Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Aranel_    04/12/2008    4 recensioni
Dopo una lite con il gemello, Bill decide di prendere il suo posto per un giorno e rovinargli così la reputazione
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7:
Il viaggio proseguì in totale silenzio, che, a volte veniva interrotto dagli sbuffi spazientiti di Simone.
Circa mezz'ora dopo furono a casa, entrati Bill potè di nuovo sentire la voce della madre
Simone: "Ora te la vedi tu con tuo fratello..." E detto questo la donna si voltò per poi sparire attraverso la soglia di casa.
La porta sbattè con forza e questo rumore attirò l'attenzione di Tom, che, velocemente corse giù dalle scale ritrovandosi davanti suo fratello...
Al momento Bill potè leggere nei suoi occhi una nota di stupore, bhè, sicuramente era colpa del suo abbigliamento.
Il moro cominciò ad aver paura che il gemello avesse già capito tutto... vide Tom avvicinarglisi lentamente e quando fu a pochi centimetri da lui, Bill chiuse gli occhi per paura di essere colpito da un pugno ma, invece si sentì stringere in un dolce abbraccio...
Tom: "Scusami fratellino, non avrei mai voluto dirti quelle cose, sono stato un vero idiota, quando la mamma mi ha detto che aveva chiamato la scuola mi sono sentito morire... per un momento ho creduto che ti avessero fatto del male, non sai quanto sono felice di vederti! Allora? Mi perdoni? Ti prego..."
A quelle parole Bill sentì una fitta al cuore... ora come avrebbe potuto dirgli quello che aveva fatto?
Tom:"Bill, dai, ti supplico, rispondi... dimmi qualcosa!"
Bill:"Ah... si... va bene, ti perdono!"
Tom:"Grazie mille piccolo!!" Disse Tom dandogli un bacino sulla guancia, pochi secondi dopo si era già stravaccato sul divano...
Tom:"Ma allora come mai sei tornato prima?"
Bill:"Emm... io... io..."
"E ora ke gli dico? Non voglio davvero rovinare questo momento" pensò il moro
Bill: "Io ero preoccupato per te!"
"Ti prego, fa che ci caschi! Fa che ci caschi! Fa che ci caschi" Continuava a ripetersi il più piccolo
Tom: "per me?"
Bill: "Si... ecco, tu avevi detto di stare male...!"
Tom:"Aaah! Sisi, certo! Mi dispiace che tu ti sia preoccupato per me anche dopo quello che ti ho detto! Comunque ora sto molto meglio, tanto che domani verrò a scuola con te, sei contento?"
Bill: "Ceeerto! Emm... io allora vado a fare una doccia! A dopo!"
Tom: Bye!
Bill si precipitò nella doccia, l'acqua calda lo avrebbe sicuramente aiutato a pensare
"Oddio... ora mi sento terribilmente il colpa... non so neanche come comportarmi, oggi è stato molto dolce e non voglio e non voglio che questa giornata finisca com'è cominciata... va bhè, magari glielo dico dopo..."
Dopo questa piccola riflessione uscì dalla doccia e dopo essersi vestito raggiunse il gemello più convinto che mai a togliersi quel peso che tanto lo affliggeva, Tom era in camera con la chitarra imbracciata che suonava qualche accordo...
Bill: "Tomi... ti posso parlare?"
Tom: "Certo! Però senti, per sta mattina davvero mi dispiace, spero che nessuno ti abbia fatto qualcosa di male, se no domani, chiunque sia, lo pesto a sangue!!"
Bill: "No Tomi... non è successo niente, a parte che..."
Tom: "Che? Dai fratellino, lo sai che a me puoi dire tutto"
Bill: "Si... ecco..."
Tom: "Va bene! Ho capito! Sei ancora sotto shock, ma non ti preocupare, ora io e te c'è ne andiamo a fare un bel giro, così ti distrai!"
Bill: "No... io non me lo merito Tom!" Dicendo queste parole, il moretto non riuscì più a trattenere delle lacrime che a tradimento scesero rigandogli il viso...
Tom gliele asciugò delicatamente per poi riprendere a parlare...
Tom: "Non devi dirlo neanche per scherzo! E poi il più grande sono io, per cui decido come mi pare! Quindi ora alzi il tuo bel culetto e vieni con me!"
Bill: "Ma..."
Tom: "PUNTO"
Bill: "Va bene...!" Accettò in finalmente il moro, regalando al fratello un piccolo sorriso.
I due gemelli allora uscirono, passarono una giornata insieme, tornando a casa solo quando ormai era calata la sera...
quando entrarono in casa trovarono un biglietto lasciato dalla madre che diceva che la donna ha dovuto uscire all'improvviso e che i due avrebbero dovuto arrangiarsi con la cena, i due gemelli ne approfittarono per ordinarsi una pizza che si divorarono davanti al televisore.
Arrivate le 22 Bill e Tom decisero di andare a dormire... si immersero entrambi sotto le coperte calde...
Bill: "Tomi... io..."
Tom: "Cosa?"
Bill: "Niente..."
Tom: "Sicuro?"
Bill: "Tomi?"
Tom: "Si?"
Bill: "Ti voglio bene..."
Tom: "Ah... bhè si, anche io te ne voglio Bibi..."
Detto questo i due piccoli Kaulitz chiusero gli occhi abbandonandosi al sonno.
******* FINE CAPITOLO 7
*******
 Salve a tutti! Chiedo scusa per il ritardo ma la mia ispirazione era andata a pesca... -_- e in più la scuola mi sta distruggendo ç_ç!! Comunque, non vi preocupate la storia non è finita qui (e chi si preocupava? Anzi noi ci speravamo! ND tutti) infonodo Tom a scuola ci dovrà tornare...!!
Ringrazio tutte le persone che leggono scrivono e recensiscono!! Danke!!!!!
Prima di salutarvi vorrei chiedervi un consiglio, Tom come prenderà lo scherzo di Bill: preferite bene o male? Non riesco a decidermi >_< !!
A presto
EriLi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Aranel_