Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: bella94    03/12/2008    2 recensioni
«Ragazzi, concentrazione! Tre, due, uno: azione!» In un secondo le labbra di Robert furono su quelle di Kris. Si muovevano piano, in armonia, con delicatezza. Un bacio più che breve e casto. Rob si allontanò piano da lei, con lo sguardo basso. Imbarazzato. Catherine trattenne il fiato. Fino ad allora era filato tutto liscio come l'olio. Incrociò le dita, e cercò di respirare. Quei due ragazzi la mandavano letteralmente in iperventilazione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tipologia: Raccolta di piccole shot.
Genere: Generale.
Stato: In scrittura.
Credits: Forse in alcuni capitoli ci saranno quote della Meyer, in tal caso provvederò ai credits.
Note dell'Autore: Bene, avevo questa idea da un po', e ho ceduto. Punto. Spero che le shot siano di vostro gradimento. Il titolo, be' dovreste sapere cos'è Last Tango in Paris *w* e che collegamento ha con Kris e Rob.

-

...what?
«Magnifico. Perfetto. Da iperventilazione»

Era la terza volta. Forse era destino che quella scena non fosse girata. Ma ci doveva essere.
Chi se li sente i fan, pensò Catherine, la minuta donna dai capelli dorati.
«Rob, Kris: concentrazione!» ribadì per l'ennesima volta.
I ragazzi annuirono, e Rob sogghignò.
«Ricorda che è un bacio alla francese,» sussurrò il ragazzo a un centimetro dalle labbra rosee di Kristen.
«Simpatico,» rispose lei, trattenendo a malapena le risate.
«Ragazzi, concentrazione! Tre, due, uno: azione!»
In un secondo le labbra di Robert furono su quelle di Kris. Si muovevano piano, in armonia, con delicatezza.
Un bacio più che breve e casto. Rob si allontanò piano da lei, con lo sguardo basso. Imbarazzato.
Catherine trattenne il fiato. Fino ad allora era filato tutto liscio come l'olio. Incrociò le dita, e cercò di respirare.
Quei due ragazzi la mandavano letteralmente in iperventilazione.
Poi Kristen, velocemente, con foga, ribaciò Robert. L'intera trup trattene il respiro.
Le mani di Kris furono in un istante tra i capelli ramati di Rob, lui sembrava spiazzato, impaurito.
Eppure desiderava quel bacio. Lo voleva, lo pretendeva.
Cominciò a muovere le labbra, bramoso di quel tocco. Le dischiuse e si portò in avanti, sino a sdraiarsi sulla ragazza.
Non c'erano parole per descrivere la perfezione di quella scena. La perfezione di quei due ragazzi.
«Stop!» gridò Catherine.
Rob si alzò lentamente e guardò verso Catherine, Kris fece la stessa cosa ma rimase sdraita ancora con il fiato corto.
«Be'?» chiesero all'unisono, a loro non piaceva restare sulle spine.
«Magnifico. Perfetto. Da iperventilazione,» ansimò la regista.
I ragazzi sospirarono, e Kris si mise a sedere.
Catherine li guardava assorta da chissà quali pensieri. «Quanti baci abbiamo nel copione?» chiese alla sceneggiatrice senza staccare gli occhi da Rob e Kris.
«Uhm...sei,» rispose prontamente Melissa.
Catherine sorrise soddisfatta: «Portiamoli a otto».
Robert guardò Kris sconcertato.
Lei roteò gli occhi e scese dal letto. «E meno male che Edward e Bella non si toccano mai,» sbottò passando di fianco a una Catherine alquanto divertita.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bella94