Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Ticket_to_write    10/02/2015    8 recensioni
Ma anche per noi ormai é arrivata la notte.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A verystrange_pennylane, meglio conosciuta come Anya.
Perché una cosa mi ha insegnato, quella di elargire affetto
quando la gente meno se lo aspetterebbe







La notte in fondo é esattamente come la morte.
Riesce a inghiottire tutto e tutti, senza fare distinzioni.
Non importa se sei un barbone che si scola una bottiglia di Coca-Cola in strada o un cantante famoso: la notte arriverà.
E infatti, mentre le nostre mani infreddolite trovano un po' di riparo l'una nell'altra, le nostre labbra livide dal gelo cercano calore e i nostri fiati freddi si fondono l'uno con l'altro, il buio avvolge dolcemente le città, raccoglie nel suo mantello alberi, fiori e fili d'erba, palazzi e stradine, portando con sé milioni di piccole torce nel suo mantello blu, milioni di stelle per illuminare il nostro amore.

Ma anche per noi due ormai é arrivata la notte.
"Buonanotte, John"











NdA: Vorrei ringraziare innanzitutto Workingclassheroine, che si é offerta per leggere in anteprima la storia e che con poche parole dolci mi ha convinto a pubblicare. E grazie sia a lei, ancora una volta, sia a verystrange_pennylane, perché entrambe, seppure in una maniera diversa, mi stanno aiutando a oltrepassare un periodo un po' difficile per me. E grazie a chi a letto questa piccolissima storia, che voleva essere una drabble, ma non gliela fa, e vabbé.
Se volete farmi sapere che la storia vi é piaciuta, o più probabilmente che vi ha fatto schifo e che appena avete finito avevate una gran voglia di tirarmi una torta in faccia, fatemelo sapere, con una recensione, un messaggio privato, o un foglietto infilato in una bottiglia, fate pure, io attenderò impazientemente.
Ci si vede!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Ticket_to_write