Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: I choose to be happy    13/02/2015    0 recensioni
Kurt, Blaine, Barbara e Carlotta.Fantasia o realtà? Due super ospiti nel secondo capitolo
Dal primo capitolo:
"Ciao" disse
Barbara non capiva. Tentò quindi di scrivere nella barra di ricerca di YouTube per trovare il video che voleva
"Non ti sembra un po' maleducato ignorarmi?" Chiese Kurt
Barbara come una stupida si girò cercando qualcuno dietro di lei a cui lui si riferisse.
Blaine rise. "Sto parlando con te. Come ti chiami?"
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"ok. Sei uno così attento alla moda e non hai ancora notato che non porto la mia divisa?"
"Aspetta.Aspetta!" 
Kurt abbracciò di scatto Blaine.
Era una delle scene preferite di Barbara.
Un messaggio però la distrasse e fu costretta a mettere in pausa
Da: Carlotta
Hei kid, che fai?
A: Carlotta
Niente di che. Puoi immaginarlo ;)
Da: Carlotta
Indizio?
A: Carlotta
Streaming.....
Da: Carlotta
Non starai di nuovo vedendo glee?! Sai le scene a memoria! Ti voglio bene ma sei da ricovero :*
A: Carlotta
Lo sai ahahah E comunque sto vedendo la 3x1 che non so ancora a memoria ahhahaha 
Da: Carlotta
Quale scena Klaine c'è?
A: Carlotta
Ma.....
Da: Carlotta
Sputa il rospo! Ti conosco. Ricordi?
A: Carlotta
Uffa! Blaine lascia la Dalton per andare a scuola con Kurt ahhahahahba Ora se vuoi scusarmi torno dalla mia OTP
A dopo <3
Da: Carlotta
Però dopo devi farmi un favore. Niente scuse
A: Carlotta
Va bene. Solo perché sei tu.

Esaurito lo scambio di battute Barbara mise play e ricominciò a vedere la serie tv.
Non era la sua ossessione, non piangeva e rideva con i protagonisti, assolutamente no.
Da quando aveva scoperto Glee, per lei era stato più di un telefilm. I Klaine erano oltre alla sua OTP una coppia che riusciva ancora a farla emozionare e si ritrovava a sognare insieme a loro. 
Inoltre, diciamocelo, Chris e Darren erano pure un bello spettacolo.
Dopo aver finito la puntata, prima di iniziare a studiare, cercò su YouTube un video dolce di qualche momento di Kurt e Blaine.(oh non giudicatemi!)
Cercò il video della puntata 2x16 e mise play aspettando il solito: "Kurt, there is a moment..."
E infatti così iniziò ma poi Kurt rispose : "ok, basta. È strano essere guardati. Di nuovo. Va bene che le piace questo momento, ma lo avrà visto miliardi di volte!"
"Kurt, dai" controbattè Blaine
Barbara non capiva. Forse era un video dei fan e avevano sostituito le frasi originali.
"Ma almeno conosciamola. Mi ispira fiducia" disse Kurt a Blaine. "Mi sentirei meno in imbarazzo" continuò.
"Kurt!" lo rimproverò Blaine bonario
"Io voglio conoscerla". E così si girò
"Ciao" disse
Barbara non capiva. Tentò quindi di scrivere nella barra di ricerca di YouTube per trovare il video che voleva
"Non ti sembra un po' maleducato ignorarmi?" Chiese Kurt 
"Kurt, amore. Devi capirla. Deve essere una cosa sconvolgente. Dalle il tempo di capire"
"Ciao, mi chiamo Blaine."
Barbara come una stupida si girò cercando qualcuno dietro di lei a cui lui si riferisse.
Blaine rise. "Sto parlando con te. Come ti chiami?"
Barbara sapeva di stare sognando. Come poteva essere altrimenti?! Quindi rispose. Tanto era solo un sogno.
"Barbara. Scusatemi per prima. Ma ora che ho capito che è un sogno posso lasciarmi andare"
"Ti capisco" disse Kurt. "Ma non è un sogno. Tirati un pizzico, dai" la sfidò.
Lei lo fece e si fece male.
Kurt e Blaine erano immobili come se avesse messo pausa ad un video, pensò di essersi svegliata finalmente dal suo sogno ad occhi aperti e sorrise.
"Scherzetto" gridò Kurt spaventandola
"Sto delirando." Si arrese lei. "Sono impazzita. Lo sapevo che l'Università mi avrebbe fatto impazzire" disse rivolgendosi a sé stessa.
"Cosa studi?" Chiese Blaine curioso
"Giurisprudenza"
"Oh. Interessante. Cioè non sarei bravo io ma è una bella scelta."
"È logico. Tu andrai alla Nyada" disse Kurt rivolgendosi al fidanzato. "Mi raggiungerai un anno e una cavolata fatta, dopo" e gli lanciò un'occhiataccia.
"Dai, non puoi essere arrabbiato con me se non è ancora successo."
"Invece lo sono" disse Kurt facendogli una linguaccia
Barba si lasciò sfuggire un: "è proprio vero che sembrate una vecchia coppia sposata"
"Mi devo offendere?" disse Kurt prima serio poi rise
"Nono. Siete dolcissimi" disse con uno sguardo sognante.
Kurt a bassa voce chiese: "e dove è il tuo Blaine? È bello? Voglio vedere con i miei occhi" e le fece l'occhiolino sempre dal video del PC. Barbara arrossi e disse: "nessun Blaine ancora."
Blaine ridendo disse: "ehi io sono ancora qui"
"Oh Blaine amore volevo solo curiosare. Sai che sono pettegolo" Blaine gli accarezzò la guancia.
"Blaine, non mi sembra il caso" e indicò Barbara
"Credetemi, sono abituata" rise, la stessa ragazza.
"Sei sola in casa?" chiese Blaine
"Ehm... Si perché?"
"Aspettaci" e poi prese Kurt per mano e saltò. 
Barbara non li vide più finché non sentì una voce alla sua destra che la fece sobbalzare
"Buuuuu"
"Mi farete morire" disse lei con una mano sul cuore
"Scusa" disse Blaine.
"Quindi...Parlaci un po' di te" disse Kurt. "Anche perché di noi, qualcosa mi dice, che sai tutto" rise Blaine coinvolgendo anche la ragazza.
Continuava a pensare che o fosse un sogno o che fosse pazza. Avrebbe detto a sua madre di portarla da uno psicologo. Ma quel sognopazzia le stava piacendo da matti e voleva goderselo.
Raccontò un po' della sua vita da Ventenne. Studentessa in una cittadina come un'altra. Vita normalissima e piatta. E lo disse con un sorriso un po' amaro.
Poi aggiunse guardando a terra: "Vedere glee ed emozionarmi con voi, mi fa stare bene. Ecco perché rivedo le scene miliardi di volte. Scusatemi." Kurt si avvicinò a lei e la toccò-Oddio come faccio a sentirlo?- e la abbracciò.
"Tranquilla" le disse e la baciò sulla guancia. Blaine le sorrise e lei si sentì fottutamente bene.
Se quello era un sogno non si sarebbe mai voluta svegliare
Cercò di alzarsi per abbracciare Blaine che si stava avvicinando, ma inciampò nel filo delle cuffie e cadde a terra.
"Barbara! Barbara! Barbara, alzati"
Sentì delle voci spaventate in lontananza.
Prima riconobbe quelle di Kurt e Blaine
Poi sentì una voce diversa.

 

Ciao a tutti!
Storiella scritta per far ridere (lo spero). Almeno, io mi sono divertita a scriverla
Spero che mi seguirete in questi due capitoli.
Datemi un parere, di qualsiasi genere. Non mordo, giuro.
Vi prego. Mi farebbe tanto piacere!!!
*occhi a cuoricino*
Al prossimo capitolo <3
I choose to be happy

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: I choose to be happy