Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Monicakhoran    10/02/2015    0 recensioni
Monica ha quasi 17 anni, quando viene ricoverata d'urgenza in ospedale, il suo passato è scuro e tortuoso, e non riesce a scrollarselo via, non sapendo che quell'ospedale sarebbe stato la sua ancora di salvezza.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promologo:
 
Mi chiamo Monica e a breve compirò 17 anni. Vivo con mio padre e mia sorella, e lei è la persona che più mi è stata accanto dopo la morte di mia mamma. Mio padre? Ha iniziato a fregarsene, ed io avevo bisogno di lui, avevo solo 7 anni sono cresciuta con tanto rancore, ma ricordo la mia infanzia con ricordi felici non mi lamento. Da un anno lui ha iniziato a picchiare mia sorella, io cerco ti intromettermi ma ne vado di mezzo anche io. A scuola, oh si la scuola che brutto posto, me la cavo con le materie, ma sono le persone che non posso vedere o almeno loro non possono vedere me. Non ho molti amici, e ho avuto solo qualche ragazzo nulla di serio, non sono riuscita ancora ad innamorarmi seriamente. Da qualche tempo cerco di combattere una battaglia tortuosa, quella con me stessa, lo specchio e le persone..mi autolesiono da un anno circa, loro lo sanno e lui non ha fatto nulla per lui potrei scomparire. Avevo una migliore amica che quando ha scoperto come stavo e cosa mi succedeva è scappata, perciò non la ritengo più tale.Tutto era come sempre,un'altra giornata come le altre quando...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Monicakhoran