Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    14/02/2015    5 recensioni
Ecco l'ultima delle mie 4 fan fic di San Valentino,la coppia? RaphxGiulia Ovviamente!
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                
14 Febbraio
P.O.V. Raph

Lisa e Mikey erano andati via da un bel po', allora io mi decisi a fare la mia mossa.

Io:"Giulia vuoi fare un giro in moto?"
Giulia:"Si, però guido io!"
Io:"E no no, tu la mia moto non la guidi"
Giulia:"Dai Raph! Ti pregoooo!!!!"
Io:"No, tu non sai dove ti porterò quindi sarebbe inutile se ti facessi guidare, deve essere una sorpresa"
Giulia:"Uffi! Ma va bene, mi piacciono le sorprese!"
Io:"Vieni andiamo in garage" andammo in garage e io mi misi un paio di jeans, una felpa enorme e il mio caso rosso con le fiamme in modo da non farmi riconoscere, poi porsi a Giulia un casco nero e salimmo sulla moto.
Io:"Tieniti forte!"
Giulia:"Non ti preoccupare!"

Uscimmo dal rifugio e salimmo per le strade di New York fecendo un'impennata con la moto, alla quale Giulia si strinse di più a me, devo ammettere che arrosii un po' quando lei mi strinse.
Correndo con la moto la portai in cime a una collina da dove si vedeva New York.

Giulia:"Wow! Questo posto è magnifico"
Io:"E sai cosa lo è di più?" mi avvicinai a lei
Giulia:"Cosa?"
Io:"Tu" presi il suo viso con entrambe le mani e la baciai con passione, mi aspettavo che lei si sarebbe ritratta ma invece mi mise le mani dietro il collo e approfondì ancora di più il nostro bacio.

Un bacio che diceva tante parole, più di quelle che avrei potuto dire io, più di quelle che avrei potuto dirle in tutti gli anni da cui ci conosciamo, più di tutte quelle che le potrei dire in futuro.

Io:"Ti amo Giulia" dissi quando ci staccammo
Giulia:"Anch'io ti amo Raph" e mi baciò di nuovo.
Io:"Ho una cosa per te, un piccolo anello forgiato da me"
Giulia:"Grazie Raph, è bellissimo, ti amo tanto amore mio"
Io:"Anch'io ti amo tanto" ci baciammo di nuovo, ormai ci importava solo di essere insieme, io l'amavo, lei mi amava, ci bastava solo questo, il nostro amore e nient'altro.



Angolo dell'Autrice
*Giulia cammina sulle punte cercando di scappare ma una luce si punta su di lei e le fan le puntano i bazuka contro* Lo so, lo so, vi ho deluse, vi aspettavate di meglio, vero? Neanche a me poi piace tanto questa Flash Fic ma solo questo il mio cervellino ha ineventato, il prossimo anno ci riproverò e spero di fare meglio. Qui sotto vi lascio un'altro collage fatto da me (scusate ma non avevo foto di Raph e Giulia insieme e sono negata a disegnare) Detto questo concludo con i saluti, vi auguro un buon San Valentino e ringrazio Fantasy Heart, Funny_Love,Mizu, Cody4ever e Vampire for life per aver recensito le precedenti storie! Un altro dopio ringraziamento a Fantasy Heart per avere inserito la mia OC nella sua storia di San Valentino, grazie molte! 
Besos,
I LOVE RAPH


Image and video hosting by TinyPic

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH