Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    16/02/2015    3 recensioni
"Un sospiro stanco che le lascia le labbra.
Non riesce neanche più ad odiarla, dopo mesi, forse anni.
E non riesce a smettere di amarla."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Naya Rivera
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : Frame.
Fandom: Glee RPF
Personaggi/Pairing(s):  Dianna Agron/Naya Rivera
Avvertimenti:  flashfic, angst come se piovesse.
Note:  I personaggi hanno la sfortuna di non essere miei. Nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere.
I fatti raccontati sono puro frutto della mia fantasia. Dianna e Naya sono amiche e nulla di tutto ciò è vero davvero.

I polpastrelli sfiorano il suo profilo per l'ultima volta lasciando una macchia opaca sulla fotografia.
Dianna chiude l'album con un movimento lento e trascinato. Un sospiro stanco che le lascia le labbra.
Non riesce neanche più ad odiarla, dopo mesi, forse anni.
E non riesce a smettere di amarla.

~~~

Rivederla ha un gusto strano, il gusto di migliaia di sapori mischiati tra loro.
Il sapore salato, come le lacrime che ti bagnano gli occhi e ti scivolano senza fretta sulle guance.
Dolce, come lo sguardo che Naya prova a rivolgerti. Un mezzo sorriso dipinto sulle labbra.
Amaro, come la sensazione alla bocca dello stomaco quando lo vedi entrare e intrecciare le dita alle sue.

~~~

Le tue dita non si fermano quando la senti stringersi per la prima volta dopo tanto tempo. Continui a muoverle. Gli occhi serrati e le labbra dischiuse.
"Dì.."
E' solo un sussurro, perso tra i gemiti e i graffi e le parole pesanti non dette nell'aria.
Ma basta quello a farti fermare, il cuore che continua a batterti nel petto e rimbomba nelle orecchie.
"Mi dispiace."

~~~

Il silenzio è pesante, le lenzuola ancora calde e il respiro è affannoso e irregolare.
"Avrei voluto amarti" non ti guarda. Lo dice con gli occhi incollati al soffitto, le mani strette intorno alle coperte, serrate fino a far diventare bianche le nocche.
Annuisci, consapevole che non può vederti.
Sbuffi una risata. Triste, amara, malinconica e rispondi.
"Avrei voluto odiarti"

~~~

Provi a smettere di pensarci. Provi a smettere davvero. Il lavoro, la famiglia, gli amici, ti ci butti a capoffitto.
Ti dici che forse si sistemerà tutto, e che potrai forse un giorno, dimenticare tutto e tornare ad essere sua amica.
Te lo ripeti talmente tanto che arrivi quasi a crederci.
Ma poi guardi quelle lettere ricalcate sulla porta e vedi tutto più chiaramente..
Tu non puoi smettere di amarla.
Tu non vuoi smettere di amarla.

~~~

Angolo degli alcolisti anonimi:
/o si, va bene. Sono tornata. E' una sporadica .. COSA, che mi è venuta in mente perché non lo so e ho dovuto scriverla. Spero che sia abbastanza angst e decentemente scritta.
Yolo o
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng