Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Rainbow_ Girl    14/02/2015    5 recensioni
Amy deve prendere un'importante decisione nel giorno del romanticismo. Come andrà a finire?
Leggete, pigroni -3-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy si levó le cuffie dalle orecchie, interrompendo il flusso di note di una ninna nanna suonata con la chitarra classica. 
Era una musica rilassante, pensata per l'appunto per cullare gli attimi prima di una decisione importante, come quella che avrebbe preso di lì a poco.

Una scelta importante, che avrebbe avuto delle conseguenze sia sul suo immediato futuro e, perchè no?, sulla sua intera vita. 
Ma Amy era una sola, e doveva scegliere fra i due.

Aprì gli occhi e controlló che tutto intorno a lei fosse immobile, nella quiete e nella fresca penombra del 14 di febbraio. 
Si strinse il maglioncino nero addosso, comprato da poche settimane. 
Si alzó dal divano su cui fino a poco prima era rimasta seduta a gambe incrociate per una decina di minuti, ad occhi chiusi e con la rilassante ninna nanna nelle cuffie.

Aveva deciso.

La decisione era risultata ovvia, quasi banale. 
Dopo anni di conoscenza, non poteva... non VOLEVA... 
La riccia rosa si diresse in cucina, dove l'aspettavano, immobili, i due più grandi amori della sua vita.

-Mi dispiace, patatine alla paprika, ma ve lo scordate che io tradisca la mia Nutella.

Disse freddamente.

Prese il barattolo e un cucchiaio e si gettò a capofitto sul barattolo, trangugiandone il contenuto con aviditá.


__________________
E fu così che alla ragazza degli arcobaleni fu tagliata la testa :'D 
No okay, a parte gli scherzi, sono DECENNI che aspetto di pubblicare questa shot, spero sia valsa la pena xD 
Detto questo, la Ragazza degli Arcobaleni se ne va sperando di avere risollevato il morale a tutte le ragazze a cui non è stato augurato un buon San Valentino .3. 
BUON SAN VALENTINO A TUTTE RAGASSEEEE X3
Rainbow_

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Rainbow_ Girl