Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    14/02/2015    2 recensioni
Partecipa all’ “International Fanwork Day 2015”
Triple-drabble.
- Intro:
Natasha capisce che molte cose non vanno quando entra a casa e vede Clint intento a guardare 'Robin Hood'. No, non il film con Kevin Kostner, non la serie della BBC, il cartone della Disney.
Loki gli ha davvero fritto il cervello.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Natasha ha alcune pessime idee - 

 

Pessime idee per sollevare il morale

Partecipa all’ “International Fanwork Day 2015”

 

"Andiamo, Clint, scollati da quello schermo!" 

Natasha incede nella stanza e spegne la TV alla vecchia maniera, premendo il bottone sullo schermo, visto che Clint ha nascosto il telecomando. 

"Nat! Proprio sul più bello!"

Lei sbuffa. Clint, dopo il disastro di New York, non era più riuscito a prendere in mano un arco e lei, non sapendo più cosa fare, in un impeto di disperazione, gli aveva regalato il cofanetto di "Arrow". Sperava che vedere uno spostato quanto lui tirare frecce ai "cattivi" lo facesse riprendere. 

Sfortunatamente Clint aveva solo cominciato a romperle le scatole su quando Oliver e Felicity si sarebbero messi insieme.

Forse avrebbe dovuto comprargli "Hunger Games". 

#110

 

Natasha capisce che molte cose non vanno quando entra a casa e vede Clint intento a guardare 'Robin Hood'. No, non il film con Kevin Kostner, non la serie della BBC, il cartone della Disney. 

Loki gli ha davvero fritto il cervello. 

"Si può sapere perché stai guardando questa roba?"

"Mi avevi detto di smetterla con 'Arrow'..." dice come se questo spiegasse il suo stato. 

Natasha non sa cosa sia peggio. "E sia, torna a guardare la tua dannatissima serie." concede a malincuore e il sorriso che si dipinge sul volto di Clint è molto più inquietante del fatto di averlo beccato a guardare una volpe che tira con l'arco. 

#110

 

Natasha non credeva sarebbe potuta andare peggio, ma, come si dice, al peggio non c'è mai fine. 

Gli ha sequestrato "Arrow" alla fine, gli ha comprato "Hunger Games", nella speranza che vedere  ragazzini ammazzarsi tra loro lo porti a vedere che tendere un arco non è così traumatico. 

L'unico risultato che ottiene è un Clint Barton che chatta online con ragazzine minorenni con la metà dei suoi anni su quanto sia stato ingiusto che Katniss abbia mollato Gale per Peeta, anche se ne andava di mezzo la sua vita. 

Quando è troppo è troppo. 

"Barton, se non scolli il culo da quel pc ti ammazzo di botte!" 

Poi lo fa. 

#110

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco