Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: principessanonima    14/02/2015    1 recensioni
Luke non aveva mai conosciuto una ragazza come Bìa Wall. Gli aveva fatto perdere completamente perdere la testa e lei, neanche se ne rendeva conto.
Bianca Wall era tenace, testarda e anche un pò capricciosa. Ecco perchè da quando i suoi occhi avevano incrociato quelli azzurri di Luke voleva averlo a tutti i costi.
.............................................................................................................................................................................
Luke non riuscì più a trattenersi e scoppiò a ridere tenendo la mano sulla pancia. Fu la prima volta che Bìa si accorse delle fossette ai lati della sua bocca.
-Ragazzina..- cercò di parlare prendendo fiato. -Andiamo.. avrai come minimo sedici anni!- Bìa si sentì offesa da quel commento. Sapeva che il suo comportamento così determinato le dava un aspetto infantile, ma dentro di sé sapeva quanto veramente valeva.
-Al diavolo -
...........................................................................................................................................
Storia ispirata alla canzone "Cold Coffee" di Ed Sheeran:
"Lei è come il caffè freddo al mattino
Sono ubriaco dei whisky e cola delle scorse notti
Mi farà venire i brividi senza avvertimento"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianca era una ragazza che di normale non aveva niente. A partire dalla fascia di fiori che portava quasi sempre intorno alla testa e la strana fissazione di portare sempre con sé un pacchetto di caramelle gommose.Era seduta al Caffè nero sorseggiando il caffè caldo e chattando con la sua migliore amica su whatsapp,  coperta da un vestito floreale abbinato ai stivaletti bassi marroncini. Bìa aveva tutto l’aspetto di una ragazza hippie ma lei diceva che non era vero.                                                             
Si alzò dal tavolo sistemandosi la borsa sulla spalla e poi, si incamminò verso la cassa per pagare.  Mentre attese il suo turno, gli occhi della ragazza finirono sul ragazzo biondo appoggiato al bancone a pochi centimetri da lei. Bianca lo guardava perché anche se era di profilo, non poté  far a meno di pensare che fosse proprio bello.                                                                
Lui, sentendosi osservato, si voltò verso di lei e incatenò i loro sguardi.                                                                                                                
–Cos’hai da guardare?-  domandò non con cattiveria, ma con pura curiosità. Bìa riuscì a pensare solo ad una cosa: mai aveva mai visto degli occhi tanto belli.  Erano come delle calamite da cui lei era fottutamente attratta.                                                                                                          
–Sei strafatto-  disse lei, schietta come al solito.  L’aveva  notato dalle iridi azzurre rovinate dal rossore, testimone di quella verità.                                      
–Perspicace- rispose accompagnato da una risata debole e bassa. Bìa , totalmente affascinata, non riuscì a trattenere un sorriso. Oltre perché quella si che era una risata, ma perché se qualche sconosciuto le avesse data della strafatta come minimo lo avrebbe mandato a quel paese. Al biondo non fece una piega.                                                                                          
 –Mi scusi?-  Bìa si voltò verso la cassiera ricordandosi solo allora cosa stesse facendo. Pagò velocemente il suo caffè e poco prima di andarsene guardò il ragazzo.                                                                                                       
Lui, però, già non le stava più rivolgendo attenzioni. Ok che non si conoscevano e ok non si erano detti chissà che cosa, però lei sapeva che non avrebbe dimenticato tanto facilmente quell’azzurro.
 
 
Uno dei passatempi preferiti di Bìa era quello di ascoltare fino allo sfinimento il cd dei Guns N’Roses ed era quella la sua intenzione per quella domenica pallosa.                                                                                      
Dovette cambiare i piani quando ricevette un messaggio di Naya con scritto: EMERGENZA!                                                                                                     
La sua migliore amica aveva di nuovo litigato con il suo ragazzo e lei sapeva perfettamente come consolarla: maratona di  Sex and the city. Che poi lei ancora non capiva come mai non rompeva con quel coglione di Max e probabilmente, non lo sapeva neanche Naya.                                     
 –Quest’anno chi è la tua preda Bianca Wall?- le domandò la sua amica con punta di malizia.
Bìa rise e scosse la testa.                                                             
 –è ancora presto-                                                                                                     
Ma qualcuno in realtà già si era fatto spazio nella sua testa, qualcuno che da quella mattina non riusciva proprio a dimenticare. E Bìa non riusciva a sopportare l’idea di essersi fatta scappare qualcosa che desiderava così ardentemente.
 
 
Camille era stesa sul letto del suo migliore amico con la testa appoggiata alle gambe di quest’ultimo.  Calum era concentrato a chiudere la sigaretta mentre lei ripassava per l’ennesima volta biologia.                                   
- Questa sera che facciamo?- gli domandò il moro anche se conosceva benissimo la risposta.                                                                                               
Il solito no? -  rispose chiudendo finalmente il libro e voltandosi verso di lui. Camille prese a giocherellare con il braccialetto al polso che gli aveva portato da Madrid. – Domani quindi vieni nella mia scuola ,eh?-                        
Calum fece scattare la fiamma dall’accendino e accese la sigaretta già tra le labbra.  – e tu mi farai da cheerleader-                                                          
Cami gli pizzicò scherzosamente il braccio.  –Guarda che io sono la cheerleader dei Ravens, la capo cheerleader-                                                 
-Tu continui a dire così ma lo so che domani tiferai per me -  si pavoneggiò sicuro delle sue parole.  E Camille non controbatté neanche perché il moro aveva perfettamente ragione.                                                          
 Lui si chinò verso di lei lasciandole un bacio a fior di labbra. Lei ridacchiò spingendolo lontano da lei – sei un ruffiano, lo sai?-
 
 Camminando per le strade di Sydney, Calum si era fermato dal tabaccaio per comprare un pacchetto di Marlboro rosse. Era ormai sera e avevano il solito raduno con gli amici.                                                                
Camille indossava una maglietta con il simbolo Yin yang nera, shorts di jeans e calze nere.  Calum uscì dal tabaccaio e proseguirono a camminare verso la loro meta.                                                                                 
 Il Junkis.                                                                                                                        
Aprendo la porta del locale, il familiare odore di fumo e alcool le fece storcere il naso.                                                                        I suoi occhi saettarono su tutto il bar fino a quel tavolo. Tutti erano lì.


 
She's like cold coffee in the morning 
I'm drunk off last night's whisky and coke 
She'll make me shiver without warning 
And make me laugh, as if I'm in on joke 

 
Autrice: Salve a tutti! Nuova storia, nuovi personaggi e nuove avventuree.  Cold Coffe come avrete capito è ispirata alla canzone di Ed Sheeran che io personalmente adoro e se non l'avete ancora sentita VE LA CONSIGLIO. 
Vi do quindi il benvenuto nel mondo di Bìa Wall e i suoi amicii! 
Queste sono come mi immagino io le mie girls, in ordine: Bia, Camille e Naya. 

                  Risultati immagini per elle fanning tumblr                           Risultati immagini per amber stevens tumblr
 
 
                 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: principessanonima