Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Riccardo    10/02/2005    22 recensioni
POSTATO IL GRAN FINALE! COME SI CONCLUDERA' IL TUTTO? Benvenuti al “ Il MangaProcesso del lunedì” rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica? Con questa fanfic, assolutamente priva di senso, scioglierete finalmente alcuni dei vostri dubbi. (Forse) Personaggi diversi interverranno nel processo per dire la loro. Per qualunque commento (o critica) si prega di recensire la ff.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mangaprocesso del lunedì'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MANGAPROCESSO DEL LUNEDI’

            ( SECONDA SERIE)

                                  

 

Di Riccardo

 

Per tutti coloro che potrebbero offendersi si prega di firmare il modulo standard di rinuncia a picchiare, malmenare, linciare, torturare, gassare, bombardare, uccidere l’autore. Fatto? Bene! Ed ora vi auguro buon divertimento!

Qualsiasi riferimento a fatti o persone o personaggi dei manga e fumetti è da ritenersi puramente casuale.

 

                        PRIMA PUNTATA

Che fine ha fatto il Mangaprocesso?

 

Erano passati mesi dall’ultima messa in onda del Mangaprocesso del lunedì…

La trasmissione televisiva aveva avuto nel Ndovestan Inferiore un successo mai eguagliato, infatti in quelle lande desolate la totalità dei televisori ( ben 5) era stata sintonizzata su Teledodisantaragione, l’emittente che trasmetteva codesta trasmissione, ( anche perché non ve ne erano altre), ultimamente ben il 20 % dei televisori ( ben 1) si era rotto e quindi non si era mai più raggiunto tale risultato…

Il pubblico si chiedeva trepidante (?) quando sarebbe venuta la nuova stagione, la primavera infatti tardava ad arrivare……( nda: ma non si parlava del Mangaprocesso?)

I personaggi manga erano tutti tristi di non poter entrare a far parte di siffatto programma e temevano che l’autore non scrivesse più altri capitoli…..

 

Ranma ( presidente del sindacato personaggi manga): Finalmente quel rognoso di Riccardo ha smesso di scrivere!

Ryo Saeba: E forse non lo farà mai più!

Muraki: Davvero splendido! Peccato solo che non l’abbiamo potuto uccidere e seviziare!

Ranma: Non importa! Quello che è sublime è la fine di quella odiosa trasmissione!

Ryoga: Ma a me piaceva! Cavolo se non era per lui io con Akane…. (nda: vedi prima puntata della prima serie)

Ranma ( colpendo Ryoga con un calcio): Statti zitto imbecille!

 

Nell’attesa generale una bella e dolce (?) signorina stava per ricevere una delusione amorosa…..

 

Excel: Mòtifacciobonazzodiunpizzaiolo!!!

Pizzaiolo: Ah signorì, non ce pensi manco per sogno!

Excel: Maperchè?Iotiamoefaròtuttoquellochevuoi!

Pizzaiolo: Ma non te vedi allo specchio? Sei un cesso ma chi te vole?

Excel: Losochenonlopensi! (ammanettandosi le mani) Facciamoqueigiochettistranichevuoitu!

Pizzaiolo ( dandole un calcio e andandosene via): Ma lassame perde!

Excel: Sigh! Mihairottoilcuore! Nonmiinnamoreròmaipiù!

Hyatt: Ma senpai è la centesima volta che lo dice!

Excel: Questavoltanesonosicura! ( vedendo un bel biondino) Ehibellotiandrebbedidarmiunabottarella?

Biondino ( colpendola con un pugno facendola così volare): Ecco fatto!

Hyatt ( rincorrendola): -__- Diceva senpai?

Excel: Nonmiinnamoreròmaipiù!

Hyatt: Come no! -__-

 

La bionda Excel era appena atterrata vicino all’entrata di un negozio di noleggio videocassette e dvd...

Excel: Gokuraku che strano nome!

Hyatt ( entrando nel locale): Entriamo senpai!

 

Excel stava per entrare nel locale e sbatté la testa contro il portone….

Una temibile voce le disse: “ SOLO I PURI DI CUORE POSSONO ENTRARE QUI DENTRO”

 

Excel: E io non lo sono?

NO!!! – dice la voce.

Excel: Checulo! ( Che nel linguaggio dei personaggi dei manga, significa: “capisco, non fa nulla, proverò in un altro negozio”)

SONO CAVOLI TUOI! ( Che nel linguaggio delle voci senza corpo significa: “ mi spiace tanto, spera nella prossima volta”)

 

Excel comprese le ragioni del gestore e con sommo rispetto delle regole, prese un bazooka e distrusse il portone entrando così nel locale….

L’accolse una ragazza in minigonna che l’accompagnò nel luogo delle videocassette romantiche….

 

Excel (dando una manata alla ragazza): Machemenefregadiquesteiovoglioquellehardsadomasolesbo!

Hyatt: Non possiamo siamo in una fanfiction per ragazzi senpai! Poi ci censurano!

Excel:Echecacchio! Vabbèguarderòinquellecomiche!

 

Excel adocchiò una dvd con l’immagine di un bel ragazzo alto e simpatico con su scritto: “ Ti divertirò!”

 

Excel ( pensando a tutte le sue perversioni sessuali): Soiocomepotraifarmidivertire! SLURP!

 

Nel volto dell’immagine del dvd comparve un’espressione di timore….

 

Excel: E’gratisno?

Ragazza: No! Ci deve ben 380 euro!

Excel ( sfogliando il primo numero di Video Girl Ai): Maveramentel’abbonamentovideonoleggionelGokurakunonsipaga!

Ragazza: Infatti quelli sono per il portone!

Excel/Hyatt: ^^”

 

Excel con la sua amica Hyatt tornò nella sua magione, mise il dvd nel computer, appena comparverò le immagini, dallo schermo uscì il bel ragazzo della copertina, la bionda lo riconobbe all’instante.

 

Excel: Maseiquelbonazzodiunautore! *__* Nonmiscapperaipiù!

Riccardo ( con gli occhi chiusi): Come desideri mia sublime e amorevole signora!

 

FINE EPISODIO

 

Come mai dal dvd compare l’autore?

E perché è così arrendevole alle richieste della bionda che nel passato temeva più di ogni altra cosa al mondo?

Lo scoprirete nella prossima puntata!
Buon divertimento!!!!

   
 
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo