Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    10/02/2015    5 recensioni
SiChul
Leeteuk non voleva credere a quello che sentiva.
No, non poteva essere…
Assolutamente!
Eppure, dalle mura intonacate di bianco del loro dormitorio, quei rumori che provenivano dall’interno di quella stanza, erano assolutamente inconfondibili.
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Heechul, Leeteuk
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Mura
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Leeteuk, Siwon, Heechul (SiChul)
Prompt: 34
Rating: Giallo
Conteggio Parole: 1260
Note: Buon non-compleanno, Siwonnie! ❤
 
 
 
Leeteuk non voleva credere a quello che sentiva.
No, non poteva essere…
Assolutamente!
Eppure, dalle mura intonacate di bianco del loro dormitorio, quei rumori che provenivano dall’interno di quella stanza, erano assolutamente inconfondibili.
Si avvicinò lentamente, stando ben attento a non fare rumore e a non calpestare il parquet nei punti dove di solito scricchiolava di più. Ormai erano diversi anni che vivevano tutti insieme in quei due grandi appartamenti, all’undicesimo e al dodicesimo piano, e perciò avevano imparato a conoscere ogni più piccolo angolo di quelle due grandi case.
Eppure, era la prima volta che dalle mura bianche provenivano dei suoni così insoliti.
Leeteuk, all’inizio, aveva pensato di stare sognando. Essendosi appisolato sul divano, in un raro momento di totale quiete in assenza di quasi tutti gli altri componenti; quando aveva sentito quei rumori e quella risatina, aveva creduto di sognare.
Ma poi si erano ripetuti diverse volte e alla fine la voce di Siwon aveva oltrepassato chiara le mura in un’affermazione che aveva gelato il sangue nelle vene del povero leader e costringendolo ad alzarsi di scatto: « Hyung… più forte, dai… »
Aveva inghiottito a vuoto e procedendo lentamente, continuando a sentire botte e risolini, alla fine si era ritrovato lì, a un passo dalle mura che lo dividevano dalla stanza, a poggiare i polpastrelli sull’intonaco bianco e quindi premerci contro l’orecchio per riuscire a sentire.
« Aaahhh! Siwon! » Sofferente, la voce di Heechul si levò più alta di un paio di ottave rispetto al solito.
Per quanto Leeteuk non fosse innocente o sessualmente inattivo, sentire quei rumori lo imbarazzarono a tal punto che sentì le guance imporporarsi.
« Hyung… picchiami ancora! » Era di nuovo la voce di Siwon, e sembrava piuttosto coinvolta.
Leeteuk arrossì ancora un po’.
« Siwon, dannazione, piantala! Lo capisci che così mi fai male? Sii più delicato! » Stavolta era Heechul, che con tono scocciato stava riprendendo un evidentemente troppo euforico Siwon. Si sentì anche il suono di un ceffone su un braccio nudo.
O
Mi
Dio!
Ma perché quei due non potevano fare del normale sesso, invece che sesso violento?
Perché era quello che stava succedendo, senza alcun dubbio!
E si sentiva un dannato maniaco a spiare da quelle mura quei sussurri e quei gemiti, oltre che quelle strane botte che ogni tanto si sentivano, come se si stessero prendendo a schiaffi nel mentre che l’atto sessuale si compiva.
Quella consapevolezza gli fece venire i sudori freddi.
Niente stavano facendo… o Santissimo Shisus… sesso sadomaso?
Inghiottì a vuoto mentre la consapevolezza che sì, Heechul era un tipo che avrebbe potuto farlo tranquillamente, lo inchiodava sul posto. Il pensiero che anche Siwon fosse, sotto quell’aria tranquilla e da bravo ragazzo tutto casa e chiesa, capace di certe perversioni… beh, era un bel colpo!
Le mura di casa non potevano contenere tutti quei rumori, e Leeteuk quasi si sentì svenire da quel suono e da quelle consapevolezze appena raggiunte.
E perciò quasi gli venne un colpo quando la porta della camera si spalancò e ne uscì un Heechul completamente…

« Vestito. »
Al suono della sua voce, uscita di propria autonomia dalle sue labbra, Leeteuk stesso sobbalzò e Heechul roteò gli occhi verso di lui, accorgendosi della sua presenza: « Hyung? », domandò, alzando un sopracciglio confuso « Che ci fai appoggiato al muro con quella faccia tutta rossa? »
Leeteuk spiaccicò la schiena contro le mura bianche, diventando sempre più paonazzo e strisciando lentamente a terra, fino a sedersi sul parquet: « Io… », balbettò, incapace di formulare una scusa credibile da tanto era lo shock.
« Hyung? » Giunse prima la voce e poi l’alta figura di Siwon. Anche lui…
« Vestito. », ripeté Leeteuk.
Heechul lo fissò sconcertato: « Teuk, ma non sai dire altro? Che diavolo ti prende? »
Siwon fissò Leeteuk con espressione interrogativa, unendosi silenziosamente alla domanda posta da Heechul.
Il leader diventò sempre più rosso, cominciò a muovere le mani senza nessuna logica e a balbettare: « Tu… voi… cioè… dal muro… cioè… si sentiva roba strana… e botte… e Siwonnie che… sì, insomma… ecco… e Heechul… e… »
Heechul sbuffò: « Ma che diavolo stai dicendo, hyung? Non snervarmi anche te, che ho passato l’ultima ora a picchiare Siwon per cercare di bloccare i suoi dannati e fastidiosissimi abbracci! », si inalberò.
« Eh? », domandò sotto shock Leeteuk; contemporaneamente la voce indignata di Siwon si levò alta: « Hyung, sei cattivo! Io volevo solo essere affettuoso con te, dopo tanto tempo che non ci vediamo! »
Heechul gli scoccò un’occhiataccia: « Aaahhh! Piantala! Sono contento di vederti solo se non ti appiccichi a me stile koala! »
« Ma… hyung! », provò di nuovo Siwon, ma Heechul lo interruppe subito: « Vai ad abbracciare Donghae, che tanto quello lì è sempre in carenza d’affetto! »
« Ma… con Donghae siamo stati insieme tutto questo tempo in Cina con i Super Junior M! E’ con te che non mi vedo da tanto tempo! », provò di nuovo Siwon, correndo dietro a Heechul che aveva preso ad allontanarsi a passo di marcia.
« Vuoi un altro ceffone, Simba(1)? », domandò Heechul, minacciandolo col pugno chiuso.
« Non picchiarmi, hyung! », si lagnò Siwon.
« Puah! Prima non ti lamentavi, mi sembra, anzi! », gli rinfacciò Heechul.
« E’ che lo so che è il tuo modo di dimostrare affetto, hyung, ma mi hai fatto male! », disse con voce lamentosa Siwon.
« Allora la prossima volta ti colpisco in testa, così magari comincia a funzionarti di nuovo il cervello! », sbraitò Heechul.
E continuarono a battibeccare così fin quando non sparirono dentro la cucina e per Leeteuk non fu più possibile capire chiaramente cosa dicevano ma solo continuare a sentirne il borbottio del litigio.
E dunque si era sbagliato.
Aveva preso per una cosa, tutt’altra.
Tirò un sospiro di sollievo e staccò le spalle dal muro. Si sentiva decisamente sollevato!
« Sono così contento che non abbiate fatto sesso sadomaso! », esclamò a voce alta, troppo felice per contenersi, battendo le mani davanti al viso come una ragazzina.
La faccia di Siwon sbucò da oltre lo stipite della porta: « Hai detto qualcosa, hyung? »
Leeteuk arrossì di nuovo: « Ah, ehm… solo che queste mura sono troppo poco spesse, si sente sempre tutto! »
Siwon sorrise: « E quindi? », domandò, cercando di non dare a vedere che era completamente confuso.
« E quindi sarebbe meglio fossero più spesse, così io non immagino cose che non esistono! », esclamò festante, dirigendosi a grandi passi verso la sua stanza e chiudendocisi dentro, con allegria e serenità ritrovata.
 
Rimasti soli, Heechul e Siwon guardarono la porta da cui era sparito Leeteuk e poi si guardarono l’un l’altro.
« Che dici, l’ha bevuta la storia del litigio? », domandò Heechul con voce maliziosa.
« Sembrerebbe di sì… », sorrise seducente Siwon, dandogli una pacca sul sedere.
« Mmmhhh! Wonnie! Dovremmo farlo così più spesso! Mi piace quando sei violento~♥! »
« Amore mio, mi sei mancato tanto~♥! », cinguettò Siwon prima di baciarlo appassionatamente e riportarlo in camera dove era intenzionato a sperimentare la frusta comprata da Heechul in sua assenza e usata fino a pochi momenti prima, in interessanti e nuove mansioni.
« Hai avuto proprio una buona idea di sperimentare il sesso sadomaso, amore~♥! »
Heechul si tirò i capelli all’indietro con fare vanitoso: « Io ho sempre ottime idee! »
E con un bacio, si chiusero di nuovo la porta della camera alle spalle, la cui botta fece tremare le mura bianche.
 
 
 
FINE
 

  1. Simba: In uno dei suoi innumerevoli momenti di follia, Heechul aveva affibbiato ad ogni componente il nome di un personaggio della Disney. Lui era Cinderella e Siwon, appunto, Simba.

 
Nota: Ho usato sia il plurale mura, ma anche il singolare muro per evidenziare la parola perché alla fine è la stessa identica cosa, solo che, appunto, in plurale o in singolare. Capiterà ancora, probabilmente, che userò il singolare o il plurale della stessa parola in altri Prompt.
 
Questa fan fiction demente nasce per colpa di Iaia (a cui la dedico! LOL) perché mi ha fatto vedere QUESTO video! Al minuto 08:40 circa, c’è Heechul che dice che quando Siwon era troppo appiccicoso lui non lo sopportava, così lo picchiava e quando Siwon riceveva le botte, diceva ad Heechul: « Hyung, picchiami ancora! <3 » Ovviamente non ho potuto esimermi dallo scrivere questa cacchiata allucinante! XD!
Siwon, sei il disagio. LOL

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif