Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: louislove    11/02/2015    1 recensioni
Ricorda questo, Alice: nel trascorrere dei giorni, le rose sono rosse. Questo ti sembra bello ai tuoi occhi, vero? Bene, quando si è anziani le rose diventano nere e non sei più felice. Sentirai le ossa rompersi, e l'unica cosa che ci tiene legati alla vita sono le cose carine e spiritose. Ma la rosa rossa, pian piano appassisce, e sta diventando nera. I petali stanno iniziando a cadere e tu ti senti morta. Ma non lo sei. Guarda il lato positivo Alice. Sei giovane, e hai un'anima bellissima, se solo qualcuno riuscisse a leggere quelle leggere sfumature che ti porti nell'animo. Ma nessuno riesce, se non me. Ma ascoltami, tu non sei ancora morta. Quindi, lascia che io sia la tua rosa rossa, che ti porti a certe mete e lascia le rose nere, ad appassire dietro il tuo cammino. Tu non sei ancora morta.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Alice. Alice. Alice.' questo nome mi tartassa la mente. Non riesco a togliere la sua immagine dalla testa. Il suo sorriso, la sua voce, i suoi occhi. Alice è il mio tutto. Il mio tutto che dista a 40km da me. Penserete 'beh, quaranta minuti di auto, che ti costa? Valla a trovare.' facile dirlo. Davvero facile. Sfortunatamente ho solo diciassette anni, non ho la patente o qualcuno che mi accompagni. Devo aspettare quella volta che mio padre scende e mi ci accompagni. La vedo una volta al mese. Perché mi sono innamorata di lei?
Se ve lo state chiedendo, sono una ragazza. Mi chiamo Valery. Sono di un piccolo paesino sperduto nella Campania.
Come ho conosciuto Alice? Su facebook. Quel social-network serve a qualcosa. Ci siamo conosciute per caso. Abbiamo molte cose in comune. La stessa musica, gli stessi hobby, gli stessi gusti letterari e lo stesso carattere. L'unica cosa che ci differenzia è che a me piace l'horror e a lei no. Ma non m'importa. La amo lo stesso. Sono innamorata persa di lei. La vedo ovunque, in ogni angolo della città. Ho sempre pensato che mi sarei innamorata di un ragazzo. Ma invece... non tutto va secondo i miei pensieri. Mi sono innamorata di una ragazza, e lo accetto. Ma lei non accetta me. Lei è innamorata di un'altra. Questa cosa mi fa male, molto. Ho buchi nel petto, che non riesco a curare con l'affetto.
Perché proprio io? Perché non mi ama?
Alice...
Non faccio che ripetere il suo nome come se fosse un mantra. Come se ripetere costantemente il suo nome lei apparirebbe al mio fianco. Come se ripetere il suo nome lei s'inamorerebbe di me. Ma questa non è una favola. No. Questa è la realtà. Lei non s'innamorerà mai di me, sarò sempre l'amica di turno. Una delle tante. Costretta ad amarla in silenzio, perché per il mio amore non c'è spazio. Esserle amica è anche una consolazione per me. Ho sempre pensato che essere almeno amica della persona che ti piace è un modo per starle vicino.
Io lo farò.
Le resterò vicina, stringerò ogni petalo di lei che pesa alle spine. Lei è una rosa blu, persa in un giardino di rose bianche. Lei è l'eccezione del mio cuore. Lei è l'unica che voglio, temo e necessito. Lei è la mia lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: louislove