Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ari snix    15/02/2015    2 recensioni
appassionante momento intimo tra Rachel e Mercedes, come non le avete mai viste. chiedo scusa per eventuali errori, ma soprattutto, chiedo scusa per la storia. spero di non traumatizzarvi
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Mercedes Jones, Rachel Berry, Sam Evans
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~ allora, premetto che non ho la più pallida idea di cosa sia questa roba, ma è sgorgata così dal nulla ed io e RolltheDice_ abbiamo deciso di rendere questo sclero pubblico ahahaha spero che vi faccia almeno sorridere un po', buona lettura ahaha




“Stai uscendo con Sam?” ti chiede una voce a te familiare, spuntando alle tue spalle.

“Cosa scusa?” chiedi, puntando gli occhi in quelli della ragazza di fronte a te.
Mercedes Jones.
E da quel momento, non riesci a guardare più nient'altro. Non perché ti piaccia particolarmente la sua figura, ma solo per il fatto che tanto il tuo campo visivo sia stato riempito totalmente da essa.

“Hai capito bene Berry, ti ho chiesto, stai uscendo con Sam?”

“Dovevo uscirci, si..”

“Dovevi?” ti risponde, con tono arrabbiato.

“Si..poi non ci siamo più visti, alla fine..” le dici.

“Perché no?” ti chiede, ormai a tre passi da te.

“Perché i ragazzi che me piacciono a me me piacciono biondi, no non biondi, me piacciono capelli neri, grassi, bruttissimi ma secs, proprio come te!”

“Mi hai dato della capelli neri??” ti dice indignata la ragazza di colore, e tu non puoi fare a meno di far scorrere il tuo sguardo su tutto il suo corpo. E diciamocelo, il percorso è piuttosto lungo, ma nonostante ciò non demordi.

“Ma ti ho anche detto che sei secs!” rispondi sconvolta dalla sua indignazione.

“Ah, quindi tu mi trovi secs, più di Sam?” improvvisamente nel suo sguardo scorgi qualcosa di più intenso, di più secs, qualcosa di grande tra di voi che non potrai scordare maiai, nemmeno se lo vuoi.
Forse quel qualcosa è Mercedes stessa. Quindi questo qualcosa è decisamente grande.
E come un rinoceronte si lancia sulla gazzella, così Mercedes si lancia sulle crocchette.
E in questo momento, sei tu la crocchetta.

Senti il tuo corpo venire abbattuto da cotanta potenza e ti ritrovi improvvisamente a terra, con una palla demolitrice addosso. Ti senti scossa.
La palla inizia a vorticare su di te, sul tuo bacino e oltre ad essere scossa ti stai eccitando. Perché diciamolo, quanto tempo è che non te sbombi qualcuno?

“Bailandooo, bailandoooo!” intona Mercedes nel corso del suo ondeggiare.
E tu rimani estasiata da questa sua fervida passione e decidi di iniziare davvero le danze.
Vuoi toglierle i pantaloni, ma le forze della dinamica intervengono prima di te a far saltare il bottone e la cerniera, e strappando anche il tessuto.
Dopo una lunga attesa finalmente riuscite a consumare il vostro amore, e se ne avessi la forza descriveresti la magnificenza del vostro atto sessuale, ma le immagini sarebbero troppo spinte, e potrebbero causare infarti ai deboli di cuore.
Ti senti fiera di te stessa, perché hai appena compiuto un atto di carità facendo smaltire uno o due etti alla ragazza ancora stesa sopra di te.
In quel momento ti rendi conto di non riuscire più a respirare, sommersa da Mercedes, che nonostante i due etti in meno mantiene una massa non trascurabile.
Ormai senti di non potercela più fare, e l'assenza di ossigeno ti sta dando alla testa, e all'improvviso non vedi nient'altro che nero.
Ed è così che tu, Rachele Mirtillo altrimenti nota come Rachel Berry, passasti a miglior vita, togliendoti un gran peso dallo stomaco.
Letteralmente.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ari snix