Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: summertimesadness    09/02/2015    1 recensioni
Sonja odia la popolarità, odia i paparazzi e i pettegolezzi.
Najm farebbe di tutto per accrescere la sua fama.
"Dobbiamo smetterla con questa farsa!"
"E se non fosse più una bugia?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 


Sonja è la terzogenita di Josh Depp e Anja Heard.
E’ abituata a partecipare ad eventi pubblici con i suoi genitori, facendo parte di una delle poche famiglie “durature” nell’ambito di Hollywood, nonostante lo scandalo che la Heard sia la seconda moglie di Depp. I paparazzi li adorano e ora che la ragazza ha 18 anni, sono incuriositi dalla sua vita privata, oltre che quella professionale.
Lei è infastidita dalla poca riservatezza e non dice mai molto, anche se, dopo la rivelazione di essere omosessuale, ha avuto ancora più domande riguardo alla vita sentimentale.
Odiava quella vita, voleva che le persone s’interessassero meno del gossip, voleva passare del tempo a casa, non passare da un set di un film ad una festa indetta da amici famosi dei suoi genitori.
Amava recitare e ringraziava suo padre per averla avviata alla carriera di attrice sin da piccola, ma recitare ed essere oggetto di pettegolezzi, era tutt’altra storia.
 
Najm è la figlia di Kevin West e Kimberly Kardashian.
Nonostante la sua giovane età, è richiesta da ogni stilista come modella, è adorata da tutti e vive per essere in prima pagina di ogni rivista. Ama essere al centro dell’attenzione, tanto da dichiarare pubblicamente di essere bisessuale.
I paparazzi si chiedono però se sia vero, poiché non l’hanno mai fotografata mentre stava con una ragazza.
Sua madre se ne accorge e ha in mente un piano per placare gli animi dei giornalisti e dei fans.
 
 
Ore 23:00 13 giugno 2030
 
Un altro stupido evento, non capisco perché debba partecipare a così tante feste. A volte vorrei solo passare una serata in casa a guardare qualche telefilm, magari leggere dei libri... cose che fanno, nella norma, i ragazzi alla mia età. Beh, io non sono una ragazza ‘nella norma’. Sono la figlia di Depp, wow. Non posso certo permettermi di saltare tutti questi eventi pubblici, non pubblicizzerei la mia immagine. Ho perso me stessa già da quando sono nata, non posso certo ritrovarla adesso.
Forse nemmeno tra un anno, o dieci.
“Sonja, una foto!” urlano i fotografi, mio padre mi guarda e con un gesto del capo, capisco che devo andare e fingere un sorriso il più possibile vero.
 
“Guarda qui!”. Mille flash.
“Sorriso per Runaway”. Click.
 
“Papà possiamo andare a casa?” chiedo a mio padre, il quale scuote la testa “devo farti conoscere i West, vieni” sospiro e lo seguo. E’ sempre stato molto autorevole, poche volte stava con me a causa dei suoi impegni col lavoro e non ho nessun ricordo di lui, durante la mia infanzia. Mi vuole bene, solo che non sa come dimostrarlo. Eppure i giornali lo fanno sembrare un padre modello, sempre vicino alla sua bambina, premuroso, in forma per la sua età... eh sì, che visione distorta che hanno le persone, grazie ai giornali.
 
Ci avviciniamo al cantante e a sua moglie. Lui ha lo stesso sguardo mio: annoiato e stressato. Appena mi vede, sorride e ricambio, ci comprendiamo.
Lei non mi piace, è una persona che guarda molto all’apparenza, non sembra che abbia 40 anni, chissà quanti interventi chirurgici ha fatto per mantenere la sua bellezza.
 
“Finalmente ho il piacere di conoscerti, Depp Jr” mi accoglie con voce troppo esaltata, la signora West “piacere mio” dico, fingendo un sorriso.
“Kimberly, non vedo tua figlia, mi avevi detto che sarebbe venuta alla festa” nota mio padre, stupito, lei scuote la testa divertita “Najm è in giro, magari tua figlia l’ha già vista, è molto bella” mi trattengo dal roteare gli occhi.
Conoscevo la loro figlia e non mi piaceva per niente. Era così superficiale ed egocentrica. E’ sempre in cerca di attenzioni e vuole che la gente parli di lei. Un po’ come la madre.
“No, non molto stanca e non l’ho vista, magari la saluto più tardi se l’incontro” rispondo, gentilmente, la signora sorride soddisfatta.
 
“Quindi la conosci” assume il signor West, io annuisco “non personalmente” preciso “dovresti conoscerla, allora!” dice Kimberly, applaudendo contenta e chiede a un ragazzo di cercare la ragazza.
 
Mentre mio padre e i West scambiavano due parole sul lavoro e possibili collaborazioni, apparve la loro figlia. Aveva un’espressione scocciata, mi guardò e poi alzò gli occhi, in segno di superiorità, io sbuffai.
“Tesoro!” esordì la madre, abbracciandola (mai visto abbraccio più falso) “che c’è, mami?” chiese la diciassettenne “volevamo proporvi una cosa, ragazze” iniziò il padre ed io fissai mio padre, con un’espressione dubbiosa, lui rimase impassibile e aspettò che continuasse Kevin.
“Come sai, Najm, i fans e i giornali si stanno chiedendo se tu sia veramente bisessuale o se sia solo una burla” continuò il cantante, io capivo sempre meno “perciò, io e tua madre, abbiamo pensato di accontentarli” iniziavo a capire e speravo fosse solo uno stupido scherzo.
“Volete che io stia con lei?” chiese la ragazza di colore, con tono piatto “fingere, mia cara” la corresse la madre “immagina quanto potresti diventare famosa, più di quanto già sei” disse la signora West, a ciò sbottai.
“Io non sono d’accordo” dissi, cercando di essere più tranquilla possibile. Tutti mi fulminarono con lo sguardo. “Come mai, Sonja? È un piano perfetto, gioverebbe a entrambe” cercò di convincermi mio padre, io scossi la testa “ti sei mai chiesto cosa farebbe piacere A ME? No. Beh, te lo dico io. Io vorrei che i paparazzi la smettessero di essermi attaccati 24 ore al giorno, tra poco irrompono in casa per fotografarmi mentre sono in bagno! Questa storia susciterebbe ancora di più la loro curiosità ed io sono stufa di tutta questa violazione di privacy!” gli urlai contro, per poi camminare via dal quartetto, rossa dalla rabbia.
 
Quando entrai nel taxi, mio padre mi mandò un messaggio.
Ne riparliamo quando torno a casa
 
Fanculo.
 
“Già a casa, piccina?” mi accoglie mia madre ed io annuisco. Le racconto tutto l’accaduto e, mentre finisco il racconto, entra in casa papà.
“Signorina, hai fatto proprio un’uscita del cazzo” mi ammonisce, con tono severo, io sbuffo “ammetti che è vero, almeno” ribatto scocciata e lui non risponde. Sa che è la verità.
“Domani ho detto al tuo manager di annullare gli appuntamenti mattutini” dice dopo qualche secondo di silenzio “perché?” gli chiedo perplessa “devi discutere di quella cosa con i West” ribatte con fermezza.
“Non voglio frequentare quella ragazza, ok?!” urlo dalla disperazione “senti, non è una cosa che puoi decidere, è così e basta” mi urla di rimando ed questa volta annuisco, capendo che non posso controbattere ancora, tanto vincerebbe lui.

 


Angolo autore
Mi è venuta l'ispirazione per questa storia, ho già molte idee per lo svolgimento, ma qualche suggerimento, lo accetto volentieri :)
Comunque, queste sono le protagoniste:
-Sonja file://localhost/Users/alice/Desktop/Schermata%202015-02-09%20a%2019.56.06.png
-Najm file://localhost/Users/alice/Desktop/tumblr_njilp5gg5n1qb1nplo1_1280.jpg

Kevin West e Kimberly Kardashian, ovviamente sono Kenye e Kim. Josh Depp e Anja Heard, sono Johnny e Amber. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: summertimesadness