Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    14/02/2015    4 recensioni
[Delena] [Damon!centric]
Il primo vero bacio che Damon ed Elena si sono scambiati, perché, secondo Damon, quando Elena gli ha sfiorato le labbra mentre lui era in punto di quasi-morte non è stato molto romantico.
Spoiler 3x10
[Vincitrice del premio Best Male del Kissing Booth Contest - Il Chiosco dei Baci indetto da Chappy_ sul forum di EFP]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's all we are waiting for
 
 
 
Consiglio di ascoltare Holding on and letting go di Ross Copperman durante la lettura di questa os

 
Non so come mi sento. Non so se essere triste per aver soggiogato Jeremy in modo da fargli dimenticare tutto ciò che è successo a Mystic Falls, impedendogli di tornare da Elena, oppure se essere felice perché Klaus, finalmente, non è più un problema per Stefan.
L’unica cosa che sento è quella struggente sensazione di impotenza, dovuta al fatto che so di non poter baciare, toccare, avere Elena. Ed è davvero straziante, perché solitamente non mi faccio tanti problemi ad affittare il corpo di una donna.
So di non poterla baciare, perché lei ama ancora quel noioso di mio fratello, ma non posso farci nulla, se non aspettare che le passi. E, davvero, sono scioccato. Perché per la prima volta, stando così vicino ad una donna, non penso al sesso. Cioè, ci penso, ma non in modo costante. Normalmente il mio unico pensiero è: Ora ci do dentro e poi mi faccio una bella bevuta.
Quando vado a letto con una donna si tratta solo e soltanto di sesso a eccezione di Andie perché, difficile a credersi, in qualche modo ero legato emotivamente a lei. Ma non con Elena. Quando sono con lei mi vengono in mente tutte quelle cose da voltastomaco che fanno vedere nei film romantici, troppo smielati per i miei gusti.
Quando vedo Elena, però, riesco a pensare solo alle cose che mi piacerebbe farle. E no, le manette ed i frustini non c’entrano nulla. Quando sono con lei penso ai baci. Alle carezze. Allo sfiorarsi di mani. Alla posizione a cucchiaio. Esatto, anche il momento post-sesso temuto da tutta la popolazione di sesso maschile. Fino ad un paio di mesi fa pensavo che fosse stupido abbracciare la propria donna, con i suoi capelli spiaccicati sulla faccia ed i corpi sudati perennemente in contatto. Adesso, invece, credo che sia… bello. Non l’ho mai fatto, quindi non conosco la sensazione, ma mi piacerebbe provare.
E sia chiaro, non dirò mai e poi mai questa frase in presenza di esseri umani o morti viventi.
Mi ha chiesto cosa significa il fatto che Stefan mi abbia salvato la vita di nuovo! Deve mettersi in quella bella testolina da Squartatore che si ritrova che deve assolutamente smetterla di cercare di pararmi il culo. Ho una tale frustrazione dentro di me che farei qualsiasi cosa per eliminarla dal mio corpo andiamo, un figo come me non può rovinarsi la vita a causa della rabbia repressa.
Quando Stefan mi ha detto di aver salvato Klaus per mantenere vivo me, qualcosa dentro il mio corpo si è mosso. Cuore, fegato, pancreas, intestino. Non lo so, non sono mai stato bravo in anatomia a meno che non si trattasse di vivisezionare qualcuno.
Prima che venissi a conoscenza della sua forse-tornata umanità, ho pensato, per un secondo, che non mi sarei mai più sentito in colpa per volere Elena.
E glie lo dico. Lo dico ad Elena; metto a nudo i miei sentimenti, per una volta, e non solo il mio fantastico corpo.
So che non posso fare nulla, perché lei ancora non mi ama, e me ne vado. O almeno ci provo. Perché non appena scendo l’ultimo gradino delle scale, una sensazione di rabbia si impossessa di me. E penso che non sia giusto non essere felice, non dopo aver passato 165 anni a rimuginare sul passato. E la bacio.
In quello sfiorarsi di labbra okay, forse mi sarei aspettato qualcosa di più sexy, ma mi accontento vengono allo scoperto tutti i sentimenti e le parole intrappolati per troppo tempo.
Le sue labbra, morbide, si schiudono per permettermi di far diventare quel bacio casto qualcosa di più profondo e passionale finalmente.
E in questo momento, penso che forse c’è una speranza anche per me. Forse anche lei prova ciò che mi sono tenuto dentro per mesi. Forse anche io posso essere felice, senza preoccuparmi delle conseguenze delle mie azioni. Perché, insomma, lei ci è stata. Non mi ha tirato uno schiaffo come, dentro di me, pensavo avrebbe fatto , né mi ha mandato al diavolo. Forse anche lei mi ama.




Note dell'autrice: Hola! vi sono mancata? Spero proprio di sì, altrimenti vi manderò Kla... okay, no, scherzavo.
Ieri sera ho visto la 3x10 e durante la scena del secondo bacio Delena sono tipo esplosa. Avete presente le bambine che urlano quando vedono un ragazzo abbastanza figo? Ecco, la mia reazione è stata più o meno quella.
*un minuto di silenzio per i miei poveri feelings*
La canzone che vi ho suggerito di ascoltare durante la lettura della os è tratta proprio dalla scena del bacio, me ne sono innamorata e non faccio altro che ascoltarla ma non so come questa cosa possa interessarvi.
Non so quanto bene io sia riuscita a caratterizzare il personaggio di Damon, credo di essere calata nell'OOC, quindi... non fatevi scrupoli nel commentare questa storia, anche con critiche costruttive ^w^
Spero che vi sia piaciuta questa mia prima
e di certo non ultima Delena.
A presto,
Gnarly
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly