Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Mad_Hatter    12/02/2015    1 recensioni
Un ragazzo viaggia per la sua regione per battere la lega, ma riuscirà egli a trovare una soluzione per schivare tutti quei fastidiosi allenatori che lo sfidano appena lo vedono?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario,
sono stanco di tutti questi allenatori che, appena ti vedono, ti sfidano e non accettano un no come risposta... Ho provato di tutto! Strisciare per terra con un vestito mimetico, saltare da un albero all'altro (che volo che ho fatto quando si è rotto quel ramo...), travestirmi da pokémon, correre il più veloce possibile... Niente. Non funziona niente! Sono disperato... Sono stanco di dover lottare ogni tre per due... Che qualcuno mi aiuti!"

Alcuni giorni dopo...

"Caro diario,
ho finalmente trovato il modo di evitare quegli allenatori fastidiosi! Oggi, il mio Giratina non aveva voglia di stare nella sua pokéball e, di conseguenza, camminava al mio fianco. Quasi nessuno osava rivolgermi la parola e tanto meno guardarmi. Sono così felice di aver trovato il modo per eliminare il 90% delle sfide! Già, c'è ancora un misero 10% che rompe credendo di poter battere la mia squadra... Almeno sono diminuite, no? Da oggi Giratina camminerà sempre al mio fianco."

Arrivato in una città...

"Caro diario,
ho ricevuto una multa e un ordine dalla polizia della città: non posso più tenere il mio Giratina fuori dalla pokéball almeno che non sia per una lotta pokémon... Il motivo è semplice: distrugge tutto quando si muove, perché è troppo grosso... Adesso come farò a schivare tutti quegli allenatori fastidiosi?! Aiutatemi!"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Black_Mad_Hatter