Jr iniziò a ridere e mentre la guardava, allungò il suo braccio, circondandomi le spalle.

<< Non vedi che sono già, in dolce compagnia?>> sogghignava mentre lo diceva.

La ragazza, infastidita, se ne andò senza batter ciglio.

<< Perché lo hai fatto? Non dirmi che non ti piaceva!>> Lo conoscevo bene e sapevo benissimo che ci sarebbe stato.

<< Mh... si non era male. Ma come ho detto sono in dolce in compagnia.>>

<< Haha si si certo...>>

<< Non voglio lasciarti solo, specialmente quando stai male>>

Rimasi in silenzio. Presi un bicchiere di, non so cosa, bevvi tutto di un fiato.

<< Aishh! E' vodka pura!>>

<< Apposta per te, amico mio>> Mi fece l'occhiolino, e continuammo a bere.

Tornammo a casa, ubriachi ma ancora coscienti, andammo nella mia stanza. Jr chiuse la porta a chiave, sapendo già cosa volesse da me.

<< E' giunto il momento, vero?>>

Non volevo, non volevo rovinare la nostra serata ma sapevo che se non avessi parlato, mi avrebbe tartassato l'esistenza.

<< Cosa vuoi sapere?>>

<< Tutto>>

Ci sdraiammo sul letto, tenendoci per mano.

<< Non è successo niente di particolare… Sai il tipo con cui mi sto frequentando? Beh, mi ha confessato che per lui può finire anche così la nostra relazione..- Mi bloccai per un secondo- Lo avevo già capito perché lo avevo visto con un altro ragazzo ma, a dir il vero non mi dispiace..- Un altro blocco- Ma, mi chiedo perché alla fine rimango sempre solo..>>

Mentre raccontavo tutto quello che avevo dentro, mi strinse tra le sue braccia, mentre intrecciava una mano nella mia.

<< Dolce Ren, tu non sei solo>> La sua voce, così melodica, mi fece addolcire.

<< Invece si...>>

<< Non è vero, io sono qui con te ora.>>

<< No. E’ differente la cosa.>> Lo dissi a bassa voce sperando che non mi avesse sentito. Perché io provavo qualcosa per Jr ma sapevo che non era corrisposto. Il mio era solo un amore platonico.

<>

A quella risposta non seppi rispondere, non volevo confessargli che ero innamorato di lui anche se lui lo aveva intuito già da tempo.

<< Tu sei il mio miglior amico, è differente aver un amante.. capisci?>>

<< Ren..>>

<< Cosa c'è?>>

<< Sai.. Ci stavo pensando da un po’ di tempo… Probabilmente quando troverai un ragazzo che ti amerà sarò davvero geloso>>

<< Eh? Perché mai?>>

<< Perché sicuramente ti porterà via da me>>

<< Ma cosa stai dicendo? Non dire stronzate, io sarò sempre al tuo fianco>>

<< Ren>>

<< Cosa>>

<< Vedi che non sei solo?. Io ci sarò sempre per te.>>

<< Davvero?... Posso dirti una cosa?.>>

<< Certo>>

Presi coraggio e gli dissi: << Ti amo>>

<< Ti amo, anch'io>>

<< Bugiardo>>

Ci addormentammo così, uno abbracciato all'altro, non era la prima volta che dormivamo assieme, ma qualcosa era cambiato. Nella mia testa, avevo solo un pensiero: Giuravo che non avrei mai lasciato che qualsiasi, ragazzo, mi portasse via da Jr.

Appena mi svegliai, mi voltai verso di lui, era bellissimo mentre dormiva. Mi faceva palpitare il cuore solo ad ammirare la luce che emanava. Sorrisi, era un peccato che il destino fosse stato crudele con me, in momenti come questi, avrei voluto nascere una donna.

Mi alzai cercando di non svegliarlo ma qualcosa me lo impediva, la sua mano.

** * (FINE FLASHBACK)

La serata con Baekho fu più divertente del previsto, tornammo al dormitorio pieni d’alcool, alla fine credevo che fossi scampato dall’interrogatorio del mio amico ma, non fu così. Mi prese dal polso e mi trascinò fuori sul nostro terrazzo e porgendomi una bottiglietta d’acqua mi guardò senza pronunciare nessuna parola.

<< Che c’è?. Non penserai mica che mi metterò a lagnare!>> dissi incarognito.

<< Cos’è successo tra te e Jr?. E’ da un po’ di tempo che ho notato qualcosa, Jr non ne vuole parlare con nessuno. – Fece una pausa – Lo so che nemmeno tu ne vuoi parlare ma, non posso tollerare la vostra freddezza nei vostri confronti. Tutti noi siamo amareggiati.>>

Negai con la testa, l’ultimo dei miei pensieri era quello di dover raccontare la mia sofferenza illegittima, sapevo che non mi avrebbe giudicato ma, mi sentivo così sfigato che mi vergognavo troppo. Tutto questo era stata colpa mia ma, non volevo aggiustare le cose perché volevo soffrire dal dolore.

<< Non mi dirai proprio niente?>> Baekho sbuffò, forse anche lui si sarebbe allontanato da me, e sarei rimasto per l’ennesima volta da solo. In una frazione di un secondo gli presi il polso e gli dissi: << Non lasciarmi da solo, per favore. – In quel momento sul mio viso comparvero delle lacrime – Sono stato uno stupido, io lo sapevo che Jr, non mi amasse ma, mi aveva promesso di starmi sempre vicino ed invece… lui – Ormai il mio volto era coperto di lacrime – Ora non vuole più starmi accanto.. Non so nemmeno il perché.>>

Baekho rimase spiazzato. Non riusciva a credere alle mie parole, mi disse di andare a dormire e che avrebbe riflettuto alla mia “confessione”.

La giornata seguente passò tranquilla, tra innumerevoli esercitazioni e lezioni di canto, il gruppo stava migliorando a vista d'occhio, né ero felice. Anche i nostri insegnanti erano contenti, facevano complimenti ad ognuno di noi.

<>

<< Grazie per il duro lavoro>> Lo dicemmo tutti in coro.

Entrato nello spogliatoio sentì la mia suonerai, presi il cellulare e trovai diversi messaggi dal ragazzo con cui mi stavo frequentando da quando avevo saputo che Jr aveva una ragazza. Sorrisi.

Mi accorsi solo dopo che Jr, mi stava fissando. I suoi occhi erano indescrivibili, era la prima volta che non riuscivo a capire, cosa stesse pensando.

<< Ren..>> Sentire pronunciare il mio nome dalle sue labbra, mi procurò una fitta.

<< Mh>>

<< Tu oggi vai da...>>

Lo interruppi.

<< Si vado da lui perché me lo chiedi?. Come mai mi stai parlando? E’ da una settimana che non mi rivolgi nemmeno la parola.>> Mi maledissi nello stesso istante che fuoriuscirono le parole dette. Invece di recuperare, misi di nuovo la mia maschera.

<< Non andare, Ren. Ti stai solo facendo del male gratuitamente>>

I miei occhi incontrarono i suoi, non potevo credere... Che cosa stava dicendo?

<< Tu non sei così... Lo so, ti conosco...>> Me lo disse, con un timbro di tono che a stento riconoscevo. Si avvicinò e mi toccò il gomito.

<< Ren, perché ti stai comportando così?... E’ davvero lui la tua scelta? Sei davvero innamorato di lui che ogni volta che ti chiama corri come un cagnolino?!>>

Non riuscivo a capire. Mi stava confondendo più del dovuto, perché mi diceva questo?. Perché non potevo innamorarmi di una persona che mi amava di già?.

<< Ci vediamo dopo>> Mi scostai da lui e mi diressi fuori dall’agenzia.

Mi ritrovai con quel ragazzo, il pomeriggio passò molto lentamente, non riuscivo ancora a credere le parole dette da Jr, chi era lui per dirmi quelle cose. Lui aveva avuto la fortuna di trovare la persona adatta a lui, io no ma ci volevo davvero provare, almeno per questa volta.

<< Come mai sei così taciturno?.. Sono preoccupato per te>>

<< Non sono obbligato a risponderti.>>

<< Scusami…>>

Mi resi conto solo dopo che gli avevo risposto male. Lo guardai e piegai in avanti la nuca.

<< Scusami tu, non volevo… - sbuffai e lo guardai – Scusami ma, devo andare a parlare con qualcuno…>> Appena mi alzai mi abbracciò da dietro.

<< Non andare ti prego…>> Mi stava supplicando.

<< Lasciami andare, devo andare >> Ero impassibile, quando lo dissi. Mi resi conto che non importava nulla di lui o dell’amore che provava per me. In quel momento volevo solo vedere Jr.

<< Perché?.. Io-o so che non mi ami... ma va bene anche così... Mi sta bene, però non lasciarmi, io-io sono innamorato di te.>>

Mi voltai per guardarlo mi dispiaceva ma, non potevo farci proprio nulla.

<< Ami ancora lui? E' per quello che vuoi che finisca tutto?>>

<< Non t’importa saperlo>>

<< Non capisci che Jr non potrà mai amarti? Lui sta vivendo la sua vita felicemente con la sua ragazza e tu invece? Vuoi vivere solo? Sperando in un amore che non arriverà mai!>>

Fu la prima volta che parlò di lui. Un grosso errore, lo presi dal colletto della maglietta; la mia rabbia stava invadendo il mio corpo.

<< Non nominare quel nome dalla tua schifosa bocca! Tu non sai nulla di me e di lui. Non metterlo in mezzo. Sei TU il problema. Io non ti AMO>> Ero pieno di rabbia, gli tirai un pugno.

Lui era impietrito, continuava a fissarmi cercando di capire, appoggiò una mano sul mio braccio.

<< Scusami Ren… Ti prego dammi un’altra possibilità. Perché hai voluto che stessi al tuo fianco, fino a quando non mi sono innamorato di te? Perché sei stato tanto egoista?>> La sua voce era sempre più debole. Un'altra fitta al cuore, ormai non riuscivo a capire più me stesso.

Altre lacrime gli rigarono il viso, allentai la presa. Mi diressi verso la porta, stavo per uscire ma mi bloccai, senza voltarmi iniziai a parlare.

<< Se fossi nato ragazza probabilmente sarei diventato, la ragazza ufficiale di Jr. Tutto sarebbe stato perfetto, credo che l'avrei amato di più profondamente. Ma in questa vita, il destino ci ha voluto solo farci incontrare. Non credi che sia crudele?. Non ho mai amato nessuno, l'amore che provo per lui è un qualcosa che non c'entra con l'amore “terrestre”- feci una pausa- Sono stato con tanti ragazzi anche quando abbiamo iniziato la nostra relazione. Tu lo sapevi e ti andava bene, nessuno di noi, provava qualcosa per l'altro. Tutte le volte che qualcuno s'innamorava di me, il gioco finiva. Insomma non volevo rotture di palle ma con te è stato diverso. Ho voluto continuare perché quando ho saputo che Jr, aveva trovato una ragazza, avevo pensato di chiudere davvero il capitolo - altra pausa- Mi andava bene essere amato perché pensavo che prima o poi avrei potuto amarti – Risi amaramente – Ma alla fine non è così, io non posso e non voglio smettere di amare Jr.>>

Silenzio tombale. Me ne andai dall’appartamento, lasciandolo solo. Mi sentivo una merda, non avevo mai pensato di essere tanto carogna ma, era forse nella mia indole?. Quando scesi dalle scale, vidi una persona a me famigliare. Jr, era lì che mi guardava.

“Come cazzo ha fatto a trovarmi?” era ciò che pensai quando mi prese con forza dal braccio e iniziò a trascinarmi via da quel palazzo.

** *

Arrivati al nostro dormitorio, mi resi conto che eravamo solo noi due, non c’era traccia degli altri. Non sapendo cosa fare, perché in fin dei conti ero un codardo, cercai di svignarmela ma, prontamente Jr, mi richiamò facendomi voltare verso di lui.

<< Ren, dobbiamo parlare.>>

Mi sedetti sulla prima sedia che trovai, il più lontano possibile da Jr. Nel frattempo lui, mi squadrava cercando di captare qualche mio pensiero.

<< E’ finita tra voi?>> Mi chiese andando subito al dunque.

<< Non dovevamo parlare?>> gli dissi secco.

<< Stiamo già parlando. Devo saperlo. E’ finita?>> rispose sottolineando la questione.

<< Si.>> Abbassai la testa, ripensandoci mi ero trovato in un vero e proprio labirinto di cui non avrei mai trovato la via d’uscita.

<< Ren, non sei mai stato solo.>>

Alzai gli occhi, incrociando i suoi, non riuscivo a capire la frase.

<< Baekho mi ha parlato di te… - stavolta fu lui a sviare lo sguardo – Mi ha raccontato di quello che gli hai detto e.. non volevo lasciarti da solo…>>

“Bugiardo”

<< Scusami se ti ho fatto soffrire.. è solo che..>>

Lo interruppi. << Bugiardo, Bugiardo sei un fottuto bugiardo!>> Iniziai ad aumentare la mia voce.

<< Ren, ascoltami>>

<< NO! Non voglio, sei un bugiardo! TU! Mi avevi promesso una cosa e non l’hai mantenuta! Io non ti ho mai chiesto di amarmi perché so che non è possibile ma tu…>> Mi alzai dirigendomi in camera ma Jr, con passi decisi e veloci mi prese sbattendomi contro al muro, mi stringeva stretto sui polsi per non poter fuggire da lui.

<< Ren, IO TI AMO – sgranai gli occhi, incredulo, sentii i miei occhi umidirsi sempre di più- Io.. lo sapevo da tanto tempo solo che avevo paura, perché è la prima volta che provo dei sentimenti per un ragazzo e magari se mi fossi confessato a te avresti potuto rifiutarmi. Per quello avevo deciso di mettermi insieme con lei ma, è finita prima di iniziare perché quando ho saputo che tu, avevi iniziato una relazione… io l’ho mollata. Non ti parlavo perché ero arrabbiato con te, avevi detto che saresti stato vicino a me ed invece avevi preferito un altro.>> Parlò così velocemente che fu un miracolo capire tutto.

Le lacrime scendevano senza essere interrotte, mi abbracciò mentre cercavo disperatamente di fermare quelle piccole gocce. Mi prese dal viso e si avvicinò, mi guardo intensamente, potevo percepire che in quel momento, stava guardando la mia anima, iniziò a darmi dei piccoli baci, ogni volta che scivolava un pezzettino della mia anima. Infine mi baciò, le sue morbide labbra sulle mie, fu il bacio più dolce che avevo ricevuto nella mia vita. Nessuno dei due voleva staccarsi, volevamo assaporarci, conoscere il nostro sapore. Fu il momento più felice della mia vita.

Quando ci separammo, mi arrivò un messaggio da Baekho: “Ren, se non sei ancora scappato, vuol dire che hai fatto pace con Jr. Lo sapevo che sarebbe finita così amico mio. Voi due non me la raccontavate giusta da molto molto tempo, tutti noi ce ne siamo accorti. Ovviamente non potevo non aiutarvi, e non volevo che qualcun altro potesse portare via il nostro Ren dal nostro Leader. Per questo ci ho riflettuto quella notte ed ho pensato a questo di parlarne con lui... Sono contento di aver fatto il ficcanaso perché mi sono messo nei tuoi panni. Spero che d’ora in poi possiate star insieme felici. Ps. Abbiamo deciso di dormire fuori”.

Jr, rimase sconvolto poiché anche lui ricevette lo stesso messaggio da Baekho. Quella notte fu un nuovo inizio per entrambi perché finalmente entrambi avevamo deciso di amarci.

 

 

Annyeong ecco a voi un'altra one shot!. Finalmente mi presento(?) Sono zine93, sono un'amante di yaoi per cui tutte le mie storie saranno sempre concentrati su coppie maschili. Spero che vi sia piaciuta e accetto recensioni positive e negative per poter migliorare!. Alla prossima :B

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: zine93