Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Laghety23    14/02/2015    2 recensioni
Primo lavoro che pubblico qui, siate gentili per cortesia ^^
I rapporti e le relazioni fra le varie nazioni di Hetalia sono qualcosa da cui è impossibile non trarre spunto. Tutti unici e fantastici a modo loro.
Raccolta di one-shot / flashfic dedicata a queste interazioni fra i vari personaggi, in una pairing-mode.
Rating variabile, segnalato all'inizio di ogni capitolo. Temi variabili, quindi tranquilli, non saranno tutte fluff, ma nemmeno tutte angst.
Benvenuti amanti del crack-pairing, onnipresente, e benvenuti shippatori e shippatrici classiche :)
1 - LiechtensteinxLituania
2 - USUK
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era bellissima. Raggiante, stupenda.
Perfetta.
Solo pochi minuti prima l'aveva aiutata a sistemarsi l'abito da sposa, e l'avevano scelto come da tradizione, verde come un prato, bianco come la neve, color cioccolato. Un velo bianco, leggero e corto le avvolgeva il capo come una carezza luminosa.
Ora, su per la navata, sembrava quasi un'adulta.
Le strinse appena il braccio, dove lei reggeva un delicato bouquet di gigli, puri, giovani e perfetti come lei. Altre corolle bianche sembravano sbocciare dai capelli biondo chiaro, di nuovo lunghi e intrecciati in modo assolutamente adorabile con nastrini candidi.
Beh, sì, Elizaveta aveva dato una mano.
Vasch spostò lo sguardo al fondo, accanto all'altare, sotto l'arco di legno chiaro e fiori profumati, dove stava lui.
Era un ragazzo a posto, lo sapeva. Un po' un pappamoscia, ma l'avrebbe trattata bene.
Ne era abbastanza sicuro, specialmente dopo l'amato discorsetto da uomo a uomo-con-fucile che gli aveva fatto al loro primo appuntamento.
Il ragazzo si era quasi messo a piangere, ma era rimasto dritto e l'aveva guardato negli occhi mentre prometteva di occuparsi di lei. Anche con la canna d'acciaio puntata bene in mezzo alle sopracciglia.
Non l'avrebbe mai ammesso, ma un po' era sollevato che Lily avesse scelto qualcuno come Toris. Se si fosse presentata a casa con un energumeno come quel tedesco, o peggio ancora, con un pervertito vinofilo come quel francese del cavolo...beh, gli sarebbe di certo venuto un infarto.
Soprattutto, era felice di non aver dovuto in alcun modo ostacolare la scelta della sua sorellina, trovandosi tutto sommato d'accordo. Gli si sarebbe spezzato il cuore a dover dire di no al suo faccino, cosa che sarebbe senza dubbio successa se sull'uscio di casa ci fosse stato uno come...bah...come quell'essere cavernicolo che amava definirsi “prussiano”. Toris non era nulla del genere grazie a Dio.
Comunque lui e il suo Schimdt Rubin K31 erano pronti a risolvere la situazione se per caso fossero sorti problemi.
La continuò a guidare lungo la navata centrale, accompagnati dalle note leggere della marcia nuziale e dal lieve ma intenso profumo dei gigli sparsi per la chiesina, splendenti nella luce dorata che entrava dalle grandi finestre gotiche. Con il tappeto bianco immacolato steso sulle mattonelle di pietra grezza, sembrava di stare in un piccolo mondo ultraterreno, celestiale.
Lily era così bella da sembrare la fonte della luce stessa.
Quando finalmente arrivarono di fronte all'altare marmoreo, Vasch le lasciò il braccio e andò con entrambe le mani a sollevarle il velo. Sorrise a vedere i due smeraldi di Lily, così pieni di gioia, così adorabili.
Le diede un veloce bacio sulla fronte, prima di spostare gli occhi sullo sposo in smoking, lanciandogli l'ennesimo sguardo d'avvertimento e riducendo le labbra ad una linea sottile.
Lo vide impallidire un momento, prima di focalizzarsi con lo sguardo sulla sposa e rasserenarsi. Negli occhi zaffiro brillava un sentimento puro e dolce. Quando Toris lo guardò nuovamente, sul viso non c'era traccia di timore.
Si strinsero la mano e, questa volta, lo svizzero si lasciò sfuggire un mezzo sorriso.
Seppur un poco a malincuore, Vasch indietreggiò e andò a sedersi sulle panche di legno scuro, guardando i due avvicinarsi e prendersi per mano.
Non aveva mai visto Lily così felice. Era quello l'importante. L'unica cosa che sarebbe mai contata.
Era così orgoglioso di lei.
La sua Lily era diventata grande.





 

Note dell'autrice sghignazzante:

Che giorno migliore di San Valentino per iniziare una raccolta del genere? Pubblicherò a intervalli più o meno regolari one-shot e flashfic ispirate a Hetalia.
I pairing saranno completamente CASUALI. Sul serio. Ci saranno di sicuro gli old-but-gold, quindi Spamano, Gerita, USUK e FrUK ( e molte altre non temete ^v^ )...ma questa raccolta si ispira a tutte le forme di amore e le varie relazioni presenti fra i personaggi di Hetalia - a mio parere sono tutte veramente degne di nota - quindi i pairing crack sono molto ben accetti. Oh! Mi piacerebbe sentire vostre idee al riguardo!
Parlando di questo primo capitolo...ehm. LiechtensteinxLituania? Come diavolo le sarà venuto in mente?
Semplice, ho estratto a sorte.

Non lapidatemi per favore. Io l'ho detto che mi piacciono le crack.
Tutta dal punto di vista di Svizzera e AU.

Personalmente non mi fa del tutto schifo, ma davvero, ho bisogno di altre opinioni e di sentire se vale la pena continuare. Non vi dispiace vero? Graziee :3

Ciao Ciao :3

p.s. Quest'idea mi è venuta di getto, quindi è del tutto possibile che sia male accolta, spero non troppo, ma comunque è il primo lavoro che provo a inserire nel fandom. Non so, hahaha ^^”

p.p.s. Poi, personalmente, non vado pazza per san Valentino (come per il giorno del ringraziamento, è una festività che non capisco), quindi ho pensato di rendermelo più sopportabile scrivendo ^^" 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Laghety23