Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: obsessedbylarry_    16/02/2015    2 recensioni
. –..la gioia. L’essere completi. La mia vita è una confusione, e tu completi questa confusione, questo enorme pasticcio. Ti amo e ti amerò sempre Martina, anche dopo.— il ragazzo davvero non ce la faceva più, cercava di rimanere in vita con tutte le sue forze ma niente, era più forte di lui.
il suo cuore, minuto per minuto, rallentava sempre più.
le lacrime della ragazza, arrivarono al punto di confondersi con la pioggia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
—L-Luke..!— Urlò la ragazza sotto la pioggia, guardando il corpo del ragazzo giacere a terra, correndo verso di esso. –M-Martina..— pronunciò lui, con un filo di voce. –Lucas ti prego, non andare!— disse lei, in un mare di lacrime, piangendo come una disperata, cacciando urli soffocati dalla disperazione. –Oh, Martina..— si limitò a dire lui, sempre con quel filo di voce soffocata ed il respiro lento. –Luke.. non mi lasciare, ancora una volta. Ti prego, Luke sei tutto quello che ho, cadrei senza te. SEI TUTTO CIO’ CHE MI TIENE IN VITA, CAPISCI?!— urlò soffocata lei, sempre più in lacrime, che scendevano dai suoi occhi scorrendo sulle sue guance copiose, ormai sul suo viso c’erano delle cascate. –sei forte amore mio, resisti. Che io viva o muoia a sta gente che gli cambia? Sorridi Martina, fatti una vita e resisti. Sei forte, tanto forte, ed io lo so. Ho avuto l’opportunità di conoscerti, e fidati..— il ragazzo cercò con tutte le sue forze di finire la frase, con il cuore in mano che pian piano, cessava di battere. Più passava il tempo e più perdeva battiti come si perde un foglio di carta al vento. –..sei la persona migliore che avrei mai potuto incontrare. Mi hai fatto scoprire l’amore, la felicità, la.. – tossì mentre cercò di finire la frase. –..la gioia. L’essere completi. La mia vita è una confusione, e tu completi questa confusione, questo enorme pasticcio. Ti amo e ti amerò sempre Martina, anche dopo.— il ragazzo davvero non ce la faceva più, cercava di rimanere in vita con tutte le sue forze ma niente, era più forte di lui. –e giuro, ci sto provando con tutte le forze. Ma non ci riesco, è più forte di me. Ti amo tanto Martina, forse anche troppo. Grazie per tutto, grazie..— ormai il momento stava per arrivare. –grazie per amarmi.
Ci stava davvero provando con tutte le forze, ma più i secondi passavano e più per lui si faceva difficile respirare. –LUKE COME FARO’?! NON CE LA FACCIO SENZA DI TE, NON POSSO LASCIARTI MORIRE COSI’, NON ORA. SEI IL MIO TUTTO, CAZZO. E NON E’ UN CAZZO GIUSTO. TI AMO TROPPO LUKE HEMMINGS. E TUTTI I PROGETTI CHE AVEVAMO FATTO? IL MATRIMONIO? TI RICORDI, DI QUANDO NE PARLAVAMO? LA FAMIGLIA CHE UN GIORNO CI SAREMO COSTRUITI?— urlò in lacrime, lei. –tutti quei progetti, mandati a monte.. se.. se solo..— i singhiozzi della ragazza sovrastavano le parole. –se solo fossimo rimasti a casa.— la ragazza al sol pensiero continuò a piangere. –Non c’è nessuno per strada. NESSUNO CHE CI AIUTI. NON HO IL TELEFONO, NON HO NIENTE.— urlò lei, la sofferenza si poteva perfettamente sentire in ogni minima sillaba. –Martina Miglietta.— sussurrò lui. –si, Luke?— la ragazza lo vide sofferente negli occhi. –niente, volevo pronunciare come ultima parola della mia vita il nome di colei che me l’ha fatta vivere. A più tardi, amore mio.— poi il suo cuore, cessò.
Era finita, per davvero. La ragazza aveva visto la sua vita cadere e corrodersi alla vista del suo amato morire. Ormai è morta anche lei, dentro. E così, in un giorno piovoso, con la pioggia che sembrava facesse a gara con le lacrime della ragazza che vide gli occhi azzurri del ragazzo spegnersi sempre più, occhi in cui aveva visto l’amore, la felicità, l’essere completi.
Chissà se fossero rimasti a casa, quella sera.
Chissà se avessero evitato di andare in quel locale, quella sera.
Sono passati sei anni ormai, e Martina, ancora se lo chiede. 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: obsessedbylarry_