Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabaku No Konan Inuzuka    14/02/2015    3 recensioni
{Crack Pairign che più Crack non si può| Flashfic | Nico Di Angelo/Sorpresa | Fluff, Sentimentale, Romantico | Valentine's Day}
Dal testo:
" Hai sempre odiato il San Valentino, anche quando vivevi ancora al Lotus assieme a Bianca. Eri sempre da solo e non avevi nessuno con cui condividere. Crescendo, hai iniziato a vederla come una festa sempre più inutile. Insomma, cosa avrà mai fatto questo Valentino di così importante? Che differenza c’era da un giorno normale? Eppure eccoti là, davanti a quella porta il 14 Febbraio (...)"
Una Crack Pairing che più Crack non si può! Francamete ho sempre pensato che il San Valentino fosse inutile, e non perché lo passassi da sola, bensì perché... Beh, andiamo è inutile! Siamo seri >.< Comunque... Ho fatto questa cosuccia perché mi ispirava, e San Valentino ci è caduto proprio a fagiolo. Leggete, vi assicuro che non ve lo aspettereste mai chi è questo/a "Sorpresa", non ve ne pentirete ;) Se magari avete altre idee per altre Crack Pairing forse, e dico forse, potrei prendere in considerazione l'idea di continuarla. Questo dipende solo da voi, vi consiglio di cliccare su quel titolo, buona lettura! ;)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nico di Angelo, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Hai sempre odiato il San Valentino, anche quando vivevi ancora al Lotus assieme a Bianca. Eri sempre da solo e non avevi nessuno con cui condividere. Crescendo, hai iniziato a vederla come una festa sempre più inutile. Insomma, cosa avrà mai fatto questo Valentino di così importante? Che differenza c’era da un giorno normale? Eppure eccoti là, davanti a quella porta il 14 Febbraio, con un pacchetto di cioccolatini in mano- rigorosamente a forma di cuore - dalla confezione rossa come il sangue. Rossa come le sue labbra. Ti senti avvampare al solo pensiero di quelle labbra, quelle labbra che probabilmente sanno di Super Fresh o Diet Coke. Deglutisci mentre la tua mano bussa esitante sull’uscio. Un mugugno da dentro la stanza ti fa sussultare. Senti i suoi pesanti passi avvicinarsi pian piano e diventi più ancor rosso della confezione che hai in mano. Uno scattare della serratura, il tuo cuore perde un battito, riconosci una chioma scura e riccia, intravedi uno strascico di occhi azzurri mentre i tuoi si fissano inimitabilmente a terra e gli spingi, quasi con forza, la confezione contro il petto. “Buon San Valentino” mormori, diventando ancor più rosso, e non osando alzare lo sguardo. Lo senti ridacchiare mentre afferra la scatola, e vorresti solo sotterrarti. “Bene bene…” esordisce lui quasi con tono divertito. “Da patito del succo di frutta a Valentino, che gran cambiamento” Chiudi gli occhi e sollevi appena il capo. “I-io” ma non fai in tempo a dire nulla che le sue labbra sono sulle tue. Tiene il tuo mento sollevato dolcemente mentre ti stringe a sé, lasciando la scatola rossa al suo destino. Quella dannata scatola rossa come le sue labbra che, come avevi sospettato, sanno di Super Fresh con troppo zucchero.



 
Angolo autrice
Ehi!
Molti di voi vorranno uccidermi: "Quando accidenti aggiorna?"
Ma abbiate pazienza, io aggiorno sempre <3
Intanto godetevi questa piccola cosuccia che ho partorito e che,
francamnete, mi piace moltissimo :3
Per chi non avesse capito, questa è...
Una Nico Di Angelo/Dakota *festeggia*
Molti di voi avranno provato ribrezzo, nevvero?
Peccato, a me invece piace xD
Insomma... Adoro Dakota (anche se non al pari di Connor Stoll),
come si può non adorarlo, insomma?
"Welcome to the Percy, party... Party, Percy. Whatever."
I love it.
Ora sparisco, "Angry Games-La ragazza con l'uccello di fuoco"
mi attende, muoio.
Spero davvero che vi sia piaciuta,
qualche recensione non dispiacerebbe xD
Se avete idee per altre Crack, dite pure! :)


 
Baci
Konan
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Sabaku No Konan Inuzuka