Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    15/02/2015    2 recensioni
Andy è il figlio di Cody e Sierra, che è scappata appena è nato il figlio. Andy è paraplegico, a causa di un incidente stradale otto mesi prima di questa storia. Questa è la storia di Andy alla Beverly Hills Star High School (BHSHS). Tra l'odio contro Francisco, il figlio di Alejandro ed Heather, e l'amore verso Lisa, la figlia di Tyler e Lindsay, Andy proverà a sopravvivere alla prestigiosa scuola. In un capitolo (non vi specifico quale), arriverà Jamie Simpson, figlio di Lisa Simpson dei Simpson. Jamie è troppo intelligente per le elementari e le medie, quindi Schinner l'ha mandato al liceo con una borsa di studio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel sabato, io, mio padre e Nikita eravamo andati a pescare. Partimmo per tornare a casa verso le quattro del pomeriggio. All'improvviso, il telefono di mio padre squillò. -Che c'è, Court? Cosa? Arriviamo subito.- disse mio padre. Appena mise giù il telefono, mise il piede sull'acceleratore. -Va piano, papà! Ti prego!- gridò Nikita dal sedile posteriore. Mio padre non l'ho ascoltò. Dal suo sguardo, capii che era per quelle strane lettere che ricevavamo da settimane. Non so che cosa dicessero, poiché papà, appena le leggeva, le bruciava nel camino, dicendo:-Muori, Sermy. Muori... Ti odio... Devi pagare per tutte le pene che mi hai fatto soffrire... 

Chi era Sermy? Era collegata a mia madre? O era lei mia madre? Non lo so. Sapevo solo una cosa: che lei (forse) sapeva qualcosa su mia madre e io volevo saperlo. 

Comunque, in quel momento, avevo lo stomaco sotto sopra e volevo far fermare mio padre per poter vomitare. -Papà, non mi sento bene.- dissi.
-Stai tranquillo, Andy.- disse mio padre. "Stai tranquillo". NON POSSO RESTARE TRANQUILLO SE TU VAI AI CENTOTRENTA ALL'ORA!

Appena arrivammo a casa, io ero sul punto di vomitare. Davanti a casa, c'era la polizia. Noi scendemmo dalla macchina. -Che succede, Court?- chiese mio padre alla signora Turner. 
-Sierra. L'abbiamo trovata in casa a preparare la cena. Ha preso le chiavi sotto lo zerbino e ha capito la combinazione dell'allarme.- disse la signora Turner. La combinazione dell'allarme è il giorno del mio compleanno. Una donna immanettata e scortata da un agente si avvicinò. -Sierra!- disse mio padre.
-Cody.- disse dolcemente la donna. Quella era mia madre. Era carina. Io e Nikita ci avvicinammo a papà e mia madre urlò:-ANDY! TESORO MIO! NON PENSARE MALE DI ME! TI AMO! TI HO SEMPRE AMATO! SCUSA SE SONO SCAPPATA! AVEVO PAURA! 
-TU MI HAI LASCIATO CON UN BAMBINO! SAI CHE VUOL DIRE CRESCERE UN FIGLIO PICCOLO? QUASI UN ANNO FA, ANDY HA AVUTO UN INCIDENTE! SAI CHE VUOL DIRE VEDERE IL PROPRIO BAMBINO SEDUTO SU UNA SEDIA A ROTELLE? NO, TU NON LO SAI!- urlò mio padre. 

Io presi coraggio e urlai:-MAMMA! SEI STATA STUPIDA A LASCIARCI! MIO PADRE NON TI HA DIMENTICATO! TI HA AMATO FINO AD ADESSO! MA HA VOLTATO PAGINA! HA ME E HA NIKITA!
Mia madre fu portata via, mentre mio padre mi abbracciò e mi disse:-Sei stato bravo, Andy. 
-Anche tu sei stato bravo. Ti sei levato un sasso che tenevi da sedici anni.- dissi. Ci staccammo e notammo i giornalisti. I poliziotti smontarono tutti e noi tre entrammo in casa. 

Lunedì, tutti mi fissavano e bisbigliavano. Seth e Samuel mi si avvicinarono. -Abbiamo sentito quello che è successo sabato.- disse Seth.
-Ci dispiace.- disse Samuel.
-Tranquilli: sto bene.- dissi. A pranzo, noi tre andammo a sederci in un tavolo, da soli. -Ieri sono andato su Internet. Ho digitato "A Tutto reality Noah". Sapete che ho scoperto?- disse Samuel.
-Cosa?- chiese Seth.
-Nel secondo episodio della prima stagione, mio padre ha baciato l'orecchio del padre di Andy.
-Davvero?- chiesi. Mio padre mi aveva raccontato del bacio, ma aveva detto che erano addormentati e che non sapevano quello che facevano. 
-Si. Molte persone pensano che siano stati innamorati. O comunque, che provassero attrazzione l'uno per l'altro.- disse Samuel. In quel momento mi venne un'idea.

-Che ne dici di far venire mio padre nell'ufficio di tuo padre?- chiesi a Samuel quando Seth si alzò e andò a parlare con Jamie e Josh. 
-Bella idea. Tu di a tuo padre che mio padre vuole parlare con lui e vediamo che succede.- disse il mio amico. A casa, dissi a mio padre quello che avevamo programmato con Samuel. Spero che siano ancora innamorati.  


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vi è piaciuta? Sperate che Cody e Noah siano ancora innamorat? E secondo voi, che fine farà quella traditrice infingarda di Sierra? Commentate.
cody020701

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701