Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    14/02/2015    0 recensioni
Raccolta di flash-one shot sulla coppia NagisaXHonaka, ogni capitolo avrà un prompt che avrà per iniziale una delle lettere della parola Arcobaleno + un extra alla fine.
Capitolo 1 - A – Amore “Possibile che quello che provava per la sua migliore amica fosse il vero amore?”
Capitolo 2 - R – Rivale “- Intendo dire che sarà un po’ difficile spiegargli che il suo rivale n.1 è sua sorella!-”
Capitolo 3 - C – Cioccolata “- So che non ti piace ricevere cioccolata dalle ragazze, ma ho voluto prenderti lo stesso qualcosa.-”
Capitolo 4 - O – Oka-san “- E dimmi, dopo il matrimonio chi dovrò chiamare mamma?-“
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Hikari Kujo/Shiny Luminous, Honoka Yukishiro/Cure White, Nagisa Misumi/Cure Black
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C – Cioccolata
 
Al contrario di quello che chiunque poteva pensare, a Nagisa non piaceva San Valentino.
Ricevere tutta quella cioccolata dalle ragazze la metteva a disagio oltre che a demoralizzarla.
Specifichiamo, non le dispiaceva ricevere cioccolata dalle sue amiche, ma ricevere la cioccolata solo dalle sue “fan girls” e mai da qualche ragazzo non era esattamente il massimo.
Ma poiché lei non sapeva dire di no alla cioccolata finiva sempre per accettare dicendo:- L’accetto in segno di amicizia.-
Quando le lezioni terminarono, Nagisa uscì da scuola contenta di avere una busta piena di cioccolata, ma delusa dal fatto che fossero tutte da parte di ragazze.
- Nagisa!-
La ragazza si fermò prima di girarsi e vedere la sua migliore amica che correva verso di lei.
- Ciao, Honoka! Credevo che oggi saresti uscita più tardi.-
- Ho finito prima del previsto.- rispose l’altra, poi abbassò imbarazzata la testa e continuò:- Senti…- si fermò un attimo, prese dalla sua borsa una scatola colorata e disse:- So che non ti piace ricevere cioccolata dalle ragazze, ma ho voluto prenderti lo stesso qualcosa.-
Nagisa fissò l’amica per qualche secondo prima di dire:- Non preoccuparti, non mi dispiace ricevere cioccolata dalle amiche, anzi ho anch’io qualcosa per te.- detto questo le porse un sacchetto con dentro dei cioccolatini.
Le due si scambiarono la cioccolata sorridenti e, quando Nagisa aprì la scatola, i suoi occhi brillarono di contentezza alla vista del grande cuore di cioccolata che stava all’interno.
- Wow! Grazie Honoka!- disse la Misumi raggiante.
- Di niente.- rispose sorridente l’altra mentre sfilava il nastrino che teneva chiuso il pacchetto.
Fu nell’atto di addentare il cuore che a Nagisa venne in mente una cosa.
- Honoka, scusa, ma i cuori di cioccolata non si regalano solo alla persona che ti piace?-
La blu si limitò ad un:- Hmm.- per poi mangiare un cioccolatino e andarsene con fare misterioso, mentre Negisa la fissava confusa con ancora il cuore di cioccolata fra i denti.
 
 
 
Buon San Valentino (o, come la chiamo io, Festa dei Dolci) a tutti!^_^
P.S.: So che in Giappone i ragazzi danno la cioccolata alle ragazze nel White Day, ma mi serviva così…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar