Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: erika8304   Capitolo: 1
Questa FF nasce dal mio amore profondo per il personaggio di Jason Taylor, a mio parere sottovalutato nella trilogia originale. Questa storia si discosta parecchio da 50 sfumature, per cui non ci sarà alcun Christian Grey ne alcuna stanza rossa, non me ne vogliate.
I protagonisti saranno, la nostra Anastasia Steel, venticinquenne magnate dell'industria tessile,priva di sentimenti sia negativi che positivi, che si svende al miglior offerente senza rispetto per se stessa , e Jason Taylor, la sua guardia del corpo che è totalmente il suo opposto, forte e coraggioso, leale e sincero, allegro e pieno di vita, sicuro di se e dei suoi mezzi.
Potranno mai trovare, questi due personaggi, dei punti in comune, e andare oltre l'apparenza e le difficoltà?
Scopritelo con me.
Spero che anche questa storia possa essere di vostro gradimento, e che in alcun modo nessuna possa sentirsi offesa, dalla differenza sostanziale di trama.
Buona lettura.
Personaggi: Anastasia Steele, Jason Taylor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cinquanta sfumature di...
Vai alla pagina dell'autore: erika8304