Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: nOECORY    12/02/2015    0 recensioni
Gli stessi episodi , raccontati dopo la morte di Finn . Divisi in I'm forever Yours , faithfully ( Rachel ) ed I'm ghost , your favourite ghost ( Finn )
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 

Is it over yet? 
Can I open my eyes? 
Is this as hard as it gets? 
Is this what it feels like to really cry? 
Cry


Perchè sono un fallimento dopo l’altro , succede , quando non sei capace di fare niente
mi sono fidata e ho fatto male ? è stata colpa mia ? sono state tutte bugie ? solo amori falsi ?
Non sono la stella che si pensava , perché è finita giusto ? Adesso posso aprire gli occhi e pulire un tavolo di Lima ?
La sicurezza mi ha tradito , la determinazione ha fatto lo stesso , allora che mi rimane ? La morte l’ha portato via ..
Sono la prova dell’egocentrismo , è per questo che sono così sola , abbandonata da un mondo che non mi appartiene , allora dove devo essere collocata , nessuno è pronto all’inizio , ma io non lo sono mai stata .
Tocca a me subire le lacrime degli altri , sarò io la spalla su cui piangere , perché è dura per tutti , perché così sarà più facile per loro , perché vivrò con un demone sulla schiena che mi impedisce di ballare , il dolore si fa sentire .
Adesso è finita , posso aprire gli occhi , possono scendere altre lacrime , perché ho sbagliato e l’ho lasciato a un futuro che non doveva accadere . Adesso stacchi quelle stelle , cancelli la tua firma , puoi arrenderti , ti viene concesso e sia fatta pietà .
Il mondo è crollato e io ero sicura a guardare i miei piedi sprofondare , ma ero sicura . Perché a un errore non esiste rimedio , non ci sarà un’eclisse al cuore , il futuro non seguirà i versi di una canzone , è andato tutto a rotoli . Perché la tua vita è un suono che è stato cancellato dal repertorio , è una sfida che ti pone un destino con cui esiste odio . Un passato felice , perché non può essere il futuro ? Ti sei aggrappata al suo sogno con tutte le tue forze ma lui ha detto di lasciarlo andare . Perché hai paura adesso . Hai avuto paura quando hai preso il treno con una destinazione ignota e hai lasciato andare la sua mano .
Perché lui ti ha seguito con il cuore e tu glielo hai spezzato , senza nessuna pietà . Adesso ti lascia sola , va in un mondo che ritiene più giusto , tu immobile .
Perché la tua promessa non è mai esistita veramente , non hai sorretto la gelosia , ti è caduta addosso , sei ferita . Lui è un arcobaleno in un posto lontano da te , sei il temporale .
Sei la lacrima che è caduta dai suoi occhi , sei il suo amore che adesso è svanito .
Adesso è finita giusto ? Puoi aprire gli occhi e vedere che in fondo sei sempre al punto di partenza , non ti sarà mai data la possibilità di ritirare il dado . Non avrai la possibilità di tornare indietro , nessuno sarà disposto ad averti , perché vaghi nel buio , non riesci a trovare una luce , non sai quante difficoltà ti sta ponendo il mondo , sono troppo grandi le responsabilità a cui sei sottoposta , e tu , tu sei ritornata per un momento quella piccoletta che gli sbavava dietro , che cercava di farsi notare .
Perché mentre stavi per fare la tua mossa , le luci del palco si sono spente , quello fu il momento di piangere , e lo hai fatto , lui ti guardava deluso , lo hai deluso . Gli spettatori si sono alzati , il microfono è spento , nessuno può sentirti , rimani sola , lui è l’ultimo ad uscire da quel teatro , da quella che pensavi fosse casa tua , ma è solamente un posto avresti voluto cancellare , sarebbe forse stato più semplice ?
Passeggi per la strada , quelle vie illuminate , piene di pubblicità , stracolme di persone che comunicano fra loro , la immaginazione gioca brutti scherzi , quando stai percorrendo le strade deserte della tua città natale,  perché oramai non ti resta altro , puoi solo giocare col passato , sperando in una vittoria .  Puoi ancora sentire la sua voce , si fa vicina , troppo , sembra di averlo accanto , lo vedi , sta camminando accanto a te , ti parla , ma non riesci a sentirlo , senti il suo tocco , sparisce . Incominci ad urlare , lo chiami , senti altre voci , ti danno qualcosa , ti calmi , ti si avvicina qualcuno familiare , non capisci , ti guardi attorno qualcuno ti dice che va tutto bene , ma tu lo devi vedere , tu lo hai visto . Scappi fuori , non ti importa di nessuno , i tuoi piedi non toccano neanche terra , arrivi in strada , non c’è nessuno , né macchine , né persone , stai per andartene , ma lui c’è , è dall’altra parte della strada , guardi per l’ultima volta il suo viso , ti sorride , l’hai quasi raggiunto , ma scompare e qualcuno ti butta a terra , passa una macchina a qualche centimetro da te , riconosci Kurt , ti sta abbracciando , dicendoti che va tutto bene .
Lo capisci , una visione , ma lui c’è .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: nOECORY