Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marila96    09/02/2015    0 recensioni
Ciao a tutti questa è la nostra prima ff speriamo che vi piaccia e ci scusiamo anticipatamente per eventuali errori :)
Dal capitolo 1:
Suona la campanella e i ragazzi tornano in classe; Fede non fa in tempo a sedersi che gli arriva un messaggio "VIENI ALLE 16 ALLA PANCHINA DEL PARCO DAVANTI ALLA FONTANA" letto il messaggio lo fa vedere a Vale "Chi te lo ha mandato?"gli chiede sottovoce "Non lo so" allora incuriosita risponde "CHI SEI?" dopo pochi minuti arriva il messaggio "SONO IL TUO AMMIRATORE SEGRETO,SE VUOI SAPERE CHI SONO VIENI DOVE TI HO DETTO!"
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
“Incomprensioni”
Marco vede Anthony giù di morale
“Ei, amico che ti prende? Sembra che ti abbia investito un camion...”
“Lascia stare, storia lunga”  
“Dai cosa ti è successo? Ho tutto il tempo per ascoltarti.”
“Stamani Mirko è venuto da me arrabbiato…”


Mentre Anthony racconta la storia a Marco, a casa di Mike…
Fede chiede all’amico “Senti posso rimanere a dormire da te? Non ho voglia di vedere mio fratello dopo quello che mi ha fatto”
"Certo certo, resta pure”
risponde con aria comprensiva Mike
“Però c’è un problema, devo prendere la mia roba e non ho voglia di vedere mio fratello. Se qualcuno andasse al mio posto sarebbe tutto più facile, ma non saprei proprio a chi chiedere”
afferma con il broncio;
Mike allora rassegnato sospira “Sei senza speranze. Ho capito, vado io.”
“Grazie, grazie, grazie sei un amico ti voglio bene.”


Tornando ai due amici….
Insomma le cose stanno così.” finisce di spiegare Anthony a Marco “Oddio, ma tu hai davvero fatto tutto questo?”
“Ma ti sembro il tipo da fare queste cose?”
“ No.. però non capisco perché Mirko abbia fatto tutto questo. Ma chi glielo ha detto?”
“Non lo so nemmeno io”
“Aspetta, ora chiamo Azzurra e sento se lei sa qualcosa”
prende il telefono e fa il numero
“Ciao amore” 
“Ciao piccola, ti posso fare una domanda?”  
“Certo dimmi pure”     
"Sono qui con Anthony e mi ha raccontato che oggi Mirko gli ha fatto una sceneggiata perché sembra che quando usciva con Miranda gli abbia messo le mani a dosso e per questo non vuole che veda più Fede. Il problema è che Anthony non ne sa nulla, te sai per caso qualcosa? “
“No ma forse so come è andata!.. E’ semplice, a Miranda piace Anthony e odia vederlo con Fede.”
Marco rimane in silenzio sconvolto per quello che gli ha detto la sua ragazza.
“Marco ci sei?”
“Si amore scusa, ma sei sicura di quello che dici?”
“Si, conosco Miranda come le mie tasche”
“Ok ora vado”
“Ciao amore”.


Mirko torna a casa e sente dei rumori in camera di sua sorella, quindi felice corre su per le scale contento che Fede sia tornata, mentre apre la porta afferma
“Lo sapevo che saresti torna…ta. E tu che ci fai qui?!” chiede rivolto a Mike ,il quale è intento a prendere i vestiti della ragazza.
“Tua sorella mi ha chiesto di prenderle alcuni vestiti perché non voleva vederti”
“Dimmi immediatamente dove si torva mia sorella!”
urla Mirko alterato.
“Mi ha chiesto se poteva passare la notte da me ed io non me la sono sentita di dirle di no, visto che stava male ed era ferita.”
dice tranquillamente Mike.
Mirko con gli occhi infuocati gli urla “COSA?! Prima provi a baciare Vale e poi ti porti a letto mia sorella?? Ma che razza di uomo sei? Mi fai schifo!”
“ Ah ti faccio schifo?! Ci conosciamo da una vita e pensi possa fare questo?! Hai frainteso tutto, ma ora non ho voglia di discutere con te. Vado ad aiutare un’amica.”
chiude il discorso Mike.
“Ma quale amica? Qui si tratta di mia sorella e tu..” mentre Mirko continua ad urlare Mike esce sbattendo la porta.
Mirko per sfogarsi decide di chiamare Vale “Dimmi Mirko”
“Ho bisogno di parlare con qualcuno”
“Non che mi dispiaccia, ma non potresti parlarne con Mike o Fede?”
“Non me li ricordare, oggi è una giornataccia. Ho litigato con entrambi.”
“Perché?”
 
Mirko allora decide di raccontarle tutto, appena ha finito Vale chiede singhiozzando
“Cosa?! Come hanno potuto farci questo?!” mentre parlano Mirko sente suonare il campanello
“Scusa Vale devo andare mi hanno appena suonato al citofono, ci sentiamo.”
“Ok tranquillo, ciao.”
Mirko va ad aprire la porta e si trova Marco davanti
“Ciao Marco che ci fai qui?”
“Ti devo parlare, è urgente!”
“Cosi mi fai preoccupare, entra!”
si siedono sul divano
“Dimmi tutto, cosa c’è di così urgente?”
“Riguarda Anthony…”
“Allora sei venuto inutilmente, te ne puoi anche andare!”
Mirko si alza ma l’amico lo ritira sul divano
“No, come hai ascoltato Miranda ora ascolti anche me!”
“Come fai a sapere che ho parlato con lei?”
“Era la mia migliore amica, so che gli piace Anthony e sarebbe disposta a fare qualunque cosa pur di averlo, e io ed Azzurra siamo sicuri che si sia inventata tutto… La conosco molto bene e so che sarebbe capace di tutto questo” “Come la tua ex migliore amica?”
“Non cambiare discorso, mi credi oppure no?”
“Non so, perché era molto triste e sembrava veramente sincera!”
“Lo so è un’ottima attrice ma è anche una grandissima manipolatrice”
“Va bene ti credo, e so anche cosa fare per scoprire la verità. Ma mi devi dare una mano”
“Va bene cosa devo fare?” …….

 
 
Angolo Autrici:
Ciao a tutti, ci scusiamo ancora una volta per l'immenso ritardo ma abbiamo avuto avuto da fare con la scuola e problematiche varie! Ma finalmente ci siamo con il 5° capitolo ;) speriamo vi piaccia e presto pubblicheremo il successivo. Speriamo in qualche recensione per sapere cosa ne pensate :) Ringraziamo emanuelapezzella per averci messo tra le storie seguite e _joy per averci dato consigli sulla nostra storia ^^
Baci Ila&Mari.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marila96