Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Christine_Lewis    15/02/2015    6 recensioni
Le Tartarughe che noi tanto amiamo stanno per fare un nuovo incontro, che porterà a una grande amicizia e a una strana scoperta
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2: Hello..Turtles?..
Uno strano vociare ovattato la riportò alla realtà... Pian piano dischiuse gli occhi, che le regalarono (nei primi attimi) soltanto immagini sfocate, cercando di ignorare il mal di testa insistente più di un picchio. Pochi istanti dopo la vista tornò a suo favore e potè riconoscere i suoi salvatori: delle.. tartarughe!? No, non poteva essere vero! Delle tartarughe giganti!?
Prima che qualcuno riuscisse ad aprire bocca, si mise a strillare come un’aquila così forte che uno di loro fu costretto a tapparle la bocca con la sua manona verde dotata di tre dita. Indossava una maschera blu, in tinta con gli occhi appunto blu cobalto. Aveva un’espressione calma e sicura. Si guardarono negli occhi per una manciata di secondi, finchè lui non iniziò il dialogo “Adesso io tolgo la mano dalla tua bocca, ma tu devi promettermi di non urlare più così ok?”, aveva una voce con un qualcosa di incredibile. Lei annuì con gli occhi un po’ meno sgranati di prima. Quando ebbero fatto, la tartaruga contrassegnata dalla maschera arancione con il volto infantile, le lentiggini e gli occhi simili a due zaffiri le si avvicinò entusiasta e le disse con tono amichevole “Ciao! Io sono Michelangelo e tu?”. Lei allargò un piccolo sorriso sul volto e rispose “Mi chiamo Cristina”. “Che bel nome! E quanti anni hai? Noi ne abbiamo quindici!” continuò sempre più incuriosito. “Ho tredici anni” rispose nuovamente scoppiando a ridere. “Come mai ti trovavi nella sede dei Dragoni Purpurei?” Iniziò il rettile con la fascia rossa e una specie di cicatrice sul piastrone sinistro. “Volevo fare un reportage. Sono una ragazza curiosa che ama rischiare.. Aspetta.. Dov’è la mia macchina fotografica?!”  cambiò subito espressione, da divertita a spaventata, non vedendo più i suoi effetti personali. “Non ti preoccupare, sono nel mio laboratorio.” Intervenne la tartaruga con la fascia viola e un incisivo mancante. “Ah ok.. scusate, ma voi chi siete? Dove siamo ? E come avete fatto a stendere quelli là?”  iniziò a bombardarli domande, rivolgendo lo sguardo verso la tartaruga in blu. Aveva qualcosa di incredibilmente particolare, ma non riusciva a capire cosa.. “ Allora..” continuò Mikey “ Quel bellissimo rettile con la fascia rossa si chiama Raffaello, quello con la fascia viola Donatello e lui è Leonardo. Lui invece è il nostro maestro Splinter, sai pratichiamo il ninjitsu. Siamo nel nostro bellissimo rifugio, situato nelle fogne/si spiega la puzza/ e siamo riusciti a stendere quei tre rimbambiti semplicemente perché ci alleniamo da una vita!”. “Ah ho capito.. Beh grazie per avermi aiutata, ma adesso devo proprio andare, altrimenti cosa dico ai miei tutori?” disse Cristina alzandosi. “Tutori?” chiese Leo. “Sì, mi hanno adottata. I miei sono scomparsi tempo fa.. E credo di sapere chi c’è dietro a questa storia.. Se mai vi racconto tutto domani.. Possiamo rivederci vero?” e dopo un coro di “Certo!” si congedò. Leonardo si offrì di accompagnarla a casa e una volta arrivati sul tetto il blu domandò “Potresti dirmi qualcosa sulla storia dei tuoi genitori?”. Lei ci pensò un po’ su, ma alla fine decise di dargli almeno un indizio.. Gli si avvicinò e gli sussurrò una parola: kraang…

 
ANGOLO DELL’AUTRICE (NOVELLINA)
Bene! Eccoci con un altro capitolo! L’avevo detto che a breve ne avrei scritto un altro! Beh da qui il mistero si infittisce un po’ di più e a quanto pare Leo sembra essere interessato a Cri.. Spero di aver scritto bene e che il capitolo vi sia piaciuto!
Bacioni,
CriTMNT

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Christine_Lewis