Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: midori chan    02/12/2008    4 recensioni
Ciao! un altro esperimento... il seguito della mia ff Hybrid. Bra, ora che è rimasta da sola, senza il suo amato fratello si chiede se davvero l'amore può esistere in un regno così ingiusto...forse un ragazzo le farà cambiare idea...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa storia è il seguito di Hybrid, per poterla leggere è necessario aver letto la prima, di cui vi esporrò brevemente la trama:-
Il pianeta Vegeta non è andato distrutto, ed i sajan sono alleati con i terrestri; anche se, con l'aumento dei mezzo sangue il mancontento dei puro sangue cresce, per evitare questo, il re Vegeta ordina a  Kaaroth di sterminare tutta la popolazione mezzo sangue del regno. Per salvare almeno la vita dei suoi figli Kaaroth consegna la nipote come pegno di alleanza con il re; questa viene affidata al figlio del re  e i due s'innamorano. Il loro amore porta ad una guerra a cui segue la morte di entrambi.(Trunks muore in guerra, mentre Pan viene accusata di stregoneria)

...dopo  le tenebre della notte, nulla è più chiaro dei raggi del sole che rinasce...

Hybrid II

La ragazza correva lungo i corridoi del palazzo,  quel giorno, la sua principessa doveva essere più bella che mai, e a lei stava, piccola sguattera, il compito di sistemarla per l'incontro con il cavaliere che già l'attendeva nella sala  del trono insieme a suo padre: il re.

La primavera era arrivata...un pò incerta, titubante, quasi preoccupata di arrivare dopo quel freddo e gelido inverno, preoccupata certo, quasi come quel timido  raggio di sole che premeva contro il velluto spesso della tenda sulla finestra ,era lì, e con la sua luce pallida tentava di rischiarire un poco le tenebre dell enorme stanza dove Bra , da più di tre mesi era rintanata. Non le andava di vedere nessuno, non le andava nemmeno di mangiare o dormire...dormire? Dormire era diventato impossibile, poichè nel sonno, troppe volte le era capitato d'imbattersi nella figura inerme dell amato fratello, troppe volte avrebbe giurato di aver visto lui e la sua eterna compagna danzare nell ombra ,per poi svanire, con le prime luci dell alba.
Era passato pochissimo tempo, solo tre mesi....solo tre mesi da quando...No! Meglio non dire, meglio non pensare, quell'episodio...quella cosa...No! Non andava detto niente.
 .-Sconveniente , sconveniente-, così le servette si ammonivano a vicenda quando qualcuna iniziava:- Ma....la strega?...Sai, la strega...Il principe...-Già, Pan, alla principessa sfuggì un sorriso...che brutta fine aveva fatto! Ma almeno...lei aveva vissuto, aveva amato...una volta , una volta soltanto.

-Principessa! Posso entrare?- La voce timida della serva l'aveva risvegliata dai suoi pensieri, senza dire niente Bra aprì la porta  e la fece entrare:- Cosa c'è?- Senza rispondere alla sua domanda la ragazza corse ad aprire le tende :-Mia signora! Una così bella giornata! e voi la sprecate a rimuginare chiusa in una stanza su chissà cosa! E al buio poi!...-
-Su chissà cosa...- le fece il verso Bra, il modo che aveva la gente di fingere le faceva ribrezzo, tutti a palazzo, da un giorno all'altro avevano iniziato a trattarla come una figlia unica...del fratello sembravano essersi dimenticati, l'immagine del bellissimo ed elegante principe era stata rimossa a forza dalle menti di tutti che dopo un pò avevano iniziato a pensare:- è morto!....E allora?-
Oltre ad offendere la memoria stessa del giovane, questo offendeva anche la ragazza , eccoli! i fedeli servitori del regno!

-Principessa?!- Bra si voltò di scatto verso la serva che la invitava a sedersi davanti all'enorme specchio, doveva acconciarle i lunghi capelli e vestirla con uno dei vestiti più preziosi, la giovane infatti, avrebbe dovuto incotrare il primo dei suoi pretendenti...l'aspirante futuro sovrano, colui che avrebbe dovuto prendere...il posto di suo fratello Trunks. La ragazza non si aspettava certo che l'uomo l'avrebbe amata (si era visto, cosa succedeva ai giovani innamorati nel suo regno) Ma sapere che l uomo era lì per scopi politici le dava i nervi, lui, non avrebbe fatto caso ai capelli o al vestito...gli sarebbe importato solo dell enorme trono vuoto alla destra di Bra.  
Ma ovviamente la ragazza non sapeva che il futuro le avrebbe riservato  un avvenire migliore, dopotutto, adesso era sotto una buona stella, una stella dagli occhi di ghiaccio.
E dall'altra parte della città, un ragazzo, non immaginava neanche che, così come le stelle, anche il vento ha una sua volontà che colpisce sicura, decisa e leggera come una cascata di morbidi capelli...neri come la notte.

era da un pò che volevo scrivere il continuo di Hybrid....un LIETO FINE....Spero di avervi incuriosito... fatemelo sapere please! kiss8li  Midory chan


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: midori chan