Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mangomane96    10/02/2015    1 recensioni
Michael č un demone, č un novellino, ecco perchč č stato per 3 anni alla Devil High School soltanto per diventare forte e diventare un demone in tutto e per tutto. ma non č un semplice demone. Lui č diverso, č mezzo demone e mezzo vampiro. Lui cercherā di fare del suo meglio ma una persona, Ashton , un umano. lo distrarrā ulteriormente.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael pov's 
E' il primo giorno di scuola, il mio ultimo anno, non vedo l'ora. Ho aspettato due anni; lezioni pesanti, addstramenti dolorosi e faticosi : ma pra č il tempo di fare sul serio. L'ultimo anno consiste in poche ore di teoria , studiando gli umani e su cacciare coloro che non rispettano i contratti. le ore di pratica consistono nel andare nel mondo degli umani e fare le missioni che assegnano, ovviamente affiancati dai professori. Mentre sto per varcare il cancello sento un urlo provenire dietro di me : sono Luke e Calum . Sono gli unici amici che mi parlano e che non mi hanno emarginato essendo anche mezzo vampiro. 
- ehy Michael !! - urla Luke con il sorriso sulle labbra. 
- ciao ragazzi , come state ?? - gli do un caloroso abbraccio . Mi sono mancati lo devo ammetere. 
- bene, ti vedo bello pimpante essendo il primo giorno di scuola. - rido , e gli lancio una frecciettina - perchč quest'anno, a differenza tua, č il mio ultimo anno - Luke fa il finto offeso e mi tira un pugno leggero sulla spalla e ride insieme  Calum. Ci separiamo e ognuno entra nella proprio classe. Il professore entra e fa un' annuncio . 
- Come ben sapete siete all'ultimo anno e dopo questo anno saretet demoni in tutto e per tutto e seguirete tutti gli ordini che ci da il nostro signore Lucifero. Spero che vi impegnate se non volete essere torturati strappandovi le ali... - i ragazzi deglutiscono capendo che se sgarrno di poco , possono essre privati delle loro ali  di diventare un "winless " , un senza ali. queste persone vengono emarginate e se abbiamo un contatto con loro veniamo emrginati a sua volta. 
Io deglutisco un po . ma mi faccio coraggio, ed inizia la lezione. 

ANGOLO AUTRICE 
ciao mi chiamo jessica, ho 18 anni e questa č la mia prima storia. spero vi piaccia anche se secondo me o fatto un buco nell'acqua :P 
Buona lettura e ditemi se vi piace anche se č corto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mangomane96