Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: la_lalla_lovers    12/02/2015    3 recensioni
"I suoi occhi erano di un azzurro/grigio. Tipo quando il cielo è nuvoloso e il grigio e l'azzurro tendono a contendersi il cielo".
"Jamie era il tipico ragazzo figo:occhi azzurro/grigio, capelli biondi, color del grano, fisico perfetto - alto, magro, ma abbastanza muscoloso, con tanti tatuaggi - ognuno dei quali ha una storia. Il primo, ad esempio, lo ha fatto per una scommessa con degli amici; ha tatuato la scritta "Bob Dylan" sulla natica destra".
Questa è la mia prima storia in assoluto. So che molto probabilmente sarà la tipica storia su Jam, ma ho voluto provare.
Baci lalla :*
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey ma fai attenzione!- Eccomi. Sono Katherine. Sono una semplice adolescente di diciassette anni, occhi e capelli castano scuro, forme al posto giusto. Insoma, la tipica ragazza mediterranea trasferitasi al Nord. Come avrete notato dalla mia risposta, quando mi ci metto, sono moooooolto delicata. Ho un carattere un pò ribelle, come tanti adolescenti tra l'altro. 
Ero con i miei due dei miei migliori amici, Lucas e Cassidy.
Lui alto, magro, occhi e capelli scuri; lei minuta, magra, occhi verde vipera e capelli ricci e scuri e, come si suor dire in questo caso  "Ogni riccio un capriccio", letteralmente.
Eravamo a Milano e avevamo appena terminato di vedere un concerto in onore di Chopain. Mentre uscivamo, mi piomba addosso un ragazzo con tutto il suo fascino; un ragazzo alto, biondo, occhi azzurro/grigio. Era a dir poco stupendo. Mentre fantasticavo sul suo fiico magro, ma delineato da muscoli, vengo risvegliata dai miei pensieri.
-Oddio, scusami, non ti avevo vista- rispose lui mortificato.
-Va bé dai, tranquillo- risposi imbarazzata.
-Scusa devo andare, ci si vede in giro- mi disse facendomi un occhiolino.
Io rimasi lì, immobile, pensando al fatto che un tipo come lui era un sogno impossibile, quando poi Cassidy mi risveglia, di nuovo, dai miei pensieri con una gomitata in un fianco.
-Hey ma sei matta! Mi hai fatto male- risposi facendo finta di essere irritata.
-Scusa, ma tra poco ti usciva la bava dalla bocca. AhAhAh sbrigati- mi disse allontanandosi insieme a Lucas.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: la_lalla_lovers