Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Valerie Leyl Alekxandre    15/02/2015    4 recensioni
Ciao ragazzi!
So che non è una buona idea, ma non potevo non pubblicare questa! Mi prenderete sicuramente per una pazza con tutte le long che ho in corso, questa trama mi piace tantissimo! Spero che piacerà anche a voi!
Spero di avervi incuriosito ^^
Avviso: spoiler! Futuro ipotetico dopo la saga di Tartaros
*^*
La storia tratterà di come i ragazzi di Fairy Tail verranno trasportati in un futuro lontano, lontano dal loro tempo e dal loro modo di vivere, in un futuro vicinissimo al nostro, anzi.. nel nostro futuro dove la minaccia 'Zeref' non è ancora stata estirpata. Ma purtroppo tutto ha un caro prezzo. I nostri gildani riusciranno ad abituarsi a questo drastico cambiamento? Ma soprattutto.. riusciranno a riportare indietro la memoria perduta di tutti i loro compagni e alleati?
Un anima dispersa e una promessa da mantenere, vite da proteggere e minacce da cancellare, tutto sotto l'ala protettrice di un destino che si diverte a nascondere segreti e a far patire le persone la mancanza di ciò che a loro manca più di ogni altra cosa.
Nessuno può sfuggire al destino.
*^*
[STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Quello che rimaneva del bosco era niente in confronto alla quantità di sangue versato in quel campo di battaglia. Per chilometri vagava il più completo silenzio, in una natura oramai morta, priva di vita, di verde, di animali, la morte stava giungendo minacciosa in tutta Earthland, per mano di Lui.
Tanti corpi giacevano a terra, privi di quel soffio che donava a loro ciò che li rendeva vivi. Tutto era imbrattato di quel cremisi dall’odore forte e pungente. Di alberi, cespugli, fiumi, laghi, torrenti, non rimaneva nulla, solo un disteso deserto di sangue di innocenti coinvolti per colpa dell’odio di Lui.
La parola vita, aveva perso il suo significato, ora che questa continuava a scomparire sempre più velocemente da quella terra che un tempo era gioiosa, ricca di amore e di felicità, ma che oggi era sotto il dominio dell’odio puro di Lui.
Tutti erano consapevoli che se non avrebbero eliminato la minaccia, Lui, nessuno poteva sfuggire a quel destino tenebroso dettato dalla morte. Ormai sapevano che non potevano distruggere definivamente Zeref, il mago oscuro.
Tutti i maghi che lottavano nel nome della luce e dell’amore avevano già esaurito quasi completamente tutto il proprio potere magico. Molti compagni se n’erano andati durante la sanguinaria lotta contro il male, la speranza cominciava a vacillare, ma solo un gruppo di persone ancora non si perdeva d’animo, questi ragazzi erano conviti che solo con la determinazione e con la forza che loro proteggevano, potevano distruggere la minaccia di Lui.
E ancora lì, a lottare contro il mago oscuro, Gray, Juvia, Erza, Wendy, Gajeel, Levy continuavano la loro esasperata lotta, che avrebbero portato a termine a costo della propria vita, pur di salvare gli abitanti di Earthland ed Eartlhand stessa.
Poco più lontano, una ragazza dai capelli biondi stava tra le braccia di un ragazzo dai capelli rosa, tutti e due pieni di ferite in tutto il corpo. La ragazza sembrava che fosse sul punto di lasciarsi andare, ma dopo quel sogno che aveva visto, durante il suo breve coma, raccolse tutta la determinazione che aveva per lottare ancora una volta.

-Lucy!- una voce dal suono dolce svegliò la ragazza -Non lasciarti andare!- una figura incappucciata da un mantello bianco si presentò davanti a lei -Tu hai ancora tante cose da fare, ed ora dovrai fare il possibile per compiere il tuo destino. Per uesto motivo ora ti mostrerò cosa succederà se lo porterai a termine…
Un fascio di luce colpì Lucy facendole chiudere gli occhi. E poco dopo si ritrovò in uno strano luogo: grandi edifici di colori e dimensioni diverse si stagliavano lungo le strade completamente asfaltate, oggetti che sembravano delle carrozze, dotati di ruote composte da un materiale strano, si muovevano chiaramente senza l’uso di cavalli o di magia. I lampioni non erano accesi grazie al fuoco o al potere di una Lacrima, si vedeva troppo chiaramente che ciò che la faceva rimanere accesa era tutt’altro che magia. La maggior parte delle persone che vedeva (ragazzi e ragazze) erano vestite in modo strano agli occhi della maga, sembrava che indossassero una divisa, molto alla marinaresca; la cosa che colpì la giovane maga fu che non riusciva a percepire la magia non solo nelle persone ma anche intorno a sè. In quel luogo tanto strano la magia era scomparsa.
-Come vedi, qui, la gente è diversa dalle persone del tuo tempo- continuò a parlare la figura incappucciata, rivolgendosi a Lucy.
-Aspetta un attimo, vuoi dirmi che questo sarà il futuro di Earthland se compirò il mio destino?! La magia scomparirà dalle nostre vite?!
-Lucy.. la magia ci sarà sempre, ma in questo tempo, il tempo che ti sto mostrando, la magia è ancora nascosta. Nessuno crede più nella magia qui.
-Ma perché? Perchè una cosa così meravigliosa come la magia non può essere accettata nelle proprie vite?!
-Lucy, qui le persone fanno approccio alla ragione, alla scienza, alla tecnologia, non hanno bisogno di credere nella magia. Loro pensano che la magia non esista. Devi sapere che pian piano nei secoli avvenire dal tuo tempo, la magia comincia a scomparire dalle vite degli umani, fino a perdersene pure il ricordo. Ora non è altro che una leggenda tutto ciò che comprende la magia. Ma grazie al tuo gesto e a quello dei tuoi compagni, riuscirai a far sopravvivere gli umani su questa terra, sigillando Zeref.
-Sigillandolo?! Noi dobbiamo distruggerlo! Non possiamo permettere che lui ritorni di nuovo un giorno!
-Per questo, ragazza mia, dovrai compiere insieme a Mavis un importante compito, dopo averlo sigillato..


-Ehi Lu.. svegliati.. so che ci sei ancora, non abbandonarmi, rimani con me. Avanti..
-N-Natsu..- la voce di Lucy lo interruppe, lei con tutta la forza che le rimaneva gli portò la mano sulla guancia cercando di fargli una carezza. Lui adagiò la propria mano su quella di lei per mantenere quel tenero contatto.
-Shhhhh! Non parlare, non sforzarti, parlare peggiorerà solo di più le tue condizioni- il ragazzo cercava di infondere un po’ di calore a quel corpo che mano a mano diventava sempre più freddo.
-Natsu.. non importa.. ascoltami.. c’è solo un modo..
-Lucy sento che pian piano stai andando via da me! Stai diventando sempre più fredda! Ti prego, non sprecare energie, rimani con me! Non andartene ti..- Lucy lo interrompe di nuovo dicendogli –Natsu, sappiamo tutti e due che anche se riuscissimo a sconfiggerlo, non sopravvivrei comunque, ma sappiamo anche che ciò non potrà avvenire, l’unico modo per poterlo davvero eliminare è di sigillarlo di nuovo con il poco potere magico rimasto e..
-Lucy, ma così i nostri sforzi non saranno serviti a nulla e se così facessimo potrei non..

-Tu e Mavis dovrete lanciare l’incantesimo della reincarnazione delle anime su tutti i maghi che hanno cercato di lottare nel nome della luce perdendo la propria vita. Non ti assicuro una cosa però..

-Ascoltami bene Natsu, quando questo accadrà, io aiuterò Mavis a lanciare un incantesimo su di noi affinché così, quando Zeref ritornerà, torneremo anche noi per cancellarlo per sempre.
-Sei sicura che funzionerà Lu?
-Certo Natsu, fidati di me.
La bionda, anche se con immensa fatica si rialzò e cominciò a preparare l’incantesimo, preparendo tutta l’energia che possedeva per Mavis. Quest’ultima invece guardava il campo di battaglia con il sigillo creato per imprigionare Zeref, attendendo un passo falso di quest’ultimo. Anche Natsu si caricò all’attacco pur sapendo che dopo quello scontro avrebbe riaperto gli occhi solo diversi secoli dopo.

-Non ti assicuro la tua incolumità..

Poco a poco, i ragazzi cadevano a terra feriti o senza vita, Levy, Wendy, poi Gray e Juvia, Infine Gajeel.
Lo scontro fu continuato da Erza e Natsu, quest’ultimo continuava a combattere a fianco di Lucy, per la paura di perderla prima che la missione di lei sarebbe stata conclusa.
Quando anche Erza esalò l’ultimo respiro, Natsu, preso dall’ira, per la perdita dei suoi compagni, perse il senno emanando tutto il suo potere. Iniziarono a comparire le squame sul viso, sulle braccia e sul petto scoperto, mentre la coda, le ali e le corna cominciarono a crescere. In poco tempo, il ragazzo dai capelli rosa e dagli occhi verdi, stava diventando pian piano un drago ad ogni colpo che lanciava contro Zeref. Natsu dopo aver indebolito il mago oscuro con un ultimo attacco, morì davanti agli occhi sbarrati di Lucy e pieni di lacrime, Mavis grazie al sacrificio del mago riuscì a intrappolare Zeref.
A quel punto oramai tutti i ragazzi di Fairy Tail erano morti per riuscire nella loro fatidica impresa. Rimaste solo Lucy e Mavis in quella landa desolata piena di sangue, lanciarono l’incantesimo che avrebbe fatto reincarnare i giovani maghi in un futuro lontano, quando Zeref si sarebbe liberato di nuovo.
La bionda, concluso il suo compito, si avvicinò al corpo Natsu oramai privo di vita, gli cadde di fianco e lo strinse in un abbraccio. Non avendo più forze, si rannicchiò stringendo la mano del rosato, perdendo anche l’ultimo respiro che le era rimasto. 









Angolo dell'autrice
Salve a tutti, da quanto avete capito, sono una che ama la NaLu! <3 . <3
Mi scuso per non aver messo molto in questo capitolo, soprattutto nelle descrizioni dl luogo e delle azioni (durante la battaglia)  dei personaggi.
Mi scuso se ci saranno degli errori grammaticali o errori di correzione del pc (il mio pc corregge alcune parole che gli sembrano sbagliate, ma che in realtà sono giuste, cambiado completamente la parola).
Spero che questo mio folle tentativo di scrivere un'altra long e con uesta trama, vi piaccia.
Confido nei consigli che potrete darmi nelle recensioni per migliorare la fic, spero di avervi "coinvolti".
A presto!
Mary
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Leyl Alekxandre