Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: nalu lover    14/02/2015    1 recensioni
Heyy. Ciao a tutti. sono tornata con una flash fic sulla coppia ....................
NALU.
che sorpresa, ve lo aspettavate.( hahaha che monotona).Comunque sono i pensieri di Lucy su un certo rosato, e la nostra maghetta sta tentando di metterli per iscritto.
Curiosi? beh allora leggete e commente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non sapevo cosa fosse l’ amore nonostante venissi da una nobile famiglia, nonostante fossi circondata da pretendenti,
nonostante fossi una bella ragazza e tutti davano per scontato che fossi fidanzata.
Per questo ho sempre ritenuto l’amore una cosa stupida e priva di significato.
Tutte le mie amiche non parlavano d’altro, mentre per me l’argomento era un tabù.
Ero una persona dolce e allegra, ma solo perché non avevo mai sperimentato quel sentimento tutti davano per scontato che il mio cuore fosse di ghiaccio.
Poi, all’improvviso mi hai travolto come un uragano, letteralmente.
Tu non te ne accorsi, ma qualcosa dentro di me scattò alla vista di quei adorabili capelli color ciliegia.
Ma io non potevo permettermelo.
Cosa avrebbero pensato gli altri?
Quella col cuore di ghiaccio non può innamorarsi. È lo stereotipo.
L’unico sentimento che mi era consentito conoscere era solo e soltanto l’amicizia.
L’amore non era alla mia portata.
Specialmente se aveva grandi occhi color dello smeraldo, che non stava fermo un minuto ed era sempre circondato da sorrisi.
Ma senza che tu te ne accorgessi mi hai cambiata, e me ne resi conto anche io solo a danno fatto.
Piano piano hai fatto uscire il mio vero io.
Quello che si imbarazza facilmente, quello che arrossisce per nulla, quello che sa sorridere sinceramente, ma anche quello che può piangere per una persona. Quel giorno la mia vita cambiò radicalmente.
Quel giorno conobbi la potenza distruttiva delle fiamme, ma scoprii anche il loro calore, quello celato al di sotto di quei riflessi color del tramonto. Se oggi mi chiedessero:
Qual è il tuo giorno più bello?
La mia risposta sarebbe scontata
. La mia risposta sarà sempre e solo una:
IL GIORNO IN CUI TI HO INCONTRATO, . . .



- Ohi Lu! Che stai scrivendo oggi? –
- Una cosa bellissima!-
- Wow, dimmi, cos’è? Nani, nani??? –
- . . . Quel giorno di metà settembre! –
- Che . . .? –
- Ti prometto che un giorno te lo dirò Natsu! –
- Uffi, va bene, ma è una promessa, quindi ricordatela! –
- Puoi contarci! –



Angolino dell’autrice.
Ok, ragazzi. Come state? Spero bene. Allora, . . . BUON SAN VALENTINO. Vista l’occasione ho pensato di pubblicare qual cosina. Per chi non avesse capito, è un passo del romanzo di Lucy in cui parla di Natsu. Bene, Se avete critiche, di tutti i tipi, non vedo l’ora di vederle. Comunque grazie anche a chi si limita a leggere. P.S Sto lavorando su una possibile long, ma non sono sicura che pubblicherò mai, è ancora agli inizi della lavorazione e se non mi piacerà il risultato non la metterò. Baci la vostra nalu lover.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: nalu lover