Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: _Diane_    02/12/2008    6 recensioni
[Completa!!!] Il Natale sta arrivando, con la sua magia e il suo fascino...
Ma è così per tutti?
Vediamo insieme come se la cavano i nostri amici!
1• Shinichi/Ran - Regali
2• Kaito/Aoko - Neve
3• Takagi/Sato - Addobbi
4• Conan/Ai - Babbo Natale
5• Yusaku/Yukiko – Cenone (1/2)
6• Kogoro/Eri – Cenone (2/2)
7• Heiji/Kazuha – Vischio
8• Tutti - Capodanno
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas is coming
1• Shinichi/Ran - Regali

Natale si stava inesorabilmente avvicinando con il suo gravoso fardello dei regali e ovviamente Conan non aveva la benché minima idea di cosa avrebbe regalato a Ran. Ogni anno che come Shinichi le aveva regalato qualcosa, lei diventava indifferente o la scontrosa, facendo sparire il suddetto regalo in qualche giorno. Ad esempio quel cappello di lana che non le aveva mai visto addosso… Così come altre e svariate cose che le regalava nei vari Natali, che puntualmente svanivano come per magia.
In qualunque caso, l’idea per quel regalo non gli sarebbe certo venuta stando in casa, quindi si apprestò ad uscire.

-Conan-kun, Dove vai?-
La voce di Ran lo sorprese alle spalle. Aveva i gomiti sui fianchi e lo sguardo indagatore.
-Ci troviamo con Genta e gli altri al parchetto…-
Rispose con la voce più bambinesca ed innocente che aveva.
-Ok, ma…Non fare tardi, eh!-
-Certo Ran.-

Ran si volse indietro più tranquilla, e tornò nella stanza dalla quale era uscita, la sua camera da letto. Conan sentì sbattere la porta… Non lo faceva mai ma quando lo faceva, voleva dire che stava architettando qualcosa di nascosto.
In punta di piedi, Conan raggiunse la stanza e diede una sbirciata attraverso la porta semi-aperta…
Ran stava estraendo da una piccola e polverosa scatola diversi oggetti, per poi riporli con estrema dolcezza qua e là sugli scaffali e sulle mensole.

Prima Conan rimase di stucco. Poi sorrise.
Aveva finalmente risolto il mistero dei regali di Natale.






Commenti dell'autrice:

Mentre scrivo con tanta euforia e passione la mia fiction "Two Kids are better than one" il Natale si avvicina e mi sono da sempre promessa che avrei scritto almeno una storia su Detective Conan a tema natalizio. Visto che manca meno di un mese a questa festa che io adoro particolarmente, ho deciso di cogliere l'occasione e di scrivere una raccolta di fiction non collegate tra loro con protagonisti i personaggi del manga/anime alle prese con il Natale! Forse non tutti lo vivono allo stesso modo... Vi divertirete a scoprire, tramite questa fiction, come la pensano e cosa combinano!
Spero di riuscire a parlare di quasi tutte le coppie di DC, anche le più trascurate! XD Quindi... A presto!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_