Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: WhiteGirl_Chan    14/02/2015    1 recensioni
[Violetta]
Se si potesse andare oltre l’immaginazione?
Ed i mostri che chiudiamo nella gabbia della nostra fantasia diventassero gli incubi di ogni più segregata notte?
Martina Stoessel,appena 19enne.
Capelli marroni con le punte dorate,alta,snella ma formosa.
Sostenuta dalla madre,per qualsiasi scelta,addolorata per la mancanza del padre,purtroppo morto a causa di un’incidente d’auto.
Senza fratelli o sorelle.
Una ragazza timida con una sola ed unica migliore amica.
L'unica a cui Martina si confida.
E se un ragazzo,un improvviso ragazzo entrasse nella sua vita?
La trasformerebbe in un'incubo,un incubo reale.
Questo ragazzo Jorge Blanco,nuovo della città di Brooklyn.
È venuto qui per un solo scopo,il quale è segreto.
Attraente e misterioso,il tipo che tutte vorrebbero.
E se Martina incontrasse gli occhi ipnotici di Jorge?
Non può scattare l’amore tra i due,non deve.
"Una macchia di sangue è caduta su destino di Martina ed è indelebile".
Incancellabile.
È il destino,ormai solcato da una macchia rossa,rossa come il sangue.
-------------------
Info:
Tipo coppia: Jortini.
Rating: Arancio.
Buona lettura e grazie!❤
-L.
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. |Red Blood| Driiin,Driiiin. Eccoci qui,ultimo giorno di scuola!Sapete sono emozionata perchè a breve prenderó il diploma e potró finalmente lavorare. Devo lavorare per mia madre,lei lavora tanto per me è sempre fuori. Lavora in un bar e gli affari non sono così rosei. Ci sarà anche il ballo di fine anno quest'anno,ma non ci andrò. Adoro ballare,ma non ho un cavaliere se qualcuno mi invitasse ci verrei. Ma non conosco nessuno,apparte Stephanie. Ma sapete? Voglio cambiare,voglio essere più aperta e non la ragazza chiusa che se ne sta sempre in disparte. Voglio fare amicizie e allora sì che forse troveró il principe azzurro. ‘Andiamo,non puoi farcela’ eccola,la simpatia. La mia simpatica voce della testa. Tu non mi dici cosa devo fare. ‘Io sono tu e tu sei io. Capisci?’ No non capisco. ‘Ah,lascia stare.’ Involontariamente aprii l'armadio. Presi una semplice maglia con scritto 'Sorry. I'm not perfect' e un semplice jeans. Le mie amate All Star,fuxia e un pó di trucco. Scesi giù,mamma sorseggiava il suo solito caffè. «Giorno mamma.» la salutai con un bacio. «Ciao tesoro,stasera ci sarà il ballo devi assolutamente indossare il vestito che ti ho preso» mi avvertì. Per poco sputavo il caffè. «Non andró al ballo,mi dispiace.» sbottai. «Invece ci andrai. Perché non ci vuoi andare?! Sei bella,hai un bel corpo e sai muoverti molto bene. Qual'è il problema?» mi chiese mamma inarcando un sopracciglio. Sospirai. «Il problema è che non ho nessuno con cui andare al ballo,sono tutte Fidanzate,Stephanie è fidanzato con Tony,perfino mia cugina Candelaria di 16 anni è fidanzata!» ammisi. «Su tesoro ti divertirai anche senza un ragazzo.» mi tranquillizzó lei. «E vabene,vediamo il vestito.» mi arresi,mamma sobbalzó dalla sedia felice e corse a prendere il vestito,spero sia decente perché non ho tempo di comprarne un'altro e di certo non mi faccio scrupoli ad andare in jeans. --- «Eccolo qui!Sei Bellissima,tesoro!» si complimentò con me appena uscii dal bagno. Era bellissimo ma non era da me. Era di color blu notte,aveva delle sottili spalline,una fascia in vita con un fiore argento e dei tacchi del medesimo colore. «Ti sta benissimo.» mi abbracció. «Grazie.» ringraziai gentilmente. «Bene,ora vado a lavoro ci vediamo,cara.» mi salutó con un grande sorriso e poi si avvió verso la porta. ------------- Mancavano solamente 2 ore alla festa di fine anno,ho deciso di andarci. A breve Stephie sarà qui,ci prepariamo assieme. «Passami il mascara.» sbottó Stephie mentre io ero intenta a mettermene un pò. Come penso abbiate intuito ci stiamo preparando,lei ha un vestito leopardato,con lo scollo a cuore. Bhé Stephie non è stata mai semplice come me,lei adora gli abiti coi lustrini,leopardati,fuxia,zebrati,con la pelliccia,etc. «Bene ho finito!» disse posando il lucidalabbra a ciliegia. Misi una bella collana al collo,ero pronta. Non avevo usato chili e chili di trucco o di gioielli,al contrario di Stephie.😂 «Andiamo reginetta dei Gioielli?» la presi in giro. «Certo maestà della semplicità.» rise lei. ----- La musica si sentiva da fuori,c'era la hit ‘Rather Be’ «Entriamo!» mi spinse lei. Entraimo,tutti i ragazzi ballavano e quel che era ancora più strano e che certi professori si strusciavano a dosso in modo indecoroso. Io e Stephanie iniziammo a ballare tra la folla. «Hey piccola!» Sentii una voce,mi girai. Era il ragazzo di Stephanie. «Ciao Amore!» lo salutó lei con un bacio. «Balliamo?» le chiese e lei annui,mi sussurró un 'Scusami' nell'orecchio e poi se ne andó con il suo moroso. Pensai ‘Eccoci siamo sole’ Mi maledii per essere venuta,ho indossato questo vestito scomodo,questi trampoli e ho perso ore a farmi i capelli e trucco per nulla?! Ma vaffanculo,non dovevo venire,lo sapevo! Era meglio se me ne stavo a casa,sul mio letto a leggere Hunger Games. Andai al bancone del cibo,afferrai un sandwich e un punch,giusto per far vedere che non mi annoiavo. Mi sedetti su una di quelle poltrone isolate dal resto, accavallai le gambe e sorseggiai il punch che era rimasto. Il mio sguardo si soffermó su due ragazzi,o meglio due innamorati,che ballavano mano nella mano e ogni tanto si davano piccoli baci. Sapete cosa penso?! Quando capiterà a me una cosa del genere? Forse mai. Non ho ancora dato il primo bacio e questo è vergognoso perché alcune ragazze alla mia età hanno anche già perso la loro verginità. Bhé io non sono mai stata fidanzata,forse dovrei cercarmi veramente un ragazzo. Sospirai. Un non só che mi prese,c'era un ragazzo accanto a me,molto carino. «Ciao,ti và di ballare?» balbettai timidamente a quel bel ragazzo moro. «Mi dispiace sono fidanzato,comunque sei molto bella.» mi sorrise e poi se ne andó. Brava martina hai fatto solo una figura di merda,bene! Mi recai fuori,in giardino. Non c'era nessuno perché erano tutti a ballare,a bere,a fare qualcosa di divertente. Mi sedetti su una panchina,sospirando. Guardai il cielo,c'erano molte stelle,così mi soffermai a guardarlo per un pò. Sentii una folata scompigliare i miei capelli,mi alzai e voltai lo sguardo in tutte le direzioni. Mi accostai vicino ad un muro,mi sedetti a terra. Sentii una mano posizionarsi sulle mie spalle. Mi voltai,un ragazzo,che potrà avere sui 20 anni,capelli marroni,vaporosi e occhi scurissimi. «Cosa ci fà una carina come te tutta sola?» mi sorrise,ma fece un sorriso quasi inquietante,mi scostai. «I-io non voglio ballare.» mentii. «Ah,capisco perfettamente.» Ancora quel sorrisetto inquietante. Un'altro ragazzo si avvicinò a quello con cui stavo parlando,vidi che lo toccò e poi lo bloccò,vidi delle macchie di sangue scorrere da qualche parte,poi sentii un tocco,all'altezza della fronte prima di sprofondare nel buio totale. ------------ FINE CAP.1 *Angolo Autrice* Nulla su questo capitolo,Martina si è diplomata e abbiamo scoperto la sua timidezza e la sua semplicità. Da notare l'improvviso svenimento di Martina. -L.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: WhiteGirl_Chan