Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Idda01    10/02/2015    1 recensioni
Happy Valentine~!
Idda torna, pronta per San Valentino!
Festeggiam festeggiam, a San Valentino tanta cioccolata mangiam! (?)
Beh, questa volta è una raccolta di quattro storielle tanto fluffose (?) riguardanti le mie OTP, credo...
Spero piacerà, honhonhon.~
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#First day - AdaxVicent
Bittersweet  kiss

Ada, che era sveglia dalle cinque, si trovava in cucina, ricoperta di farina e cioccolato; davanti a lei una torta al cioccolato dall'aspetto e dall'odore inquietante, posata su un piatto d'argento. Sopra di essa, due fragole fatte a metà, ricoperte di panna. La ragazza indossava un grembiulino bianco, con qualche macchia di cioccolato su esso; i capelli raccolti in una coda, stretti da un fiocco rosso. All'improvviso, sentì i passi di qualcuno scendere le scale. Vide Vincent arrivare in cucina e guardarla con aria abbastanza scioccata. 

"Ada? Che diavolo stai facendo?!"
Chiese il ragazzo, avvicinandosi a lei,  incuriosito dal disordine in cucina.

"Ah! Vincent-sama! Ho fatto un dolce per lei! Assaggiatelo e Ditemi che ne pensate!"

Tagliato un pezzo della torta, gliela porse e, con un sorriso energico in volto, lo avvicinò al suo volto. Il biondo, alla vista di quello strano dolce, portò indietro la testa e mise in avanti le mani, davanti al petto, scuotendo appena la testa. La ragazza, vedendolo fare ciò, avvicinò ulteriormente la torta alle sue labbra ma, vedendo che continuava ad indietreggiare, sbuffò; lo guardò con fare offeso poi, dopo aver dato un morso alla torta, avvicinò il volto a quello di Vincent e chiuse gli occhi, leggermente imbarazzata. Il ragazzo vedendola a quel modo sbuffò ed arrossì, poi avvicinò le labbra alle sue e, dopo averle dato un bacio, prese dalla sua bocca il pezzo di torta e lo mangiò. Si staccò da lei e la guardò, ancora rosso in volto, ma un po' pallido in volto. 

"Allora? Com'era?"
"... E... Era buono."

Rispose alla ragazza, cercando di nascondere il disgusto. Il gusto era come l'aspetto, e le fragole non miglioravano di certo le cose. Ada sorrise, ancora rossa a causa del bacio, e vedere quello sguardo così felice fece arrossire ulteriormente il ragazzo, che portò una mano sulla testa testa della bionda e la accarezzò.

"... Però devi ancora migliorare."
"... Ci proverò."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Idda01