Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    13/02/2015    0 recensioni
San Valentino si avvicina, e la festa degli innamorati può solo portare ispirazione per creare qualche raccolta strampalata. Quattordici capitoli, uno per ogni giorno che ci separa da questa ricorrenza.
Raccolta di drabble~
Coppia: Stinerva~OOC
I capitoli AU sono ambientati nell’universo di Percy Jackson!
Detto questo, buona lettura:3
Dal day 5 ~ Cinema
[…]
Lui borbottò qualcosa riguardo ai film d’amore e alle ragazze, e lei si sentì offesa.
-La prossima volta scegli tu il film.- e mise il broncio.
Sting rise e la baciò -Perfetto, avevo una gran voglia di vedere Lo Hobbit!-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minerva, Sting Eucliffe
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 13: Passeggiata
(parole 110 titolo escluso)


 





 
Non le andava proprio a genio fare una passeggiata romantica nel parco, davanti a tutte quelle persone, ma Minerva aveva dovuto capitolare di fronte all’espressione tenera e dolce che le aveva rivolto il suo ragazzo. Non riusciva a resistergli quando faceva così!
Continuavano a camminare, mano nella mano, fino a quando non si fermarono di fronte a una fontana. Il fondo di essa era a mosaico, e Minerva fece l’errore più grande della sua vita sporgendosi troppo per ammirarlo. Cadde con un tonfo sordo in acqua, poi qualcuno la prese in braccio.
Sting le diede un piccolo bacio sul naso e ridacchiò.
-La prossima volta andiamo al bowling.- sbuffò lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11