Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    09/02/2015    2 recensioni
«Direi che non c'è fretta, my sweet love.»
Quest'ultima rise ancora. «Cos'è, ti sei messo a studiare inglese?»
L'alieno le sfiorò una guancia con due dita. «Diciamo che Shirogane mi ha insegnato qualcosa.»
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

My sweet love

 

 

 

 

 

 

«Pronto?»
«Kisshu, si può sapere dove siete finiti tu e Minto?!»
L'alieno dovette allontanare il cellulare dall'orecchio. «Micetta, datti una calmata. Non vorrai rompermi i timpani spero!»
«Darmi una calmata? Il locale è strapieno! Pai e Retasu sono in luna di miele, Zakuro e Ryo devono prendersi cura dei bimbi appena nati e voi due ve ne state chissà dove a spassarvela? Mi spiace Kisshu, ma qui sulla Terra non funziona così: quando si ha un lavoro bisogna rispettare i turni e...»
Il ragazzo chiuse velocemente la telefonata e poggiò il cellulare di Minto sul comodino. La Mew Mew entrò in quel momento nella stanza, con un vassoio pieno di cose da mangiare fra le mani.
«Chi era al telefono?» chiese, sedendosi di fianco all'alieno.
Quest'ultimo si stiracchiò, sbadigliando sonoramente. «La tua cara amica Ichigo. Era furiosa!»
«Mark è appena partito per lavoro in Belgio, è normale che sia più nervosa del solito.»
«In realtà mi ha fatto un discorsetto riguardo alla puntualità.» spiegò Kisshu, addentando un pezzo di crostata alle fragole.
Minto scoppiò a ridere. «Puntualità? Ma se lei è la prima ad arrivare in ritardo!»
«Infatti le ho chiuso la telefonata in faccia.»
La ballerina posò il vassoio sul comodino e si distese di fianco al suo ragazzo.
«Dici che dovremmo andare? Non vorrei vederla esplodere.»
Il verde avvicinò il suo viso a quello della ragazza, sorridendo maliziosamente.
«Direi che non c'è fretta, my sweet love
Quest'ultima rise ancora. «Cos'è, ti sei messo a studiare inglese?»
L'alieno le sfiorò una guancia con due dita. «Diciamo che Shirogane mi ha insegnato qualcosa.»
Senza dire altro, Kisshu poggiò dolcemente le sue labbra su quelle di Minto, mentre le guance della ragazza assumevano un lieve colore rosato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok, lo so che non è proprio il massimo, ma avevo promesso una Kishinto, perciò eccomi qui. Non mi piace tantissimo, anche perché non ha molto senso secondo me, ma ormai l'avevo scritta e mi dispiaceva cancellarla :')
Per la vostra gioia, posso dirvi che ho intenzione di scrivere una long, basata principalmente sull'amicizia tra Minto e Zakuro. Le coppie principali saranno la Kishinto (e qui mi sa che partono i fuochi d'artificio xD) e ovviamente la mia amata Ryokuro :3

 

p.s. siccome ho notato che lo fanno in molti (e visto che a mio parere è comodo se devo dire qualcosa riguardo agli aggiornamenti), ho pensato di creare una pagina Facebook, per vederla basta che clicchiate qui :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale