Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: myonlyloveKlaine    09/02/2015    1 recensioni
One-shot inspirata alla notte del Trevor project e alla situazione tra Darren e Chris, divisi da mille persone ma sempre alla ricerca l'uno dell'altro.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo e a dirla tutta sono veramente agitata,spero vi piaccia e che vi possa trascinare in quel vortice di sensazioni che almeno io ho provato durante quella serata pensando ai crisscolfer separati e Darren che cantava quella stupenda canzone della Perry  ç_ç 
Un grande GRAZIE a chiunque la leggerà e un enorme bacio alla mia beta Roberta. <3 
 
Questa storia la dedico alle mie kinderly,
senza le quali non avrei mai avuto il coraggio di pubblicare.
 

 
 "So come just as you are to me, don't need apologies"


"Unconditionally, i will love you unconditionally"

E' con queste parole che Chris scoppia a piangere davanti alla televisione, chiuso nella sua enorme casa e soprattutto solo.

Era passata qualche ora da quando i due si erano salutati tristemente, sapendo di non poter stare insieme quella notte, sapendo che la situazione avrebbe ucciso entrambi.

Perciò come poteva Chris non piangere di fronte alla vista di Darren solo, spaesato, alla ricerca della sua ancora che quella sera non era lì con lui?

E come poteva Darren non dedicare anima e corpo a quella canzone che tanto li rappresentava, cantando come se non fosse su un palco, senza platea o spettatori, solo lui e l'amore della sua vita?

Che se fosse stato lì lo avrebbe guardato , con i suoi occhi profondi quanto l'oceano e gli avrebbe sussurrato “ti amo”.
Un ti amo nascosto tra la folla di mille spettatori ignari di cosa quella canzone rappresentasse per loro.
Perchè era questo che racchiudeva, il loro riscatto, la loro rivincita, il loro amore che vinceva sopra tutto e tutti e che se ne infischiava di barriere e contraddizioni perchè loro erano più forti, più innamorati, più uniti.

"Cause i will love you, unconditionally"

E ancora una volta i due, divisi da mille chilometri e una gremita folla, non riescono a non pensare l'uno all'altro.
Darren sapeva, in cuor suo, che cantare quella canzone equivaleva a dichiarare il suo amore per Chris, significava trasmettergli la sua sicurezza, il suo coraggio, la sua forza, anche attraverso uno schermo.
E Chris era certo che ascoltandola, la promessa che tempo prima Darren gli aveva fatto sarebbe stata vera.

Perciò chiude gli occhi, si fa trasportare dalle note, dalla sua voce, perchè soltanto quella voce è capace di calmarlo e renderlo felice sempre e comunque. 

Così se pur distanti entrambi sanno che si stanno pensando a vicenda.

Questa volta è Darren a commuoversi, una piccola lacrima cade sulla sua guancia e non più fare a meno di guardare verso la telecamera, quasi a dire "Guardami amore! Anche io sto piangendo, anche io ti amo."
E Chris lo vede, anche lui offuscato dalle lacrime, lo vede e l'unica cosa che riesce a fare è sorridere; un sorriso che risplende sul suo viso rendendolo ancora più bello. Un sorriso che da sempre aveva riservato soltanto a Darren.
Perchè era Darren che l'aveva salvato da quello che stava provando: un senso di vuoto, di infinita tristezza che si dilaniava dentro di lui fino a rendere tutto grigio e spento.

Quella stessa tristezza che provava quando incontrò per la prima volta l'amore della sua vita. Il lavoro e la fama improvvisa lo stavano stressando a tal punto che Chris non sentiva più niente, si comportava come un automa e il ritorno degli antichi pregiudizi, che tanto aveva temuto lo stavano svuotando.
Ma poi arrivò lui; con il suo bellissimo sorriso, i suoi modi gentili, quegli occhi color miele che neanche un pittore sarebbe riuscito a riprodurre e l'aveva raccolto da quell'abisso in cui stava cadendo.

E Chris capì che magari, c'era la remota possibilità che le cose potessero migliorare, che potesse avere qualcuno al suo fianco che lo aiutasse, che lo amasse.
E così accadde, Darren non solo lo riportò in vita, ma divenne la sua ancora e con il tempo nessuno dei due poteva stare senza l'altro perchè non c'era Chris senza Darren e non esisteva nessun Darren senza Chris.
Fu quando quella tristezza che era stata messa da parte negli anni tornò in superficie, quando le cose cominciarono a complicarsi e Chris ebbe l'impressione che tutto stesse per finire, che Darren glielo promise.

Gli promise che l'avrebbe sempre protetto.
Gli promise che ovunque lui fosse stato, qualsiasi cosa fosse successa, bastava che Chris sentisse la sua voce cantare la loro canzone e tutto sarebbe andato bene, tutto si sarebbe risolto. 

Perciò Chris riesce a calmarsi, e dopo che lo show è finito cerca di darsi una sistemata, di smetterla di piangere ma anzi cercare di essere felice, perchè Darren seppur distante era stato lì con lui, con la sua voce, con i suoi occhi e con il suo amore. E soprattutto sa che da un momento all’altro quel meraviglioso ragazzo sarà lì con lui e finalmente quella distanza verrà riempita. 

Passa infatti solo un'ora prima che il campanello dell’abitazione  suoni e Chris, quasi impaurito, si avvicini lentamente per aprire. La scena che gli si presenta non potrebbe essere più bella: Darren, con i capelli completamente arruffati e i vestiti disordinati per aver guidato il più in fretta possibile, è davanti alla porta con un enorme mazzo di fiori in mano e un sorriso sul volto da mozzare il fiato.

Ed è come se Chris si fosse svegliato da un incantesimo, come se fino a quel momento la sua mente fosse rimasta bloccata. 
Con le lacrime agli occhi corre verso Darren e si aggrappa a lui come se ne valesse della sua vita, perchè solo ritrovarsi tra le braccia del suo ragazzo lo faceva stare bene e Darren lo sa, per questo lo stringe ancora più forte lasciando cadere il mazzo di fiori sul pianerottolo e affondando la testa sulla spalla dell'altro, come è solito fare quando ha bisogno di sentire tutto il contatto possibile con l'altro, quando ha bisogno sentire il suo odore, quando ha bisogno di Chris.

E i due rimangono in questa posizione per un tempo che sembra un' infinità, perchè non c'è bisogno di correre o di rientrare in casa, basta il contatto tra i loro corpi e le parole sussurrate l'uno all'altro per stare bene e per sentirsi sicuri. 
Basta un "ti amo" di Darren per far si che ogni muscolo del ragazzo si rilassi, che ogni pensiero cupo se ne vada via.
Basta un "mi sei mancato come l'aria" di Chris affinchè l'altro dimentichi la brutta serata, l'assenza costante di qualcosa che era troppo grande per poter mancare e che fortunatamente in quel momento lo stava abbracciando, era lì con lui.

Darren decide di interrompere quell'abbraccio, scatenando un brivido di freddo nell'altro per la mancanza del contatto, ma solo per fare qualcosa che era tutta la serata che aspettava di compiere.
Con tutta la delicatezza possibile, prende Chris per la vita e guardandolo negli occhi lo avvicina a se baciandolo.

E l'unica cosa che riesce a pensare pochi secondi prima che le loro labbra si incontrino è “perfetto”. 

Perchè il ragazzo che si trova davanti a lui è perfetto e Darren non riesce a credere che sia suo, che abbia scelto lui per passare la vita insieme.
Che fino a poche ore prima non riusciva a respirare, o a sorridere, perchè Chris non era lì con lui.
Ed è in quei momenti che dover tenere nascosto il loro rapporto diventa difficile e a volte l'unica cosa che Darren vorrebbe fare è urlare al mondo che ama un ragazzo strepitoso, con degli occhi azzurri come il cielo e un sorriso che fece innamorare Darren fin dal primo momento. 

Perciò quando lo bacia, l'unica cosa a cui riesce a pensare è quella parola e al sapore di quelle labbra che aveva bramato fin dal primo momento che aveva visto Chris aprirgli la porta, ancora con gli occhi lucidi e i capelli leggermente scompigliati. 
E per Chris è lo stesso, mentre bacia il ragazzo si sente in paradiso, come se tutto ciò che lo circonda non sia più un suo problema perchè ora il suo mondo gravita attorno alle loro labbra unite e i loro respiri ansimanti, le guance leggermente arrossate e i corpi pressati alla ricerca di più calore possibile.

Ma quando il bacio finisce, troppo presto per entrambi, Darren è il primo a prendere parola, con le labbra ancora gonfie e il petto premuto contro Chris.
"Scusami amore, sarei voluto venire prima e stare con te di più e soprattutto non avrei mai voluto lasciarti solo a soffrire mentre io ero a kilometri di distanza e- " 
"So come just as you are to me, don't need apologies" 

è l'unica risposta che da Chris, ancora inebriato dal bacio che gli aveva tolto il fiato

"i will love you unconditionally"

Perchè è così, nonostante la distanza che ogni volta cerca di dividerli o la difficoltà di potersi vedere senza essere scoperti, la sofferenza di non potersi baciare in pubblico, di mostrarsi solo ottimi amici durante le apparizioni insieme. A volte l'incapacità di andare avanti e le litigate per le cose stupide o la fragilità della situazione che colpisce entrambi nei momenti più bui.
Nonostante tutto ciò, Chris sa che lo amerà sempre.
Incondizionatamente.
Nonostante tutto.

Così i due si guardano negli occhi e lentamente si prendono per mano entrando in casa, mentre nell'aria riecheggia ancora la loro canzone.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: myonlyloveKlaine