Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: _IcePotter    10/02/2015    2 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
1) Lost Boy- 5 Seconds Of Summer
2) Til I forget about you- Big Time Rush
3) Made in the USA- Demi Lovato
4) Animals- Maroon 5
5) Never Be- 5 Seconds of Summer
6) Geronimo- Sheppard
7) Photograph- Ed Sheeran
8) One Thing- One Direction
9) All of me- John Legend (Glee version)
10) Next Step- Kendall and Logan
[Attenzione! KendallxLogan- Slash- MxM- Se non gradite, non leggete][Raccolta di drabble/flashfic, completa]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'And I'll love you forever- Kogan ♡'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È bastato un attimo per far crollare tutte le mie certezze. Tradito. Mi hai tradito. Rifiuto la chiamata quando leggo Stronzo sul display. Sono ad una festa, non so nemmeno di chi. Ordino qualcosa da bere, mi gira la testa e tutto si fa sfocato. Mi trascino sulla pista da ballo, iniziando a muovermi incontrollatamente. Lascio per un attimo il tuo ricordo sullo scaffale e ballo ancora più velocemente. Farò tutto quello che posso per scordarmi di te. Un ragazzo mi si avvicina, non lo vedo nemmeno bene. Mi bacia, ricambio. Le sua mani sotto la mia camicia, il tuo viso nella mia mente. Poi la consapevolezza: non posso scordarmi di te.
[112 parole- 3:52 minuti]
/AN/
Stavolta la storia è dal punto di vista di Logan. Attendo sempre i vostri pareri e ne approfitto per ringraziare kendallschmidt e DarkDream per le loro dolcissime recensioni <3 Mi scuso per il ritardo, da oggi sarò puntuale!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _IcePotter