Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Evie Frye    10/02/2015    2 recensioni
Piccole riflessioni dei nostri protagonisti sulla loro vita. Per adesso è una Flashfic, ma forse ne trarrò una fanfiction a capitoli, vedremo quello che la mia testa scegilerà di fare! Recensite in tantiiii!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prov Carly: 

Sono passati 4 anni da quando ho lasciato Seattle, mio fratello e i miei migliori amici per seguire mio padre in Italia.
Sto bene qui, Firenze è davvero una bellissima città, ricca di storia e di persone fantastiche, ho conosciuto tanti ragazzi e ragezze, in particolar modo ho stretto amicizia con due persone, Marco e Ilaria.
Marco è un ragazzo molto carino e gentile. Ha gli occhi azzurri ghiaccio e i capelli castano chiaro, è alto ed ha un fisico da urlo! Ilaria invece è davvero una ragazza divertentissima, non ci si annoia mai in sua compagnia. È una ragazza abbastanza alta e magra, ha gli occhi verdi e i capelli neri.
Gli voglio bene, quando sono con loro mi sento felice, ma per quanto io mi sforzi non riesco a farli entrare del tutto nel mio cuore, come se non volessi aprirmi a loro, come se non abbia il coraggio di affezzionarmi del tutto ad una persona e ho paura di farlo, paura di far spazio nel mio cuore, paura di dimenticare... Di dimenticare due persone troppo importanti per me, troppo speciali per essere dimenticate, ma troppo lontane per poterle abbracciare...com'è che si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore... Non posso fare a meno di pensare, di immaginare, come fosse stata la mia vita, se non fossi partita...  

 #Prov Sam:

La mia vita finalmente sembra andare per il verso giusto.
Ho una lavoro! Sembra strano detto da me, ma sono felice di lavorare, almeno mi tengo fuori dai guai.
Cat è davvero una persona speciale, non la cambierei per niente al mondo, anche perchè le sue polpette sono strepitose!
Dice e Goomer non vivono più qui, si sono trasferiti a San Francisco, Goomer ha ricevuto un contratto come lottatore professionista e Dice non si è fatto scappare l'occasione, ha seguito il suo migliore amico a San Francisco, ma non mi lamento, ci teniamo in contatto, mi inviano tante cartoline e parliamo molto a telefono, non si sono dimenticati di me come hanno fatte altre persone... Ma non voglio ricordare, il capitolo Seattle della mia vita è ormai passato...o almeno credo.
Los Angeles è fantastica, e non ho alcuna intenzione di tornare a Seattle, troppi ricordi, e poi li non c'è più nessuno ad aspettarmi, apparte Spencer sia chiaro, se non fosse per lui io non avrei più nessun legame con quella città... ma a chi voglio prendere in giro... Seattle mi manca, Carly mi manca, ma soprattutto mi manca Freddie... Ah quanto lo amo, ma a che serve, siamo troppo diversi, troppo lontani... Mi sarebbe bastato un suo  messaggio e io sarei tornata subito da lui, ma sono 4 anni che non lo sento, e  penso che non lo  rivedrò mai più... Qui sono felice certo, ma non posso fare a meno di pensare, di immaginare, come fosse stata la mia vita se Carly non fosse partita...  

 #Prov Freddie:

Sono 4 anni che Carly è partita per l'Italia,  e sono 3 anni,  11 mesi e 2 giorni che invece è partita Sam per chi sa dove!
Quelle due ragazze mi mancano, troppo, il dolore è insopportabile, non riesco a distrarmi, il mio pensiero è fisso su loro due. Ho un po di pace solo quando lavoro, ma poi nella mia mente iniziano a formarsi tante domande.
Non ho nessuna certezza nella mia vita.
Le miei uniche certezze erano Carly e Sam... Ma adesso, sono vuoto.
Mia madre è insopportabile, non mi lascia in pace un minuto, perfino quando mi sono trasferito nel mio nuovo appartamaneto per stare da solo e in pace, lei mi continua a chiamare!
Non ho molti amici, non mi servono, io non ho mai chiesto nulla dalla vita, non ho una padre, ma l'ho accettato, mia madre è una psicopatia, ma l'ho accettato, Carly è partita per l'Italia, mi ci è voluto tempo, ma l'ho accettato, ma non riesco a capire, ad accettare la partenza di quel demone biondo che mi fa battere velocemente il cuore ogni volta che penso a lei... Ah Sam tu non puoi capire quanto tu mi manchi, quanto io ti ami... E non posso fare a meno di pensare, di immaginare come fosse stata la mia vita se Carly e Sam non fossero partite... 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye