Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xKobra_Kid   Capitolo: 1
“Ti amo”- gli sussurrò Zack sulle labbra baciandolo a stampo- “Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo.”
Brian lo strinse a sé carezzandogli i capelli: “Anche io”- gli diede un colpetto sul naso col suo ridendo- “Ti amo, ti amavo e ti amerò fino a quando vorrai.”
“E se lo vorrò per sempre?”
“Sarà per sempre allora.”
“Non ti stancherai?”
“No”- gli diede un lungo bacio- “Non potrei mai.”
Zack gli accoccolò contro pur essendo in piedi e cercò di infiltrarsi sotto le braccia di Brian prendendo a baciarlo sulla guancia, si staccò da lui di malavoglia e tenendolo per mano lo portò fino alla macchina nera, salirono insieme e dopo essersi dati un piccolo bacio sulle labbra che sapevano ancora l'une delle altre Zack mise in moto.
*
Jimmy sospirò carezzandole i capelli: “È Matthew?”
Lei scosse il capo respirando debolmente: “Non ha importanza, non funzionerebbe con nessuno.”
Il fratello le baciò il capo staccandosi da lei: “Se è Matt lo prendo a testate se ti fa soffrire.”
Judy rise sciogliendo l'abbraccio.
[SYNACKY]- [MATT SHADOWS/NUOVO PERSONAGGIO]
Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: xKobra_Kid